Prezzo autotrapianto TESAURO

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Ciao a tutti,
vorrei fare l'autotrapianto dal dott. Tesauro.
Sapete più o meno quali sono i prezzi?
Io non ne ho la minima idea... 2-3mila euro? 5-6? 10?
Boh... illuminatemi.....

A scopo illustrativo vi mostro la mia situazione...
http://imageshack.us/photo/my-images/710/23gennaio20122.jpg/
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sotto i 10.000. Secondo me 8mila. Senti, chiedi a lui direttamente comunque.


Domanda: perché Tesauro?
 

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Ho pensato anche a Feriduni, però credo che i prezzi aumenterebbero parecchio aggiungendo anche la visita pre intervento e i controlli post-intervento... fare avanti e indietro dal belgio....

Comunque dalla foto sul sito di Tesauro credo sia molto bravo anche lui...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Come è stato detto su altri topic in cui si chiedono consigli per i trapianti, i soldi vanno e vengono, ma la testa una è!
Tesauro o Feriduni, devi andare da chi ti ispira fiducia, non da chi costa meno.

Osservando la gallery del sito di Tesauro ho notato 2 cose:
http://www.pierotesauro.it/elenco_gallerie_immagini.php

1- le foto di persone operate con strip sono molte di più quelle operate con FUE
2- sembra che Tesauro con la FUE ottenga risultati molto meno eclatanti rispetto ai top mondiali (Feriduni, HDC, ecc), che invece mostrano spesso come una testa quasi completamente pelata ritorni folta come se non avesse mai sofferto di calvizie.

Opinioni in merito?
 

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Secondo me entrambi potrebbe farmi ritrovare il sorriso, ed entrambi potrebbero farmi rimanere deluso...
Comunque dalla foto sul sito di Tesauro ho visto dei risultati ottimi che per me sarebbero il massimo!
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Tesauto fa solo strip la fue la fa di piccole u.f. E si avvale di un collega pakistano,pochi report nei forum nazionali,feriduni le visite pre ht sono gratuite spenderesti solo di viaggio,il livello di bravura e a mio avviso notevole da feriduni vanno da tutto il mondo per strip e fue dove e considerato uno dei migliori al mondo con la fue..valutate voi e chiedete in giro se nn è vero quello che ho scritto,la fue e la strip di tesauro e feriduni hanno gli stessi prezzi ma tra una lancia e un mercedes ha lo stesso prezzo chi scegliereste???
 

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Un'altra domanda! Io non ho mai usato finasteride. In caso di trapianto dovrei prenderla, oppure non è necessario visto che non l'ho mai presa?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Calma ragazzi....Tesauro è bravo in Italia, ok.
Feriduni..è un'altra storia però.
Informati su Feriduni, sicuro che la visita pre intervento devi per forza farla per poi ritornarci?
Ma chi te l'ha detto? Hai contattato direttamente lui?

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Con feriduni puoi fare prima consulto fotografico, come per la maggior parte delle cliniche.
Cosí hai una prima idea di fattibilità e costi
 

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Ho richiesto consulto online sia a Feriduni che a Tesauro.
Non appena avrò le risp deciderò.

Sinceramente sono più votato verso Tesauro, perchè essendo più vicino avrei meno problemi con i controlli, inoltre essendo italiano potrei spiegarmi meglio e capire meglio...
 

diradato81

Utente
1 Gennaio 2012
118
0
165
Grazie per l'info. Contatterò Gianmarco e deciderò cosa fare...
Cmq io impiegherei un'ora di aereo per arrivare a milano... per il Belgio le mie spese aumenterebbero. Cmq non è solo una questione di spese, sinceramente credo che Tesauro sia una valida alternativa ai luminari europei.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ronin ha scritto:
Tesauto fa solo strip la fue la fa di piccole u.f. E si avvale di un collega pakistano,pochi report nei forum nazionali,feriduni le visite pre ht sono gratuite spenderesti solo di viaggio,il livello di bravura e a mio avviso notevole da feriduni vanno da tutto il mondo per strip e fue dove e considerato uno dei migliori al mondo con la fue..valutate voi e chiedete in giro se nn è vero quello che ho scritto,la fue e la strip di tesauro e feriduni hanno gli stessi prezzi ma tra una lancia e un mercedes ha lo stesso prezzo chi scegliereste???


Sapevo del collega pakistano, alla fine della fiera non è più Tesauro che ti opera ma un altro.

Come mai dici che fa piccole U.F.? In effetti sembra proprio che trapianti (non so se per sua scelta o mneo) meno capelli rispetto ad altri chirurghi, e quindi le teste rimangano tendenzialmente più vuote dopo l'intervento.

Se riuscite a linkare questi pochi report su Tesauro presi da altri forum, fate cosa molto gradita!
Thanks!
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Fa poche u.f. Come ht tesauro Con la fue da quel che ho letto per quelle successive come numero le fa un collega pakistano,vai da Feriduni o da altri le fanno loro stessi con il propio staff secondo me e meglio come scelta.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Tesauro teme abbastanza lo shock-loss dei capelli indigeni, l'avevo sentito in un'intervista.