Probabili Primi Risultati Cura di Mukumba

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ragazzi in queste situazioni meglio mantenere la calma[X][X]. Dopo 1 settimana di cura di mukumba, sono riuscito a vedere dei punti neri nelle stempie. Non so cosa siano, ma di sicuro non è polvere...[:D]
Cmq mantengo la calma, perchè credo che sia impossibile che in una settimana i miei processi biologici si siano improvvisamente modificati. Forse non me ne ero mai accorto, sono 5 mesi che uso provillus, ma non so. Non so a cosa sia dovuto. Ma qualunque cosa sia, meglio incrociare le dita.....[X][X][X][X]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ragazzi in queste situazioni meglio mantenere la calma[X][X]. Dopo 1 settimana di cura di mukumba, sono riuscito a vedere dei punti neri nelle stempie. Non so cosa siano, ma di sicuro non è polvere...[:D]
Cmq mantengo la calma, perchè credo che sia impossibile che in una settimana i miei processi biologici si siano improvvisamente modificati. Forse non me ne ero mai accorto, sono 5 mesi che uso provillus, ma non so. Non so a cosa sia dovuto. Ma qualunque cosa sia, meglio incrociare le dita.....[X][X][X][X]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Restiamo anche ottimisti però, se usava il provillus da 5 mesi, può esserci stato l'effetto di quell'utente, che dopo la GF ha usato Viscalpus e ha visto la ricrescita dopo 15 gg.

Ciao

MA - r l i n

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Raga, non so come dirlo, ma è così. Fare foto sembra impossibile, nessuna fotocamera sarebbe in grado di prendere dei dettagli così piccoli. Dai continuo a incrociare le dita[X][X]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ho quella della esso! Manco mette a fuoco le persone da 2 metri, figuriamoci se ha la modalità macro!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
joko. cosa fai di preciso e che spazzola usi?
Io non ho capito quali sono le spazzole da unghie...

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
massaggio con olio quando ho tempo. Poi struffo, con 100 spazzolate. Ho comprato questa spazzola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180290720115.

Cmq nel post precedente si era creata confusione con willy e kris che insistevano a mischiare questa cura con la loro. In questa cura alternativa, fondamentale è l' uso delle spazzolate e non dell' olio asdomar!!! Quindi sei hai tempo è bene precedere le spazzolate con un massaggio con l' olio extra vergine di oliva, altrimenti è lo stesso. L' importante è struffarsi 100 volte la spazzola ogni giorno, non credo un lavoro impossibile, visto che ci vogliono 2 minuti, nemmeno! Magari, almeno nelle stempie sarebbe opportuno mettersi una cremina idratante....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No intendeva Marlin, se la cura è solo con la spazzola la sto rifacendo (non si sa mai e poi è veloce), per me di base resta la stessa, anche se noi le avevamo dato il nome dal tipo di olio di oliva utilizzato ossia quello dell'Asdomar. Nei paesi poveri del resto, non si butta niente, nemmeno l'olio delle scatolette, quindi i conti tornano.

Non vorrei tornare a ungermi il capo, quindi se funziona solo spazzolando tanto meglio.

Ciao

MA- r l i n

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Faccio il mio primo intervento come moderatore.

Joko,
intanto non capisco perché hai aperto un altro topic su Mukumba...una cosa che vorrei cercare di fare e di evitare di spezzettare un argomento in mille topic, perché poi diventa difficile capirci qualcosa.

Poi non capisco perché te la prendi con Willi e Kris: non hanno fatto confusione, si è parlato di una cura molto simile, però nella tua si basa tutto sulle spazzole...vedi che è tutto chiaro.

Comunque meglio così: se l'olio non è indispensabile credo che saranno molti a provarla[;)].

Ciao Joko.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mii Elvix sei moderatore ? Congratulazioni. Sono davvero contento, anche se per me lo eri già di fatto.[8D][X]
[8D]

Willi non c'entra nulla si è confuso con Marlin, cioè con me e ho risposto sopra.

Io in pratica la sto già facendo, con lo spazzolino per unghie (usato per l'Asdomar) e poi con la spazzola, quindi doppia[:)]

Ciao

MA - r l i n

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Sono onorato di essere stato il protagonista del primo topic da mod di ELVIX (complimenti!!! mi rendo conto della soddisfazione, dopo anni passati da esperto a passare di livello fa sempre piacere, cmq aspettiamo il nuovo avatar!)
Per quanto riguarda il post scusate, ho fatto confusione![:D] Marlin con Willi si può fare! Mica vi sarete offesi!
No, mod, ho aperto questo topic, perchè l' altro era finito per essere molto minestra, tra tanti olii che si erano menzionati... Quindi questo era per rimettere un pò a posto le cose, non credo di aver aperto tanti spezzettamenti. Cmq, speriamo che continui così!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Dopo una settimana vedere dei punti neri sulle stempie può esser tutto tranne che ricrescita!!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
spazzola morbida e olio ogni tanto! Struffare 100volte nelle zone bisognose e via! Ecco la cura di mukumba!!!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
X evolux: chiamala come vuoi tu, non so anche io che dire. Speriamo che questi punti escano fuori!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Joko
Sono onorato di essere stato il protagonista del primo topic da mod di ELVIX (complimenti!!! mi rendo conto della soddisfazione, dopo anni passati da esperto a passare di livello fa sempre piacere, cmq aspettiamo il nuovo avatar!)
Guarda non è che prima era al purgatorio e ora sono passato al paradiso...sono sempre stato al paradiso[;)].....

Non capisco poi perché dovrei cambiare avatar...è tanto figo[sp].

Magico, ha già confermato l'inutilità di aver aperto un nuovo topic...infatti ti ha chiesto come funziona la cura cosa che avevi già spiegato in quell'altro topic...
poi qualcuno chiederà chi è Mukumba...come si fa a contattarlo ect.....dovrai pian piano ripetere tutto[:)].

MARLIN: pensavo che sapessi che è già una settimana che a me e Kris ci hanno promosso a moderatori...anche perché inizialmente avevi anche partecipato a quella discussione... forse poi non l'hai più letta[:)].

Coumnque grazie per le congratulazioni.

Ciao belli.