Problema capelli bianchi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si si la maggior parte dei percorsi già conosciuti,ma purtroppo non applicabili nella pratica quotidiana facilmente
Se effettivamente ci fosse un protocollo non complicato,credo sarebbe già alla portata di tutti

• Mi Piace
Reazioni: yanez

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
Con la Wella si stava apposto per 2/3 settimane, un protocollo da 15 minuti e un risultato non da tinta ma abbastanza coprente in modo naturale.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Proxy io le 59 pagine me le sono spippolate una per una ogni santo giorno. 1-2 ml del produttore è una cosa irrealizzabile, è un'indicazione che dà l'impressione che tu ci possa fare più tempo con una confezione. È una strategia di marketing amico.
Il gr7 non restituisce nessun colore naturale. Dopo le prime settimane in cui i capelli ti diventano gialli e sembri un pagliaccio si arriva a un risultato finale che è la brutta copia del tuo colore.
Se sei moro, diventi un grigio scuro, se sei castano scuro diventi castano chiaro. Questa è la verità. Quindi Proxy parli con uno che le cose le sa, i giochi verbali con me non funzionano.
In ultimo ha una puzza chimica pesante, e non mi sembra proprio una fragranza naturale. Quindi per me sta bene in Polonia, visto che i nervi cranico facciali mi si si sono ammalati mentre usavo quella roba insieme a Minoxidil e qualche altro cosmetico.
Tu mischi dal 96. Chiedi un po' ai dottori presenti su questo forum se si possono mischiare le lozioni e vedi cosa ti rispondono. Anzi apri un tread e chiediglielo per il bene di tutti: vedrai che ti diranno che è sbagliato o faranno gli gnorri. Faccelo questo regalo. Anzi se c'è un volenteroso che apra un tread che chieda espressamente se va bene mischiare lozioni sarebbe una gran cosa. Io mi sono un po' rotto e di aprire tread a 50 anni non mi va molto.
Nota a margine: ma se il gr7 restituisce il colore naturale partendo dalla radice del capello, perché i capelli diventano gialli nelle prime settimane? Cos'è questo cambio che sembra un'inversione ossidativa? Settimane in cui devi girare con un cappello ovviamente o nasconderti se non vuoi passare per un pagliaccio. E perché una volta raggiunto un colore naturale "decente" agendo sulle proprietà biochimiche del capelli, gli effetti si perdono 15 giorni dopo la dismissione del gr7? A quel punto non basterebbe integrare melanina e altre sostanze naturali per mantenere attivo il meccanismo che hai risvegliato nel capello per produrre il colore originale? La verità è che non hai risvegliato nessun meccanismo. Campa cavallo fratello...

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
-Proxy io le 59 pagine me le sono spippolate una per una ogni santo giorno.

quindi hai capito quello che vuoi tu come al solito

Amico puoi dirmi quello che vuoi io l'ho utilizzato come tester quindi so di cosa parlo e anche altri lo hanno fatto
Qui c'è chi ancora con le lozioni si fa' ko shampoo e tu sei uno di questi
1,5-2 ml bastano,basta saper applicare,Mica ci devi fare tutta la testa nuca compresa!!

es:

"Io faccio due applicazioni al giorno da quasi due settimane e ho ancora poco più di mezzo flacone."

risposta dal parte di utente
Forse ne metti troppo, con la pipetta metti le gocce più sparse e poi massaggia la cute per ridistrubuirla anche dove non sono arrivate le gocce.
Io sinceramente credo che con un flacone per il mantenimento riesci quasi a durare mezzo anno se non di più.

-Io è da circa 6 mesi che utilizzo gr7 dopo anni di Reparex e posso testimoniare che funziona alla grande.
Niente a che vedere con Reparex che ossidava in modo vergognoso, mentre GR7 non lascia tracce.
Con un pò di pazienza si ottengono bei risultati.

-hai visto le mie foto??
Ero giallo con i capelli da pagliaccio??
Gli altri che hanno postato foto erano gialli?

Sei tu sfigato con te non funziona nulla e hai sides con tutto
Io ti porto fatti non parole a questo servono i test amico

"Quindi per me sta bene in Polonia, visto che i nervi cranico facciali mi si si sono ammalati mentre usavo quella roba insieme a Minoxidil e qualche altro cosmetico."

questo lo dici tu,nessun medico lo ha appurato!!!

-Chiedi un po' ai dottori presenti su questo forum se si possono mischiare le lozioni e vedi cosa ti rispondono

ma se a te la categoria medica è una massa di ignoranti,devo chiedere a loro adesso?

io do il mio feedback,come mi qui specie agli arbori nel forum,da pionieri,hanno applicato anche 3-4 Lozioni assieme
Addirittura chi come me utilizzava Minox al 15 % 😅

Purtroppo sei tu il caso problematico da studiare,non è la normalità!!

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Io facevo spesso cicli di l tirosina sistemica per l'abbronzatura ed applicavo i rame peptidi (quindi topico)

• Mi Piace
Reazioni: yanez

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
762
31
265
Io facevo spesso cicli di l tirosina sistemica per l'abbronzatura ed applicavo i rame peptidi (quindi topico)

E che effetti avevi avuto su abbronzatura e capelli? ( Forse non ne avevi ancora di bianchi allora?)

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
-Proxy io le 59 pagine me le sono spippolate una per una ogni santo giorno.

quindi hai capito quello che vuoi tu come al solito

Amico puoi dirmi quello che vuoi io l'ho utilizzato come tester quindi so di cosa parlo e anche altri lo hanno fatto
Qui c'è chi ancora con le lozioni si fa' ko shampoo e tu sei uno di questi
1,5-2 ml bastano,basta saper applicare,Mica ci devi fare tutta la testa nuca compresa!!

es:

"Io faccio due applicazioni al giorno da quasi due settimane e ho ancora poco più di mezzo flacone."

risposta dal parte di utente
Forse ne metti troppo, con la pipetta metti le gocce più sparse e poi massaggia la cute per ridistrubuirla anche dove non sono arrivate le gocce.
Io sinceramente credo che con un flacone per il mantenimento riesci quasi a durare mezzo anno se non di più.

-Io è da circa 6 mesi che utilizzo gr7 dopo anni di Reparex e posso testimoniare che funziona alla grande.
Niente a che vedere con Reparex che ossidava in modo vergognoso, mentre GR7 non lascia tracce.
Con un pò di pazienza si ottengono bei risultati.

-hai visto le mie foto??
Ero giallo con i capelli da pagliaccio??
Gli altri che hanno postato foto erano gialli?

Sei tu sfigato con te non funziona nulla e hai sides con tutto
Io ti porto fatti non parole a questo servono i test amico

"Quindi per me sta bene in Polonia, visto che i nervi cranico facciali mi si si sono ammalati mentre usavo quella roba insieme a Minoxidil e qualche altro cosmetico."

questo lo dici tu,nessun medico lo ha appurato!!!

-Chiedi un po' ai dottori presenti su questo forum se si possono mischiare le lozioni e vedi cosa ti rispondono

ma se a te la categoria medica è una massa di ignoranti,devo chiedere a loro adesso?

io do il mio feedback,come mi qui specie agli arbori nel forum,da pionieri,hanno applicato anche 3-4 Lozioni assieme
Addirittura chi come me utilizzava Minox al 15 % 😅

Purtroppo sei tu il caso problematico da studiare,non è la normalità!!
Quando è uscito gr7, il venditore rispondeva al telefono. E mi disse espressamente: "dopo le prime settimane vedrai virare sul giallo i capelli e poi prenderanno il tuo colore naturale." E così sono andate le cose, quindi non mi sto inventando nulla. È avvenuto perfettamente quello che mi avevano prospettato i distributori italiani. L'unica cosa che non corrispondeva proprio al vero è che ottenessi proprio il mio colore. Ci si avvicinava, ma non era lo stesso. E se ne diceva già nelle 59 pagine.
Comunque se vuoi saperlo sono stato da un tricologo serio e gli ho detto che ho messo 5 lozioni contemporaneamente. Mi ha risposto:"ma perché hai fatto questo"?. Ho risposto:" perché ho letto su un forum che la gente lo fa".
E comunque sai perché la gente non ti ha raccontato qui che i capelli virano sul giallo? Perché la gente viene su questo forum acquisisce informazioni e poi se ne sbatte il czo di restituire testimonianze. Anche perché il tuo atteggiamento li fa sentire spesso inadeguati e quindi li rende non più solidali. Soprattutto quelli che come me (e penso pure te) ormai hanno superato gli anta.
Avrai sempre più a che fare con ventenni che non fanno uno straccio di ragionamento e imbottiti di psicofarmaci. Con loro i tuoi giochi verbali possono funzionare, ma che gusto c'è più ormai?

