Ragazzi mi sento di dover intervenire perchè conosco personalmente Piero (trotter) da oltre un anno e posso garantire sulla sua onestà.
Probabilmente non si tratta di 1000 uf ma di un numero superiore, cmq i risultati del trapianto ci sono e sono evidenti.
Ho conosciuto Piero tramite email perchè mi chiese informazioni sui tempi di ricrescita dei capelli trapiantati.
era estremamente preoccupato, come molti pazienti dopo il trapianto, perchè dopo molte settimane non vedeva neanche l'ombra di un capello nuovo.
A fatica l'ho convinto a tranquillizzarsi perchè i capelli nuovi impiegano minimo 16 settimane a cominciare a spuntare, e poi si assiste nell'arco di alcune settimane ad una vera e propria fioritura.
Gli consigliai applicazioni topiche di tricomin e minoxidil galenico per accelerare e rafforzare la ricrescita dei nuovi capelli.
Lo risentiì poi a distanza di qualche settimana completamente entusiasta, i capelli del trapianto cominciavano a uscire, sempre di più, e la sua gioia è stata tanta da non fare quasi più segreto con amici e conoscenti della sua esperienza e dell'intervento che aveva fatto.
Ho chiesto a Trotter di inviarmi le sue foto, così le pubblicherò ed ognuno potrà farsi l'idea sulla qualità del risultato che lui ha raggiunto con l'intervento.
Anche io quando mi disse che era come Fanna rimasi molto perplesso, perchè mi ricordo che Fanna era proprio abbondantemente calvo.
Però Piero mi ha specificato che si riferiva al Fanna dei primi tempi, e non certo a quello dei tempi del Verona (tipo Lombardo per intenderci).