Senti Hyde, che tu abbia il dente avvelenato e contiguamente pochi argomenti non all'altezza per ribattermi e' evidente, tant'e' vero che punti sempre l'indice sulla mia acidita'; ma ti sei guardato tu? Gia' e' vero, non citero' + i grandi autori per non lasciarti con l'ansia di dover andare a leggerteli, invece di perdere tempo qui.
Poi ci sarebbe un passo del Guinizzelli, poeta del '200, che farebbe proprio al caso tuo quando parlava della differenza fra animo gentile e rozzezza, ma magari saresti + assimilabile ad una macchietta di Edoardo, o forse di Plauto, visto come ti esprimi. Poi che tu possa mettere in dubbio quello che dico, m'importa assai poco. Anch'io dopotutto penso che tu stia bluffando quando affermi di studiare legge, poiche' un avvocato non scriverebbe mai in maniera cosi' sciatta e ridicola sia sotto il profilo sintattico sia nell'aspetto semantico. Quanto alla citazione del doc, ti sei fatto autogol da solo: egli infatti afferma che non si vede niente della foto, non che sia in grado di stabilire se ci sia aga, proprio perche' e' un professionista e non stabilisce diagnosi per fotografie.
Comunque, appena avro' un po' di tempo ritentero' a postarle + grandi, ma mi chiedo sempre a cosa servira', giunti a questo punto.
A proposito, sei doppiamente ridicolo nelle tue introspezioni psicologiche prive di basi scientifiche; altro che pane per i miei denti saresti; perche' le armi della cultura ti sono ignote, e non sei certo il tipo che fa per me; al massimo mi potresti essere alunno.
Ora vediamo di dare retta al buon Samo e finirla qua, con questa sterile diatriba da comari stizzose.