Problema capelli bianchi

Marcus.brody

Utente
20 Settembre 2025
5
1
5
"" Questi comunque sembrano stupidi forte, hai un prodotto che vende e lo togli dal commercio senza un valido motivo, se qualcuna delle case concorrenti ne fa una identica ha fatto tombola""

ma che ne sai tu se vende 😅
Se un prodotto è sul mercato da tanti anni e perde mercato, è logico che lo tolgono
Se noti pochissimi hanno investito in questo tipo di prodotto,una volta c'era Alphaparf, durata qualche anno poi stop
Deve essere perchè non vendeva che adesso su ebay un prodotto che costava una decina di euro viene venduto a 90, neanche l'amuchina al tempo del covid. Io dico che se qualcuno si fa avanti con un prodotto simile avrà un bel salto sul fatturato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Deve essere perchè non vendeva che adesso su ebay un prodotto che costava una decina di euro viene venduto a 90, neanche l'amuchina al tempo del covid. Io dico che se qualcuno si fa avanti con un prodotto simile avrà un bel salto sul fatturato.
Chi lo usava lo cerca, quindi ci sta che chi ne ha ancora qualche confezione,ci vuole guadagnare,tu non la compreresti?

sicuramente questa ditta ha svoltato da quando non c'è più la Wella 😅 pensa che è sul mercato da circa 10 anni

Ultima modifica:

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
La prossima volta la provo perchè la Bmousse la trovo fiacca, non colora come la wella e non tiene il colore per giorni sempre rispetto alla wella gradual tone.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
La prossima volta la provo perchè la Bmousse la trovo fiacca, non colora come la wella e non tiene il colore per giorni sempre rispetto alla wella gradual tone.
Questa ha buone recensioni anche da parte degli utilizzatori della Wella

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
Ragazzi qualcuno che l'ha provata fa sapere come va Alizard? Sennò dobbiamo andare di BMousse
Prova Alizard, ho preso la BMousse e non colora niente e parlo di quella nera su di me che sono castano, almeno questo è l'effetto sulla mia persona, non so se può cambiare da persona a persona ma ci credo poco, guarda i due link dimostrativi della Alizard: prima e seconda applicazione dopo una settimana, di questa sicuro che prenderò il castano.

e dopo una settimana un'altra applicazione

Ultima modifica: