ppiero, il debutto

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
qualcosa mi dice che questo post e' destinato a chiudersi grazie al saggio intervento di Luca il modenese, esempio
di saggezza emiliana come si evince.
(..ed io modenese volgare a sognarmi un amore.. fosse pure ancillare..) cantava il grande Guccini.
Bene Luca, sappi che io vado fiero del mio microbo, tu invece non puoi permettertelo perche' sei un trans-eunuco
anche molto vile e per nulla virile in cerca di visibilita'che altrove non troveresti.
Mi spiace Claudia, ma certe volte non riesco a farmi scivolare addosso certa monnezza proveniente dai rigurgiti dei bassifondi italici. L'unica sarebbe stata di pulire tutto il topic dagl'interventi di questi topic di fogna
come ti avevo pregato di fare.
E ora dici chi e' il provocatore.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Sempre al riguardo di luca (il minuscolo e' d'obbligo in questo caso) lascia che ti trovi da qualche parte del forum e vedi cosa ti succede, brutto animale!!

mano sinistra( ---------- )mano destra

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ma veramente qui quello ke è in cerca di visibilta' ke altrimenti fuori nn avrebbe sei proprio tu e nn luca,visto ke nella vita di tutti i giorni sei sempre immerso nei tuoi libri e nelle tue grandi enciclopedie......

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
basta che tu me ne dia la prova, samyb. Portami un solo post dove sia stato io l'iniziatore dell' off-topic. Il fatto e' che io sono un po' troppo ingenuo per capire con chi ho a che fare, cioe' con provocatori di consumata esperienza e metodici, neofascisti-squadristi militanti virtuali, il cui unico divertimento consiste nell'aizzare polemiche al fine di vedere chiuse le discussioni... forse per problemi di invidia, o per avvantaggiare altri o chissa' cos'altro.
Quanto alla visibilita' che intendo io, per me: faccio riferimento alle lezioni americane di Italo Calvino... andare a leggere please!
Chiuso il discorso

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
A proposito spank, stavo per infierire malamente anche su di te, quando mi hai ricordato il nome di un cucciolo cartone animato che guardavo con piacere in passato prima di scoprire il piacere della lettura.
Tenerissimo hello spank. [B)]

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ma io non penso che su questo forum ci siano solo provocatori d'esperienza, penso però ci sia modo e modo di chiedere aiuto ed informazione. Questo non lo si può definire una dei thread più educati del forum, non lo puoi negare.
Io sono una donna e di certi microbi e attributi non ho bisogno, ma penso che se davvero vuoi fare il superiore, vuoi veramente solo parlare dei tuoi capelli, devi essere tu il primo ad elevarti sulle prese in giro e sulle battute, non rispondere sempre mettendoti in condizione di superiorità.
Poi posso essere smentita, ma non penso

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
tenerissimo piero infierisci pure nn ti creare problemi....
nn mi preoccupo mica del tuo infierire nei miei confronti
io piu ke altro mi preoccupo per la tua personalita' nevrotica e skizzofrenica[B)]

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
ti ho capita Samyb, e poi come facevo
a sapere che eri donna? Ma pensi che possa
trascurare certi epiteti di rozza fattura
nei miei confronti, scritti con la vilta' di chi si cela dietro un nick, proseguendo senza pensarci? Il fatto e' che nella vita verba volant, ma qui scripta manent, capisci?
E perche' mi dovrei far umiliare come da esempio cristiano che porge l'altra guancia, quando credente non lo sono? Lo vedi tu stessa ora; uno che si chiama spank si professa pure psichiatra e mi giudica dall'alto del suo ufficio... ma dai! Poi un tempo c'era pure l'avvocatuccio che ci provava.. altro che capelli, qui non si finisce + di replicare.
Ora aspetta come rientra Claudia; minimo
se la prendera' con me.. e gli altri?

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
e invece se hai bisogno di aiuto per un momento devi proprio porgere l'altra guancia. Chi fa domande ha il mondo in mano, ma bisogna saperle porre.
Guarda anche solo le foto che hai postato. Tutti ti abbiamo detto che non andavano bene, ma non per inveire contro di te, ma perchè effettivamente non andavano bene. E tu a continuare dicendo ma come mai non vanno bene? Fidati di chi è qui da anni, purtroppo.
Poi chiaramente per un intellettuale come te ci sono tanti modi per mandare a quel paese qualcuno senza che questo se ne accorga.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
mm.. quel fidati di chi e' qui da anni, purtroppo
mi appare un po' sinistro come messaggio.
Senti, ma hai dato uno sguardo alle altre foto + grandi? Dai non mi dire proprio che anche stavolta non si capisce niente.
Poi guarda, se mi capita di fare l'erudito intellettuale preferisco frequentare i veri simposi
della realta' +ttosto che un forum di tricologia.
Qui faccio giusto qualche esercizio di stile, ginnastica per le dita, quando trovo quello riottoso per cui ne valga la pena, dandogli punizione e benedizione allo stesso tempo. Solo
che molti neanche si accorgono dell'onore che
gli faccio, e di tutto quello che ovviamente
per cause di forza maggiore gli risparmio.
Comunque foto + nitide di quelle mi viene difficile
postare. il flash spara troppo. Un giorno vi
faro' vedere. Ciao (e scusami se talvolta sono
stato brusco pure con te, ma non ti eri qualificata)

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
ps:un dubbio mi assale a notte fonda, ma non vi saranno altre donne celate dietro i vari nick che ho
pestato? porgo le mie scuse al gentil sesso se
cosi' fosse.. [:D]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Poi un tempo c'era pure l'avvocatuccio che ci provava..

ormai ci rinuncio!mia nonna diceva: a lavar la testa all'asino ci perdi l'acqua e il sapone!sei un caso perso...non spreco altre parole...non ne vale la pena!

p.s.abbi almeno il buon senso di non tirarmi sempre in ballo...lo so che avverti la tua inferiorità nei miei confronti come un peso...ma continuare in questo senso non pò far altro che peggiorare la situazione...dai puoi farcela!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Qui faccio giusto qualche esercizio di stile, ginnastica per le dita, quando trovo quello riottoso per cui ne valga la pena, dandogli punizione e benedizione allo stesso tempo. Solo
che molti neanche si accorgono dell'onore che
gli faccio, e di tutto quello che ovviamente
per cause di forza maggiore gli risparmio.

ma poi dico raga...come si puo dare un consiglio ad un tizio che si pone in questo modo?palesa in ogni scritto la sua convinzione di essere superiore agli altri...ma credi davvero alle cose che scrivi?perchè qualora fosse cosi avresti bisogno di un aiuto...!te lo dico col cuore...curati!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
cludia..penso si sia arrivati al limite...ora secondo me dovresti agire!basta con le minacce...questo post ha 4 pagine di off topic...penso bstino e avanzino!continuando di questo passo si pruseguirà all'infinito!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh infatti.... direi di chiuderla qui....
Ho anche provato a metterci le mani seguendo l'invito di Ppiero, ma sinceramente non sapevo da dove cominciare a cancellare... visto che le risposte acide sono evidentemente state provocate dal fare di Ppiero stesso.
Comunque vale per tutti, basta non rispondere alle provocazioni e se un post non vi interessa o vi fa arrabbiare, non leggetelo o non rispondete.
Qui si risponde su base volontaria e secondo le proprie conoscenze o esperienze, non é un obbligo.
Ppiero, come ti ho detto piú volte, te la sei cercata anche tu, ti ho spiegato giá per e-mail, di piú io non posso fare. Se ti poni in questi termini ti puoi solo aspettare risposte del genere, che comunque certo potevano essere perfettamente risparmiate se lo sport nazionale qui non fosse diventato l'aggressivitá nei confronti degli altri. Ti consiglio di pensare un po' di piú quando rispondi, e il prossimo insulto che vola da qualsiasi parte, comincio a sospendere.
E certo non mi lasciate proprio altra scelta....