-Proxy io le 59 pagine me le sono spippolate una per una ogni santo giorno.
quindi hai capito quello che vuoi tu come al solito
Amico puoi dirmi quello che vuoi io l'ho utilizzato come tester quindi so di cosa parlo e anche altri lo hanno fatto
Qui c'è chi ancora con le lozioni si fa' ko shampoo e tu sei uno di questi
1,5-2 ml bastano,basta saper applicare,Mica ci devi fare tutta la testa nuca compresa!!
es:
"Io faccio due applicazioni al giorno da quasi due settimane e ho ancora poco più di mezzo flacone."
risposta dal parte di utente
Forse ne metti troppo, con la pipetta metti le gocce più sparse e poi massaggia la cute per ridistrubuirla anche dove non sono arrivate le gocce.
Io sinceramente credo che con un flacone per il mantenimento riesci quasi a durare mezzo anno se non di più.
-Io è da circa 6 mesi che utilizzo gr7 dopo anni di Reparex e posso testimoniare che funziona alla grande.
Niente a che vedere con Reparex che ossidava in modo vergognoso, mentre GR7 non lascia tracce.
Con un pò di pazienza si ottengono bei risultati.
-hai visto le mie foto??
Ero giallo con i capelli da pagliaccio??
Gli altri che hanno postato foto erano gialli?
Sei tu sfigato con te non funziona nulla e hai sides con tutto
Io ti porto fatti non parole a questo servono i test amico
"Quindi per me sta bene in Polonia, visto che i nervi cranico facciali mi si si sono ammalati mentre usavo quella roba insieme a Minoxidil e qualche altro cosmetico."
questo lo dici tu,nessun medico lo ha appurato!!!
-Chiedi un po' ai dottori presenti su questo forum se si possono mischiare le lozioni e vedi cosa ti rispondono
ma se a te la categoria medica è una massa di ignoranti,devo chiedere a loro adesso?
io do il mio feedback,come mi qui specie agli arbori nel forum,da pionieri,hanno applicato anche 3-4 Lozioni assieme
Addirittura chi come me utilizzava Minox al 15 %
Purtroppo sei tu il caso problematico da studiare,non è la normalità!!