P.s una cortesia, smettila di usare parole a vanvera dicendo che mi fa male pure l'acqua, per buttarla in caciara e cercare di screditarmi. Io non ho usato l'acqua, ma prodotti per capelli, messi sulla testa per 20 anni di fila. Dopo 20 anni di utilizzo continuativo potrei avere avuto qualche problema o nemmeno questo mi è concesso di dire? E ti ripeto: molti medici sono concordi nel dire che si può diventare "allergici" a prodotti usati per così lungo tempo. Quindi hanno appurato amico, hanno appurato... altroché.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Quando è uscito gr7, il venditore rispondeva al telefono. E mi disse espressamente: "dopo le prime settimane vedrai virare sul giallo i capelli e poi prenderanno il tuo colore naturale." E così sono andate le cose, quindi non mi sto inventando nulla. È avvenuto perfettamente quello che mi avevano prospettato i distributori italiani. L'unica cosa che non corrispondeva proprio al vero è che ottenessi proprio il mio colore. Ci si avvicinava, ma non era lo stesso. E se ne diceva già nelle 59 pagine.
Comunque se vuoi saperlo sono stato da un tricologo serio e gli ho detto che ho messo 5 lozioni contemporaneamente. Mi ha risposto:"ma perché hai fatto questo"?. Ho risposto:" perché ho letto su un forum che la gente lo fa".
E comunque sai perché la gente non ti ha raccontato qui che i capelli virano sul giallo? Perché la gente viene su questo forum acquisisce informazioni e poi se ne sbatte il czo di restituire testimonianze. Anche perché il tuo atteggiamento li fa sentire spesso inadeguati e quindi li rende non più solidali. Soprattutto quelli che come me (e penso pure te) ormai hanno superato gli anta.
Avrai sempre più a che fare con ventenni che non fanno uno straccio di ragionamento e imbottiti di psicofarmaci. Con loro i tuoi giochi verbali possono funzionare, ma che gusto c'è più ormai?

P.s una cortesia, smettila di usare parole a vanvera dicendo che mi fa male pure l'acqua, per buttarla in caciara e cercare di screditarmi. Io non ho usato l'acqua, ma prodotti per capelli, messi sulla testa per 20 anni di fila. Dopo 20 anni di utilizzo continuativo potrei avere avuto qualche problema o nemmeno questo mi è concesso di dire? E ti ripeto: molti medici sono concordi nel dire che si può diventare "allergici" a prodotti usati per così lungo tempo. Quindi hanno appurato amico, hanno appurato... altroché.
Ascolta Ciccio
abbiamo fatto un test apposta qui per valutare il prodotto
Nessuno ha lamentato teste gialle per lungo tempo come te ,io compreso,mio fratello pure ,ci sono le. foto e le testimonianze
Tutto dipende dal viraggio del tuo colore dalla quantità di bianco ecc ecc
Ma se succede a te deve succedere a tutti , secondo io tuo modo di pensare

Tu hai sempre la risposta per tutto ma senza base
Sei tu che ti sei posto qui con le tue affermazioni senza supporto sui tuoi problemi, addirittura hai affermato che tuo figlio per colpa del tuo minox sul cuscino ha avuto problemi.
Ti rendi conto di quante cose senza fondamento hai detto?
Hai sempre sparato a zero suoi medici,che non capiscono nulla,sono ignoranti ecc ecc
Adesso ti fanno comodo?
Vedi che manca la coerenza?
Ti ho detto dell'acqua perché un soggetto come te può avere effetti collaterali con tutto !!

