ppiero, il debutto

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
senza nulla obiettare alla preparazione di exterir voglio rammentarti che lui tra tutti quelli che ti hanno risposto sul forum è stato l'unico a non contestare la chiarezza delle foto!e se anche le fai vedere al dottor gigli penso ti dica la stessa cosa!e il dottor gigli di stellette ne ha molte di piu!anche se poi il discroso delle stellette è relativo perchè te stai da molto meno di altri utenti su questo forum e hai gia tre stellette raggiunte in meno di 15 giorni quindi vedi un po te!riguardo al can che dorme tengo a farti presente che la tua vena polemica non mi ha mai spaventato...continuerò a controbbatterti fin quando riterrò oppurtuno farlo e penso dunque che i tuoi continui avertimenti siano completamente inutili!grazie e buona serata

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Senti Hyde, adesso te lo dico con tono pacato e spero amichevole; ma la mia pazienza e' direttamente proporzionale al livello d'incursione alla mia indole che hai conosciuto. Quindi se sono qua, come tutte le persone che prendono seriamente questo forum, e' per discutere di problemi legati alla salute del capello, tant'e' che ho vinto la mia stessa ignavia e ho deciso di postare; altrimenti avrei di meglio da fare che sorbirmi le tue sterili repliche, come ad esempio leggere Joyce, Pirandello e Musil, per farti un esempio. Capisci quindi con chi hai a che fare e se sia il caso di continuare a farmi il solletico con i tuoi messaggini stile sms di ripicca adolescenziale.
Ora, finche' decidi di fare un piccolo sforzo di aguzzare la vista e interpretare quella foto nel mio modesto interesse, come ha dimostrato di essere capace exterior che in 2 parole ha espresso + di quanto tu possa fare in un tema, a me starebbe bene; ma che tu mi venga a mettere in ballo il dottore che nessuno ha cercato,tantomeno io, conoscendo la serieta' di un professionista che mai giudicherebbe uno che non ha visitato da delle foto, mi fa capire che tu non abbia ancora afferrato la logica di questo forum, d'accordo? Per oggi ti perdono. Vai a nanna che e' tardi ora.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
PPiero ma tu sei il Piero a cui avevamo consigliato di uscire da forum? Secondo me si...
Cmq sia da quelle foto non si capisce niente, nonn è questione di aguzzare la vista...
Fatti delle foto come si deve altrimenti è inutile...
Si può benissimo evitare di fotografare il viso non ci vuole granchè...

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
piero guarda che non si capisce nulla delle foto che hai postato devi inserirne di + grandi con luce migliore ed evitare di impiastrare tutta la faccia di rosso se non vuoi postare la tua faccia basta che copri occhi naso e bocca facendo come hai fatto non si vede nulla

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Si vede poco effettivamente...io ho fatto il grafico fino a qualche tempo fa e per diversi anni.
Se vuoi mandarmele te le sistemo e le posto io appena ho tempo, naturalmente dopo averle sottoposte a tua approvazione

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Ci riesce anche da solo, basta riportare da Imageshack la voce Direct link to image, l'ultima in fondo [:D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ppiero, cmq voglio dire che prima sherzavo! No, ti spiego. Io sono stato l'unico a dire che stavi bene perchè ti sei comportato un poco maluccio con gli altri del forum. Se ti dicono tutti che le foto non sono chiare vuol dire che non lo sono veramente. se tu allora insisti, io ti rispondo come tu vuoi che io risponda. Queste foto sono assolutamente inutili se non sono visibili a occhio umano. Quindi se vuoi dei pareri metti delle foto decenti, altrimenti non ti lamentare con noi. Vogliamo pure darti un consiglio, ma se non ci metti nelle condizoni di farlo, cosa pretendi?

E che è questa storia delle stelle? la vista non è legata alle stelle!!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
caro piero...purtroppo penso di aver capito fin troppo bene con chi ho a che fare!con un esaltato che crede di poter dire ciò che vuole e di poter ammutolire gli altri solo perchè legge pirandello joice e musil!sei cosi fiero di te da non accorgerti neanche che exterior ti stava prendendo per il c**o!in quel momento volevi sentirti dire he eri capellone...sei stato accontentato e non hai piu fatto i capricci...proprio come fanno i bimbi!!come fai ad essere cosi tonto da non accorgerti che in quelle foto non si vede niente?per quanto riguarda i miei messaggini poi non penso ti facciano solo il solletico se reagisci in questo modo!e poi per favore la prossima volta non dare sfoggio delle tue conoscenze...anche io conosco ilcodice civile a memoria ed ho a che fare ogni giorno con centinaia di norme delle quali tu ignori anhe l'esistenza ma non vengo qui a fare sfoggio delle mie conoscenze o a pretendere che gli altri stiano zitti perchè so tutto io!il medioevo è finito caro piero...puoi leggere tutti i testi letterari che vuoi...ma se non hai nemmeno la capacità di capire che delle foto sono ingiudicabili rimani l'ultimo dei fessi!buonanotte

