Prezzo degli autotrapianti!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
be io dico che volendo (anche sottoforma di pubblicità) si potrebbe raggiungere un equilibrato compromesso fra paziente e dottore.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Code:
In quel caso è chiaro che nel costo dell' uf inserite è già incluso il prezzo ripartito dei costi della sala dei materiali e degli assistenti, oltre a quello della prestazione.

davvero?grazie nn l avevamo capito.

nn hai colto il senso del mio intervento:secondo me il modo migliore per calcolare il prezzo dell intervento è quello utilizzato dai chirurghi stranieri perche calcolando il prezzo in base al numero di uf si evitano equivoci ed un possibile paziente può rendersi conto da solo della cifra che verebbe a costare l intervento.

ps io ho conosciuto personalmente doc tesauro e lo stimo ma mi rendo conto anche che paragonarlo a dei chirurghi stranieri conosciuti a livello internazionale è una forzatura almeno per il momento........in poche parole forse sono altri che ti voglion piglia pu u cul nn certo io.

pss
1)fare un intervento di strip di 600uf nn ha senso
2)un intervento di 2000uf nel 80%dei casi risulta troppo piccolo
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
geppo sarò piu chiaro scusami:per 600uf è consigliabile effettuare una piccola sessione di fue lo dicono i fatti infatti anche il doc tesauro sta sperimentanto questa tecnica proprio per questi generi di casi
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
vorrei dire che non trovo corretto far pagare l'intervento in base al numero delle uf ,perche' puoi fare un preventivo ma quando fai l'intervento ti possono saltare fuori piu' delle uf preventivate o meno.Allora che si fa?Se ce ne sono in piu'ti chiedono piu' soldi?O le buttano via se non glieli dai?Se ce ne sono meno del previsto allora ti fanno lo sconto?Ci credo poco...
E quelle che non attecchiscono le paghi lo stesso..
Infine nessuno ti mette per iscritto le uf che ti trapianta,dubito..