Ragà...leggendo sul sito di Feriduni lui dice che lo shock loss è temporaneo, e solo in casi rarissimi permanente. Per evitare questo raro effetto è consigliabile sottoporsi ad una terapia rinforzante con finasteride almeno 6mesi-1anno prima dell'intervento, poichè è più facile che cadano i capelli miniaturizzati o in via di miniaturizzazione, invece col trattamento con fina questo non dovrebbe avvenire.
Lo shock loss di cui parla Feriduni ripeto chè solitamente è temporaneo e coinvolge sia i capelli trapiantati che quelli indigeni.
Per quanto riguarda Tesauro (io ho aperto la discussione), ma dopo quell'intervista, nonostante molto sincera ed equilibrata ho perso interesse a rivolgermi a lui... In caso di trapianto credo opterò per Feriduni.
Lo shock loss di cui parla Feriduni ripeto chè solitamente è temporaneo e coinvolge sia i capelli trapiantati che quelli indigeni.
Per quanto riguarda Tesauro (io ho aperto la discussione), ma dopo quell'intervista, nonostante molto sincera ed equilibrata ho perso interesse a rivolgermi a lui... In caso di trapianto credo opterò per Feriduni.