Poi comunque ti sei impuntato tanto sul prodotto,ma l,'ho mai consigliato?
Sponsorizzato?
Abbiamo fatto un test Questo è uscito:

Quindi cosa possiamo dire?
1-
E' un prodotto diverso dagli altri(vedi schiume coloranti ecc )
2-Non è un colore
3-Da risultati, sfumature, diverse da capello a capello
4-La maggioranza di chi lo ha usato,ha notato cambiamenti del colore(attualmente sembra che uno non ne abbia avuti,ma senza foto come riscontro del pre e dopo)
5-Sui laterali,sembra far fatica a funzionare,cosa che sapevamo già, perché lo stesso venditore lo aveva riscontrato.
6-E' sconsigliato l'uso sulla barba, c'è chi lo ha usato con soddisfazione,chi no.

tutto qui
Quindi stai sereno,metti ordine al tuo cervello, fatti studiare,sei veramente un candidato ideale come già ti hanno detto i medici

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Il passaggio dal bianco al colore prevede una fase di transizione, che a me è stata gialla ad altri non lo so, ma la fase di transizione c'è. L'aveva detto il produttore a me, e alle centinaia di persone che a suo tempo lo chiamavano al telefono.

Se un neonato dorme con la testa su un cuscino impregnato di Minoxidil a te pare accettabile? Un medico, a meno che non sia un Xxxxxx e un pappasoldi, dovrebbe per prima cosa informarti di ciò. Quindi sì, l'80% dei medici qui in centro e sud Italia è abbastanza scarsa e poco professionale. Pensa ancora scrivono le ricette a mano con grafia illeggibile per il paziente.

Gr7 l'ho provato io sin dal primo giorno e so bene quello che fa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
-ecco vedi già le cose cambiano
-ecco vedi tu con le lozioni ci fai lo shampoo,il mio cuscino non è mai stato impegnato di Minox e lo uso da 30 anni.
Poi che certezze hai??
Nessuna ,come per le tue problematiche,sulle quali ti sei fissato senza nessun riscontro medico (a comunque inutili perché sono degli idioti e non capiscono nulla ) solo la tua autodiagnosi
-bene quindi sai anche che la risposta è soggettiva(vedi feedback,foto ecc ecc)

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
La BMousse è 100 ml mentre la Wella gradual tone era 60 ml + 30 ml di shampoo, non presente nella confezione della BMousse, quindi la BMousse è più grande del 50%.

La BMousse capelli neri si presenta con la scritta "naturale freddo" e per leggere che è adatta per capelli da 1 nero a 5 castano bisogna
leggere le indicazioni scritte in piccolissimo, sconsiglio la versioni capelli chiari per il castano chiaro perchè non colora nulla, basta tenere meno minuti in posa la schiuma.

curta

Utente
18 Dicembre 2020
4
2
5
Ciao a tutti e buona domenica!
Tra la bmousse e Vivipharma Alizard Color secondo voi quale è più simile alla rimpianta Wella mousse? Qualcuno ha dei feedback in merito? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
prova la prima ,oppure touch of Gray (è un gel sempre effetto sale pepe)

Marcus.brody

Utente
20 Settembre 2025
5
1
5
Buona sera qualcuno ha usato Vivipharma Alizard Color
Io l'ho acquistata ma ancora non testata, il mio problema sta nella tolleranza molte mi creano problemi seri di salute cosa che non avevo con la Wella. Da quando è sparita dal commercio ho provato di tutto mi manca solo il tubetto l'Oreal e la clone verde della Wella. Questi comunque sembrano stupidi forte, hai un prodotto che vende e lo togli dal commercio senza un valido motivo, se qualcuna delle case concorrenti ne fa una identica ha fatto tombola.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
"" Questi comunque sembrano stupidi forte, hai un prodotto che vende e lo togli dal commercio senza un valido motivo, se qualcuna delle case concorrenti ne fa una identica ha fatto tombola""

ma che ne sai tu se vende 😅
Se un prodotto è sul mercato da tanti anni e perde mercato, è logico che lo tolgono
Se noti pochissimi hanno investito in questo tipo di prodotto,una volta c'era Alphaparf, durata qualche anno poi stop