Presentazione e Richiesta consigli

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Io l’ho provato più frequentemente Le prime volte
non so... così facendo lo utilizzo 2-3 volte a settimana da ormai un paio di settimane, non credo che possa essermi di aiuto aumentare la frequenza.
Lo stress può influire?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Ragazzi ma il Proscar è minuscolo, come cavolo fate a dividerlo in 4 :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Cambia generico al prossimo giro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Ragazzi il dolore sottocutaneo persiste, con i rame peptidi e il nizoral la situazione è migliorata (almeno non sembrerebbe esserci più desquamazione).
Secondo voi, anche se ho già l'idrocortisone butirrato allo 0,05% nella lozione, posso integrare con il locoidon un paio di volte a settimana? Da quello che ho capito la sua concentrazione è maggiore
Ma segui la vita con i rame peptidi per qualche mese è inutile continuare a mettere cose, perché poi non capisci più cosa di fa effetto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Ragazzi solitamente metto prima la lozione ai rame peptidi e mezz'ora dopo il minoxidil, posso fare il contrario o c'è controindicazione?
Minoxidil e mezz'ora/un'ora dopo i rame
Metti prima quello che asciuga prima
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Ma segui la vita con i rame peptidi per qualche mese è inutile continuare a mettere cose, perché poi non capisci più cosa di fa effetto
Va bene allora continuo per qualche mese mettendolo ogni giorno. Oramai seguo questa frequenza da un mese circa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Cambia generico al prossimo giro.
Alla fine l'ho diviso in 4 parti senza troppi problemi con un coltello da cucina. Certo dopo aver letto tante discussioni sulla finasteride, mi aspettavo un pillolone XD, invece mi trovo un quartino che perdi di vista come ti giri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,029
7,236
2,015
Alla fine l'ho diviso in 4 parti senza troppi problemi con un coltello da cucina. Certo dopo aver letto tante discussioni sulla finasteride, mi aspettavo un pillolone XD, invece mi trovo un quartino che perdi di vista come ti giri.
Prossimo giro prendi un compressa tonda
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Ragazzi mi è arrivata la lozione dalla farmacia sant'Antonio (ormai la terza che ordino da loro), però questa volta ha un odore di alcool molto più intenso, devo preoccuparmi?
la lozione è identica, semplicemente non c'è Finasteride.
Ho paura che con questo caldo si sia rovinata durante il trasporto, anche se non vedo residui sul fondo.