PRO E CONTRO DELLA PROTESI

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Ma non si può prendere una decisione sul mettere o no la protesi in base a cosa fanno persone di spettacolo. Cioè: si sa che la protesi ha bisogno di manutenzione, se uno è disposto a farla, ok. Se invece uno non ha pazienza o non gliene importa più di tanto di avere o no i capelli, se la toglie. Cioè, ognuno ragiona a modo suo, non è che ci si può lasciar influenzare da queste cose nel prendere questa decisione, sennò non se ne viene a capo.

paolo2005

Utente
19 Marzo 2008
14
0
5
ma poi, Zenga a parte, chi sono questi tutti che se la sono tolta?
E comunque è vero che la manutenzione per certi aspetti può essere una schiavitù però vuoi mettere l'effetto di avere la chioma alla Conte contro la pelata? Se poi uno senza si sente bene e sta bene con gli altri ben venga, fare certi tipi di scelte è molto soggettivo...

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ragazzi non fatevi troppe paturmie sulla manutenzione...non è nulla di più che un aver cura della propria persona...personalmente non è un peso ne una tortura e non porta via più di una mezzoretta..ma ache molto meno con un pò di pratica..

L'importante...per non diventarne schiavi e farci condizionare la vita è essere autonomi..ovvero farsela da soli..

Comunque...le vs preoccupazioni son comuni a tutti...prima di passare alla protesi...dopo direte..eh..l'avessi fatto prima!!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no vorrei sbagliarmi ..........ma stasera su canale 5 ho visto Ron che cantava con la ricciarelli......portava una coppola e mi pareva che si fosse rasato anche lui.........problema con la protesi.o anche lui si e rotto di portarla?....mah

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ciro secondo me col tempo ci si rompe... non sarà mai come avere i nostri capelli... penso che finito l'entusiasmo dei primi giorni poi diventi uno stress... però oggi è l'unica soluzione concreta..che ci resta da fare??

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
comunque ron non si e rasato..avevo visto male....indossava un cappello e basta...ai lati si vedeva che aveva i capelli......comunque non e vero che dopo i primi giorni e solo uno stress.........ci sono persone che conosco che la portano e non e cosi per loro ...........credo che sia solo un problema psicologico..quello di avere la forza mentale di portarla o no...........

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Weber...secondo me dovresti provare...poi...magari..potrai dir se è uno stress o meno. Non puoi metter i tuoi pensieri...paure...ansie.. nella testa degli altri...qualcuno magari torna indietro..ma per chissa quali motivazioni personali...comunque rimane il fatto che oggigiorno è la soluzione che...esteticamente.. dà i migliori risultati

Comunque...mi ripeto...a mio giudizio non è uno stress...anzi..direi un hobby e divertente[:D]

Concordo con Ciro....

Ah...Buon Natale !!

buon_natale_sm.jpg