Ciao a tutti, ho 21 anni ma dalla testa sembra che ne abbia più di 50. Questa cosa mi fa stare malissimo e penso continuamente a un trapianto o a una protesi. Ho usato Toppik, ma lasciamo perdere và...ti condiziona la vita in una maniera esagerata. Il trapianto, per ora, visti i prezzi mi è praticamente impossibile. Visto che io cosi non mi accetto, c'ho provato ma proprio non ci riesco, mi resta da tenere in considerazione solo la protesi. Però, un pò come il toppik, ho paura che mi condizioni troppo la vita. Ho visto tantissimi video e letto tantissime cose sulle nuove protesi, e senza dubbio cambiano radicalmente il viso di una persona. Sarà una sensazione bellissima..godersi pioggia,vento enza il terrore di essere scoperchiati o che il toppik scivoli via..approcciarsi con la gente in modo diverso.. stare bene con se stessi..e cosi via.. Però sono pure tante le cose che mi spaventano e non mi convincono. Ad esempio:
- il terrore che si possa staccare da un momento all'altro
- la tristezza che mi prenderbbe durante la manutenzione, vedermi con i capelli, poi calvo, poi di nuovo con i capelli: paura di avere problemi di personalità
- se conoscessi una persona, me ne innamorassi, prima o poi dovrei dirglielo..o no? E se no, come farei a mantenere il segreto tutta la vita []
Voi cosa mi dite? [] Non riesco ad accettare i miei 21 anni []
- il terrore che si possa staccare da un momento all'altro
- la tristezza che mi prenderbbe durante la manutenzione, vedermi con i capelli, poi calvo, poi di nuovo con i capelli: paura di avere problemi di personalità
- se conoscessi una persona, me ne innamorassi, prima o poi dovrei dirglielo..o no? E se no, come farei a mantenere il segreto tutta la vita []
Voi cosa mi dite? [] Non riesco ad accettare i miei 21 anni []