lo prendo per un "se pensi ci sia troppo alcool, fatti una bevuta e non pensarci "Mamma mia.....
ciao Proxy, riguardo la biotina liquida della vitaminity, va bene prendere una dose di mantenimento?Si un po' troppo ansioso
Fai cicli uno due mesetti sospendi e vedi come vaciao Proxy, riguardo la biotina liquida della vitaminity, va bene prendere una dose di mantenimento?
Se sì, devo seguire la singola goccia giornaliera come indicato nella descrizione oppure 10 gocce?
ok cicli di due mesi con 10 gocce, grazie.Fai cicli uno due mesetti sospendi e vedi come va
goccia=0,45mg quindi 11 gocce sono 5mg e 22 gocce sono 10mgok cicli di due mesi con 10 gocce, grazie.
scusa Proxy il dosaggio da 5mg per chi è indicato?goccia=0,45mg quindi 11 gocce sono 5mg e 22 gocce sono 10mg
tu devi assumere 10 mg
Per chi ha un aumento di sebo minino o per chi la usa per il mantenimento di cute, unghie, capelli eccscusa Proxy il dosaggio da 5mg per chi è indicato?
allora forse è il caso di continuare con i 10mg, io ho usato 20mg da gennaio fino ad aprile circa, poi 10mg e ho interrotto un mese fa.Per chi ha un aumento di sebo minino o per chi la usa per il mantenimento di cute, unghie, capelli ecc
il 10 mg vieni usato da chi ha DS,molto sebo in eccesso
Kamil quindi sei riuscito a farti prescrivere Finasteride dal medico curante alla fine?Aggiornamento:
Con l'introduzione del Locoidon 3 volte a settimana, il dolore è decisamente migliorato, sento proprio che in quei giorni sto molto meglio anche se il dolore comunque persiste (in forma DECISAMENTE più lieve).
Vedo cadere molti capelli, soprattutto corti e sottili, e credo di essere in effluvio (dato che leggo che l'aga non porta a maggiore caduta) ma nonostante la preoccupazione, non credo di poter fare altro dato che utilizzo già Locoidon, rame peptidi (quando non uso il locoidon) e ho appena reintrodotto la mela annurca.
Riguardo il diradamento, ho iniziato Finasteride sistemica quasi un mese fa, quindi è ancora presto nonostante io abbia già seguito per circa due mesi la strada della topica allo 0,1%.
Spero davvero di notare miglioramenti perché tutta la costanza, il tempo e i soldi impiegati nella cura ancora non mi hanno portato a qualcosa di concreto...
Sinceramente data la mia età, speravo almeno in un recupero nelle zone meno difficoltose, come quella del vertex.
MI basterebbe un recupero in quella zona e poi solo mantenimento, il frontale è comunque diradato ma per come porto i capelli non mi crea disagio.
non mi hanno nemmeno chiesto la ricettaKamil quindi sei riuscito a farti prescrivere Finasteride dal medico curante alla fine?
Sei andato direttamente in farmacia quindi?non mi hanno nemmeno chiesto la ricetta
Eccerto!!!Sei andato direttamente in farmacia quindi?
si, chiama un po' tutte le farmacieSei andato direttamente in farmacia quindi?
Ma ti sei fissato con me proxy? Eppure non sono né il primo né l'ultimo, anzi. Veramente qui c'è gente che manco ha la diagnosi di aga e lì ti capirei. Bah. Comunque grazieEccerto!!!
È un'ora che te lo scrivo
Vedrai che riuscirai a trovarla, poi una volta ottenuta la prima scatola sarà più sempliceMa ti sei fissato con me proxy? Eppure non sono né il primo né l'ultimo, anzi. Veramente qui c'è gente che manco ha la diagnosi di aga e lì ti capirei. Bah. Comunque grazie
Va bene, grazie milleVedrai che riuscirai a trovarla, poi una volta ottenuta la prima scatola sarà più semplice
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: