Presentazione

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
La duta ha un'emivita incredibile rispetto alla finasteride, non ha senso metterla tutti i giorni secondo me. Non è chiaro se riesca a passare la barriera del derma oppure agisca solo a livello locale, io credo passi e se passa, con le sue caratteristiche, ti si accumula comunque. Ci metterà del tempo, ma si accumulerà e ti darà -eventualmente- problemi. Molto meglio spostare l'avvenimento il più possibile in là nel tempo secondo me, per questo starei con una volta per settimana... comunque ancora non la ho quindi stiamo parlando del sesso degli angeli.

Riguardo a Jonny: i produttori di duta topica sono laboratori o farmacie... non è il minoxidil che lo fanno anche dal calzolaio ormai. Per questo chiedo da dove acquista, dai cinesi ci possiamo andare da soli credo. No?
Io la uso da un mese a 0.01%, mi trovo bene per adesso, magari in futuro alzo un pochino
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Il costo non è un problema, leggevo pareri discordanti sul latanoprost… qualcuno ha provato?
Purtroppo è stato testato poco e non alle giuste %, proprio per il costo elevato,che un utente medio non può seguire nel lungo periodo
nei maschi 0,05 fino 0,1, più sali più il prodotto è efficace
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Purtroppo è stato testato poco e non alle giuste %, proprio per il costo elevato,che un utente medio non può seguire nel lungo periodo
nei maschi 0,05 fino 0,1, più sali più il prodotto è efficace

Ciao grazie mille, effetti collaterali? Definiresti il costo elevato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Non so il costo attuale,ma credo sulle 3-400 euro per una terapia mensile a quella % ,usandone in media 2 ml
 

Zorzy

Utente
30 Luglio 2021
23
12
15
Ciao grazie mille, effetti collaterali? Definiresti il costo elevato?
Ciao. Io un galenico contenente minoxidil 5% Latanaprost 0,02% Igrantine F1 0,5% dutasteride 0,03 % in un flacone di 100 ml mi costa sui 130 euro e mi dura almeno 2 mesi
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Aggiornamento:
È da fine ottobre che uso il minox galenico e mi sembra che la caduta sia aumentata. Prendo:
1 mg fina
1 pasticca di equiseto
1 dht blocker vitaminity
2 di Markeuticals integratore (ancora due giorni poi basta) pensavo di sostituirlo con tricovel o annurmets forte

vorrei tornare a fare microneedling e inserire duta 1 volta a settimana. Che ne pensate? A me serve inspessire i capelli esistenti non ho bisogno di ricrescita perché ci sono ancora, ovvio crescessero non mi servirebbe fossero più spessi
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Dalle foto non si vede niente, se metto una foto ora mi mandi a quel paese perché non si vede un millimetro di pelle. Prendo fina da più di 10 anni, coi capelli lunghi non si direbbe che ho problemi. Però lentamente vedo la situazione deteriorarsi
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Dalle foto non si vede niente, se metto una foto ora mi mandi a quel paese perché non si vede un millimetro di pelle. Prendo fina da più di 10 anni, coi capelli lunghi non si direbbe che ho problemi. Però lentamente vedo la situazione deteriorarsi
Quando hai iniziato com’eri? Hai preso solo fina sistemica sti 10 anni?