Probabili Primi Risultati Cura di Mukumba

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
I famosi 100 colpi di spazzola consigliati dalle nonne alle figlie per avee capelli splendidi...

L'olio mi semnra un qualcosa di più razionale visto che la struffata(?) potrebbe far penetrae gli acidi grassi.

Ciao
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
io è gia da un mese che faccio i colpi di spazzola con olii essenziali e poi aloe fresca spalmata per lenire (ma brucia anche perché metto anche il liquido giallo contenente aloina).

per ora è presto per tirare le somme..
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ho specificato aloe FRESCA. ho le piante in giardino.. come taglio la foglia ne escono mediamente 2 cucchiaini da the di liquido giallo.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
pondle la conosco prima di te la cura del brasiliano.. e se non te ne fossi accorto.. la sto già facendo.. :'D
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Willi riguardo alla possibile tossicità dell'aloina sai nulla?
In rete si trovano pareri discordanti c'è chi sostiene che sia tossica e dannosa e chi al contrario dice che c'è in atto un complotto perchè le innumerevoli proprietà dell'aloe contrasterebbero il profitto delle multinazionali farmaceutiche (ovviamente sono i 2 estremi).
 
25 Febbraio 2008
55
0
65
ciao ragazzi , io uso la cura mukumba da almeno 2 mesi con lo spazzolino elettrico , vi consiglio di usarne uno e' sicuramente molto piu efficace di una spazzola manuale devo dirvi che le mie tempie stanno tornando piano piano a ripopolarsi contate che uso nizoral crema e shampoo minox 5% , spazzola laser e duta 2x2 da circa 8 mesi e non so se questa lenta ricrescita sia dovuta a questo o agli ultimi due mesi di spazzolate pero' continuo cosi' , ciaoo
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
seriamente ciancià, prendi duta, grazie al cavolo che ti ricrescono i capelli..ma uno che usa questa tecnica piu' accorgimenti che non usa farmaci esiste per la miseria?
 
25 Febbraio 2008
55
0
65
vabe' duta o non duta il mio intervento era per dire che e' meglio usare lo spazzolino elettrico , meno fatica e piu' efficacia , fa tutto lui il lavoro . ciaooo
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
ottima idea lo spazzolino elettrico, mi sa che farò lo stesso. la crema nizoral, invece, dove te la sei procurata?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si compra in farmacia! Nizoral crema..



ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale