Prezzo degli autotrapianti!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ragazzi mi sento di dover intervenire perchè conosco personalmente Piero (trotter) da oltre un anno e posso garantire sulla sua onestà.

Probabilmente non si tratta di 1000 uf ma di un numero superiore, cmq i risultati del trapianto ci sono e sono evidenti.

Ho conosciuto Piero tramite email perchè mi chiese informazioni sui tempi di ricrescita dei capelli trapiantati.

era estremamente preoccupato, come molti pazienti dopo il trapianto, perchè dopo molte settimane non vedeva neanche l'ombra di un capello nuovo.
A fatica l'ho convinto a tranquillizzarsi perchè i capelli nuovi impiegano minimo 16 settimane a cominciare a spuntare, e poi si assiste nell'arco di alcune settimane ad una vera e propria fioritura.

Gli consigliai applicazioni topiche di tricomin e minoxidil galenico per accelerare e rafforzare la ricrescita dei nuovi capelli.
Lo risentiì poi a distanza di qualche settimana completamente entusiasta, i capelli del trapianto cominciavano a uscire, sempre di più, e la sua gioia è stata tanta da non fare quasi più segreto con amici e conoscenti della sua esperienza e dell'intervento che aveva fatto.

Ho chiesto a Trotter di inviarmi le sue foto, così le pubblicherò ed ognuno potrà farsi l'idea sulla qualità del risultato che lui ha raggiunto con l'intervento.

Anche io quando mi disse che era come Fanna rimasi molto perplesso, perchè mi ricordo che Fanna era proprio abbondantemente calvo.
Però Piero mi ha specificato che si riferiva al Fanna dei primi tempi, e non certo a quello dei tempi del Verona (tipo Lombardo per intenderci).
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
appunto allora fai bene i paragoni!!!e comunque probabilmente i risultati sono anche dati dalla cura farmacologica non dal trapianto...
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
si pontiac confermo il tuo pensiero la cura farmacologica a sicuramente influito molto positivamente
io prendo fina poi un integratore galenico composto da 300mg.di niponivea bohemeria e 100 di fitocotrienoli piu' una lozione galenica di minox piu' antiandrogeni percui ritengo che il pontiac pensiero sia reale autotrapianto piu' cura farmacologica risultato eccezionale ma lo dico con la felicità di trasmettere un messaggio forte e pulito a chi crede o credeva di rimanere pelato a vita
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si ma la prossima volta dillo che hai fatto una cura farmacologica!!!!hai detto che con 1000 UF avevi risolto i tuoi problemi!!!scusa eh..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma per curiosità Tesauro 1000 uf quanto le avrebbe fatte pagare? penso un bel po' meno di 6300 euri...
 
2 Luglio 2004
239
0
165
trotter, spiegati meglio la prossima volta, fanna del verona io me lo ricordo calvo irrecuperabile,almeno fanne un'altro di esempio,altrimenti come si fa a crederti?sono contento per te.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi non fate l'errore di fare la proporzione diretta tra costo 2000 uf riportato alle 1000 uf ecc... perchè sbagliate.

considerate che c'è sempre un costo fisso nell'intervento, cioè sala operatoria, staff, anestesista (a disposizione se necessario) ecc.

quindi se per caso voleste fare solo 10 uf, non è che il trapianto vi costa 100 euro...
[:p]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti i prezzi sono strani, avevo sentito un utente di salusmaster che con 600 uf da Tesauro aveva speso 4000 euro, quasi come se ne avesse messe 2000. Italiche assurdità...
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io quoto Geppo in parte
perchè mi sembra chiaro che l'intervento richiede personale, materiale e tempo.
Però forse i prezzi potrebbero essere + proporzionati
tipo ogni 300uf mille euro.

una bella promozione pubblicitaria
mamma mia già vedo la fila
dal dott. tal dei tali offerta paghi solo i capelli che vuoi messi.
così magari ogni anno ci torni e con i mille euro raccimolati ti fai dare una sistematina in +.
Dottor Tesauro accolga la nostra proposta
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Se non ho udito male e se ricordo bene, un chirurgo plastico mi ha detto che la sala operatoria costa all'incirca 500 euro l'ora, a Milano; aggiungeteci i costi degli assistenti e dei materiali.
Questo chirurgo, per la cronaca, non fa trapianti, ma fa tutto il resto inerente la chirurgia plastica....ed ha pochi capelli.
 

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
In quel caso è chiaro che nel costo dell' uf inserite è già incluso il prezzo ripartito dei costi della sala dei materiali e degli assistenti, oltre a quello della prestazione.

acca nisciun è fess