Problema capelli bianchi

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
573
4
265
caspita però alizard costa 28 euro contro i 19 euro di bmousse.... mi sa che proverò questo bmousse la prossima volta...

alma_5

Utente
30 Ottobre 2010
50
5
65
Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente perché anche io sono rimasto spiazzato quando non ho più trovato il Wella Gradual Tone. Era un punto di riferimento e trovarsi senza da un giorno all'altro è stata una bella seccatura.

Proprio cercando un'alternativa valida, mi sono imbattuto in Bmousse e devo dire che ne sono rimasto davvero contento. Se ti preoccupava l'idea di non trovare nulla all'altezza, puoi stare tranquillo: secondo me è l'alternativa ideale.

Quello che mi ha convinto di più è l'effetto finale. Sui capelli sale e pepe fa un lavoro fantastico: toglie quel riflesso giallastro che ogni tanto spunta fuori e ridà vita al grigio, facendoti sembrare subito più in ordine, quasi "ringiovanito", ma senza quell'effetto finto della tinta classica. È un risultato molto naturale, che era poi quello che ci piaceva del Gradual Tone.

Inoltre, è molto pratica da usare e non appesantisce i capelli. Un piccolo consiglio logistico: io ne ho prese tre confezioni insieme così ho sfruttato la spedizione gratuita, che di questi tempi è sempre un bel risparmio.

Insomma, io l'ho provata e mi sento di consigliartela tranquillamente. Per me è diventata il nuovo rimpiazzo ufficiale!

Buongiorno, ma questo prodotto potrebbe essere usato anche per "svecchiare" una barba in alcuni punti abbastanza bianca?