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21126

ecco un esempio di foto da postare...te lo mostro cosi puo darsi che compredi...mha mi chiedevo come fai a leggere pirandello se abbiamo dovuto sprecare un post per farti capire come fotografare una testa?mistero!

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Sono andato a nanna ieri con la presunzione di aver messo fine alla sterile discussione hydiana, guardo oggi e vedo quanto sopra. Ora, premesso che ero spaventato per aver messo inavvertitamente un'intera cartella di foto mie, nel post poi cancellato; mi chiedo se sia il caso di abbassarmi al livello di discussione inscenata da un presunto avvocato delle cause perse, da come evince nella sua performance notturna. Pensavo come Dante: quinci fuor quete le lanose gote al nocchier della livda palude dopo la mia secca replica; invece lui insiste. E non si rende conto, mentre gioca a fare il dottor sottile con me, della sua propria mis à nu (messa a nudo)del proprio io; e quando non ce la fa + sbotta ed usa l'aggettivo tonto riferendosi a me. Ma ti rendi conto che hai iniziato tu fin dal primo post a provocarmi con le tue illazioni adolescenziali? Che ti stai facendo tutto da solo? Che ti parli addosso? Gli altri infatti mi hanno fatto solo notare che le foto sono piccole; ma tu hai proseguito oltre, nella speranza di provocarmi per poterti rifare delle precedenti occasioni. E poi cosa c'entra il paragone Pirandello con spiegazione foto? Come che al grande commediografo siciliano gliene fregasse molto dell'arte della foto on line. La mia era una citazione letteraria per farti capire il nesso con il caso umano che stavo trattando, appunto il tuo. Ma tu hai pensato bene di parlare di codice civile! E chi ti dice che io non l'abbia letto? Chi ti dice che io non abbia letto almeno una volta tutto il manuale di diritto amministrativo? Visto che la metti su questo piano?
Medioevo poi? A me che ho studiato Bloch, Pirenne, Le Goff e altri che non sto qui ad elencarti senno' svieni? Vedi che non hai proprio capito con chi hai a che fare?
E bada che in tutto questo j'accuse che nemmeno ti meriti non ho sprecato nemmeno un lessema riconducibile ad un insulto. Magari se non di tricologia, ti ho insegnato qualcosa di + per la tua futura carriera di avvocato.. chissa'.
Exterior, dai non darmi questa brutta notizia,
dopo la doccia calda quella fredda, ma la
prima cosa non e' quella che conta? :)
Carrera: sono ritornato presto, perche' non mi volevi?
E comunque nessuno ancora mi ha risposto alla
domanda iniziale!! :(

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Stiamo degenerando...
appena ci sarà modo di vedere foto più precise potremo tornare a dare pareri e consigli ma non facciamo di ogni post un'occasione per fare polemica....

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da PPIERO
http://img249.imageshack.us/img249/601/immagine35002ig6.th.jpg

altra immagine di questo agosto. Quella sopra e' di ieri.
Voi direte: e c' e' bisogno di prendere la finasteride? Eppure e cosi'

