Il costo non è un problema, leggevo pareri discordanti sul latanoprost… qualcuno ha provato?E tra gli attivi più efficaci, purtroppo per il costo abbastanza proibitivo
Il costo non è un problema, leggevo pareri discordanti sul latanoprost… qualcuno ha provato?E tra gli attivi più efficaci, purtroppo per il costo abbastanza proibitivo
Io la uso da un mese a 0.01%, mi trovo bene per adesso, magari in futuro alzo un pochinoLa duta ha un'emivita incredibile rispetto alla finasteride, non ha senso metterla tutti i giorni secondo me. Non è chiaro se riesca a passare la barriera del derma oppure agisca solo a livello locale, io credo passi e se passa, con le sue caratteristiche, ti si accumula comunque. Ci metterà del tempo, ma si accumulerà e ti darà -eventualmente- problemi. Molto meglio spostare l'avvenimento il più possibile in là nel tempo secondo me, per questo starei con una volta per settimana... comunque ancora non la ho quindi stiamo parlando del sesso degli angeli.
Riguardo a Jonny: i produttori di duta topica sono laboratori o farmacie... non è il minoxidil che lo fanno anche dal calzolaio ormai. Per questo chiedo da dove acquista, dai cinesi ci possiamo andare da soli credo. No?
Purtroppo è stato testato poco e non alle giuste %, proprio per il costo elevato,che un utente medio non può seguire nel lungo periodoIl costo non è un problema, leggevo pareri discordanti sul latanoprost… qualcuno ha provato?
Purtroppo è stato testato poco e non alle giuste %, proprio per il costo elevato,che un utente medio non può seguire nel lungo periodo
nei maschi 0,05 fino 0,1, più sali più il prodotto è efficace
Nessuno nella mia esperienza.Ciao grazie mille, effetti collaterali? Definiresti il costo elevato?
Risparmia tempo, allo 0.1% devi farti un mutuo, a meno che tu non sia facoltosoOk, se mi dite che è efficace ora mando un po’ di mail. Ne parlo col mio medico prima magari ??
Scusami quando potrà mai costare?Risparmia tempo, allo 0.1% devi farti un mutuo, a meno che tu non sia facoltoso
Come tutte le cure,una volta smesse,i risultati scemanoAh ok. È come col minox che se smetti poi casca tutto?
Ciao. Io un galenico contenente minoxidil 5% Latanaprost 0,02% Igrantine F1 0,5% dutasteride 0,03 % in un flacone di 100 ml mi costa sui 130 euro e mi dura almeno 2 mesiCiao grazie mille, effetti collaterali? Definiresti il costo elevato?
Perché può aiutare, no?Perché prendi il dht blocker se già prendi finasteride a dose piena??
Beh con già finasteride come anti DHT sei copertissimo, non serve altro di quella categoria
Quando hai iniziato com’eri? Hai preso solo fina sistemica sti 10 anni?Dalle foto non si vede niente, se metto una foto ora mi mandi a quel paese perché non si vede un millimetro di pelle. Prendo fina da più di 10 anni, coi capelli lunghi non si direbbe che ho problemi. Però lentamente vedo la situazione deteriorarsi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: