Presentazione

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Quando hai iniziato com’eri? Hai preso solo fina sistemica sti 10 anni?
Quando ho cominciato non c’erano nemmeno gli smartphones per farsi le foto e controllare la situa quindi non ho veramente idea di com’era. A 19 anni si notavano dei “buchi in testa” citazione del primo che mi ha fatto notare il problema. Così ho preso fina, mi fu prescritto anche il minox ma abbandonai subito perché era troppo sbatti a 19 anni. Smisi con la fina tra i 23 e i 24 salvo poi riprendere a 27 nel 2013 o forse nel 2014. La situazione era infinitamente peggiore di adesso, ho avuto ricrescita notevole e poderosa. Ora ho i capelli mossi e lunghi. Non si vede niente. Se li sposto però espongo le zone più sottili e diradate, non c’è nessuna zona glabra solo con capelli più sottili, per questo vorrei aggiungere 1 duta a settimana. Nel mio caso specifico potrebbe aiutare secondo me, non riesco a farmela prescrivere :geek:
 
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ciao a tutti metto una foto, vorrei qualche parere sulla densità della c.d. Cowlick



Che ne dite? Luce naturale, davanti alla finestra

Ah la cura ora prevede duta topica + LOCOIDON in periodi di effluvio
Fina 1 mg
Minox al solito (sciolgo la schiuma con l’asciugacapelli)
 
Ultima modifica:

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Boh Frank sei perfetto, capisco che uno vorrebbe essere al massimo ma ti assicuro che a guardarti da quella foto non si direbbe che tu abbia problemi, considera anche da quanto ti curi, è un risultato pazzesco se ci pensi. Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto, il vertex è più o meno sempre lo stesso delle foto che ci sono sulla mia scheda forse leggermente migliorato, anche se settembre/ottobre è sempre il periodo peggiore per i miei capelli.Quando mi gira aggiorno la scheda, comunque la cura è minox3/antiandrogeni + Serenoa quindi sono soddisfatto per la mia situazione in rapporto alla cura.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ah si certo son quasi da 20 anni che lotto col mostro. Sono abbastanza soddisfatto in generale, il vertex dipende tanto dalla luce e dall’angolo. Vorrei fosse messo meglio in generale ma per l’età che ho sto mantenendo bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Volevo condividere con chi ha letto tutto il thread una cosa successa ieri. Ho rivisto quello che la prima volta mi aveva detto che avevo i buchi in testa, 20 anni dopo i buchi li ha lui.
Aggiorno con delle foto con doppia luce artificiale una forte che arriva dallo specchio ed una diffusa che arriva dall’alto

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84