ho interrotto da qualche settimana, ma il dolore c'è da primaNon ricordo…la biotina la prendi?
ho interrotto da qualche settimana, ma il dolore c'è da primaNon ricordo…la biotina la prendi?
provo una sorta di bruciore al tatto, alcuni giorni va un po' meglio ma in generale sento di avere quella zona ""fragile""Ma tipo tricodinia o bruciore?
direi almeno 4-5min, lo uso ogni due giorniQuanto lasci in posa il nizoral?
non so... così facendo lo utilizzo 2-3 volte a settimana da ormai un paio di settimane, non credo che possa essermi di aiuto aumentare la frequenza.Io l’ho provato più frequentemente Le prime volte
Cambia generico al prossimo giro.Ragazzi ma il Proscar è minuscolo, come cavolo fate a dividerlo in 4
Ma segui la vita con i rame peptidi per qualche mese è inutile continuare a mettere cose, perché poi non capisci più cosa di fa effettoRagazzi il dolore sottocutaneo persiste, con i rame peptidi e il nizoral la situazione è migliorata (almeno non sembrerebbe esserci più desquamazione).
Secondo voi, anche se ho già l'idrocortisone butirrato allo 0,05% nella lozione, posso integrare con il locoidon un paio di volte a settimana? Da quello che ho capito la sua concentrazione è maggiore
Metti prima quello che asciuga primaRagazzi solitamente metto prima la lozione ai rame peptidi e mezz'ora dopo il minoxidil, posso fare il contrario o c'è controindicazione?
Minoxidil e mezz'ora/un'ora dopo i rame
Va bene allora continuo per qualche mese mettendolo ogni giorno. Oramai seguo questa frequenza da un mese circaMa segui la vita con i rame peptidi per qualche mese è inutile continuare a mettere cose, perché poi non capisci più cosa di fa effetto
Alla fine l'ho diviso in 4 parti senza troppi problemi con un coltello da cucina. Certo dopo aver letto tante discussioni sulla finasteride, mi aspettavo un pillolone XD, invece mi trovo un quartino che perdi di vista come ti giri.Cambia generico al prossimo giro.
GENERICI , EQUIVALENTI,PROSCAR SPEZZATO
Molti si chiedono se i farmaci generici o equivalenti siano di qualita'. Dovete sapere che la maggior parte dei GENERICI viene prodotta dagli stessi marchi dei farmaci ORIGINALI es: Vedi Sandoz=Novartis: [URL unfurl=true]http://www.sandoz.it/[/URL] Teva che collabora e partecipa con...calvizie.net
Prossimo giro prendi un compressa tondaAlla fine l'ho diviso in 4 parti senza troppi problemi con un coltello da cucina. Certo dopo aver letto tante discussioni sulla finasteride, mi aspettavo un pillolone XD, invece mi trovo un quartino che perdi di vista come ti giri.
Hai fatto 1.5g 1g5 1g 1g ? tanto si stabilizza in 4ggView attachment 8694
Beh dai direi che vanno bene
Ma si dai credo vadano bene, al massimo salto un giorno a settimana e compenso ahahahHai fatto 1.5g 1g5 1g 1g ? tanto si stabilizza in 4gg
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: