Prese in giro

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
in Italia le donne hanno più potere mediatico , legislativo (le leggi sulla separazione ecc sono quasi tutte a favore della donna), sociale e fra un pò anche politico vedrete ...è vero non si può negare .
Il punto è non farglielo credere , comportarsi come ci si comportava 50 anni fa...o alla donna va bene o che si trovi un'altra persona perchè di zerbini ne è pieno il mondo...
Se una persona si sente limitato o in ibarazzo in qualcosa sicuramente le donne (la maggioranza delle italiane)lo sentono e non lo perdonano ma anzi infieriscono appena possono , magari con le amiche ...questo è chiaro..
il punto è in questo momento storico si dà troppo importanza all' immagine (la società lo fa) e alle donne , a quello che dicono a come si comportano ecc
alla fine loro come noi per natura hanno gli stessi punti deboli ,anzi loro forse di più...il punto è che in Italia come già detto ci sono troppe leggi a favore loro e ci sono troppi uomini italiani che sbavano dietro a qualsiasi donna (anche cessi disumani ).
Nelle disco di scene ridicole ce ne sono ovunque.
In più punto fondamentale è questo : loro si aiutano sempre tra di loro (amiche ) mentre il classico uomo italiano è sempre in competizione con gli altri uomini per arrivare alla meta preferita (donna )
Quindi riassumendo i problemi sono :
- particolare momento storico di rivalsa (che tante vedono come vendetta)del genere femminile
- leggi che tutelano maggiormente le donne
- uomini zerbini e sfiduciati
- uomini che sono disposti a prendersi qualsiasi donna perchè sono particolarmente bisognosi ed affamati
- troppa competizione tra uomini
- maggiore scaltrezza nei rapporti sociali da parte delle donne
- maggiore cooperatività tra donne
Sono convinto che in altri paesi la storia è totalmente differente

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Quanti luoghi comuni... qua si parla senza citare gli studi, sono quindi frutto solo della vostra esperienza e per tanto possono non corrispondere a verità.

Gli argomenti sono molto interessanti, ma citatemi gli studi poi al limite se ne può anche discutere, altrimenti non è molto differente da una discussione al bar...

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
M4X chi parla di studi ? sei tu che ne parli e allora citali tu , io ho parlato di punti di vista ...citali tu li studi che fai qualcosa di buono per tutti
comunque anche tu hai sempre parlato per tua esperienza quindi hai sempre fatto discorsi da bar anche tu...lasciali fare anche agli altri

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Quando la conversazione si fa seria le cose che dico io sono tratte da studi...
Questo è un po' il mio campo quindi penso di saperne un pizzico più di uno che si lamenta perché non riesce a rimorchiare... ma giusto un pizzico :D

Però va be continuiamo sulla falsa riga del bar Cameriere uno spritz per me e due negroni per artiglio.

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
M4X ti riferisci a me ? guarda che io ho sempre rimorchiato e non solo che con studentesse straniere come fai te eh(che direi che sono le più semplici dato che non cercano altro che divertirsi in spensieratezza)...
li studi li so anche io quindi non occorre che fai il dottore in materia....
io non mi lamento ma forse non sai leggere ...io analizzo il particolare momento storico che non aiuta chi non ha un minimo di competenze sociali a districarsi nelle avversità che si presentano....
evita di fare il dottò che gli studi sono accessibili a chiunque abbia un minimo di interesse ad approfondire

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
per Janus ,rileggendo indietro i vari post si evince che non sei molto portato a una via d'uscita per il tuo sconforto ....devi pensare a migliorarti in vari aspetti e non ad abbatterti...bisogna sempre migliore e con la volontà si può quasi sempre farlo ..bisogna però avere la ferrea volontà di farlo..sennò poco fai....
il punto è non dare importanza a ciò che ti viene detto o fatto...se ne dai importanza le persone lo sentono e sicuramente non ti aiutano....(la maggioranza delle persone , non tutte chiaramente )
però non puoi deprimerti in questo modo perchè è controproducente ...
ti ritieni brutto ? cerca di migliorarti(vai in palestra , fatti delle lampade che ti danno un tono ) e focalizza i tuoi sforzi per migliorare altre parti della tua vita ...ovvero cerca di curare al massimo la tua salute interiore e il lato economico che ai tempi d'oggi non guasta mai [;)]
cerca di essere positivo a tutto ciò che ti si presenta(so che non è facile )