E' impossibile valutare a distanza devi vedere se ci sono capelli miniaturizzati nelle zone dove si sviluppa l'aga, ok?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
bè...innanzitutto questa frase di dante la piazzi in ogni post...possibile che tu sia cosi colto da conoscere solo qulla frase dell'inferno?dai sforzati di piu intellettuale!
in secondo luogo...pensavi male perchè come ti ho detto continuerò a controbbaterti finchè lo riterrò opportuno...quindi mettiti l'anima in pace caro mio che se ne avrò voglia insisterò fino all'infinito e non mi fermeranno certo le tue citazioni colte o l'elenco degli autori che ogni volta fai e che ribadisco potresti evitare!riguardo alla discussione io non ho cominciato a fare un bel nulla ne tantomeno avrei avuto bisogno di farlo per riscattarmi di qualcosa(come bassamente insinui) dato che come mi sembra, con me hai sempre trovato pane per i tuoi denti!(anche se poi non è che bisogna sforzarsi tanto per risponderti a tono)!ti avevo semplicemente detto che le foto erano piccole e che potevi evitare di essere cosi acido(come d'altronde lo sei stato con daniele e lo sei puntualemnte in ogni intervento)ma tu...dal'alto del tuo pulpito sembrava volessi avvertirmi di non provocarti...di non svegliare il can che dorme...ma provocarti di cosa?io dico ciò che penso ti piaccia o no...e me ne frego dei tui avvertimenti del tipo non svegliare il can che dorme.bè mi sembra si si svegliato sto cane ma io miei polpacci li ho ancora tutti interi!al nesso tra pirandello e le foto,mi chiedevo come fa uno come te a leggere un autore di un certo peso (copme poi tutti quelliche mi hai citato)se non arriva a capire che delle foto sono ingiudicabili e crede che siano gli utenti di un forum a non sforzarsi abbastanza per guardarle!non intendevo certo dire che a pirandello interessassero le foto on line...ma visto che da solo non sei stato in grado di arrivarci la mia domanda è ancora valida...e anzi a questo punto dubito ancora piu fortemente il fatto che tu sia riuscito a leggere il codice civile o un manuale di diritto amministrativo...non dico a capire...quello sarebbe poi stato davvero troppo!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
citazione da PPiero:

ma che tu mi venga a mettere in ballo il dottore che nessuno ha cercato,tantomeno io, conoscendo la serieta' di un professionista che mai giudicherebbe uno che non ha visitato da delle foto, mi fa capire che tu non abbia ancora afferrato la logica di questo forum, d'accordo? Per oggi ti perdono. Vai a nanna che e' tardi ora.

citazione da Dr.Paolo Gigli:

non si vede nientye.
saluti

bè mi sembra che quello che deve andare a nanna sei proprio tu!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
piero, non copiare i link con l'estensione .th.jpg, metti quelli con solo .jpg senza .th
http://img406.imageshack.us/img406/3856/immagine35016vi5.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/601/immagine35002ig6.jpg
la seconda non si apre dovresti controllare il link, rimangono piccole cmq

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Senti Hyde, che tu abbia il dente avvelenato e contiguamente pochi argomenti non all'altezza per ribattermi e' evidente, tant'e' vero che punti sempre l'indice sulla mia acidita'; ma ti sei guardato tu? Gia' e' vero, non citero' + i grandi autori per non lasciarti con l'ansia di dover andare a leggerteli, invece di perdere tempo qui.
Poi ci sarebbe un passo del Guinizzelli, poeta del '200, che farebbe proprio al caso tuo quando parlava della differenza fra animo gentile e rozzezza, ma magari saresti + assimilabile ad una macchietta di Edoardo, o forse di Plauto, visto come ti esprimi. Poi che tu possa mettere in dubbio quello che dico, m'importa assai poco. Anch'io dopotutto penso che tu stia bluffando quando affermi di studiare legge, poiche' un avvocato non scriverebbe mai in maniera cosi' sciatta e ridicola sia sotto il profilo sintattico sia nell'aspetto semantico. Quanto alla citazione del doc, ti sei fatto autogol da solo: egli infatti afferma che non si vede niente della foto, non che sia in grado di stabilire se ci sia aga, proprio perche' e' un professionista e non stabilisce diagnosi per fotografie.
Comunque, appena avro' un po' di tempo ritentero' a postarle + grandi, ma mi chiedo sempre a cosa servira', giunti a questo punto.
A proposito, sei doppiamente ridicolo nelle tue introspezioni psicologiche prive di basi scientifiche; altro che pane per i miei denti saresti; perche' le armi della cultura ti sono ignote, e non sei certo il tipo che fa per me; al massimo mi potresti essere alunno.

Ora vediamo di dare retta al buon Samo e finirla qua, con questa sterile diatriba da comari stizzose.

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Grazie Nerazzurro, sei riuscito ad ingrandirla a sufficienza; bhe', quella immagine parla chiaro penso, e' evidente come quella di Matrix che a mio avviso sta molto bene. La potrei fare 10 volte + grande,siamo sempre li'. ciao

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Sei stato presuntuoso dal primo post in questa discussione...ma non puoi accorgertene visto che hai scritto con la stessa mano tutti i messaggi...

Saluti
raccar