Possiamo farcela.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma ti rendi conto che discorso fai? è come dire una punto e una ferrari sempre macchine sono allora sono la stessa cosa ahaha
oppure rosy bindi e sharon stone sempre donne sono quindi sono uguali
dai ma ragiona un attimo.
pure barcellona e catanzaro sono sempre squadre di calcio allora.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Lo sapevo di non tirare fuori la storia dei trans che poi vi attaccavate alla dose ecc... Il percorso è quello, GRAZIE CHE NON E' MINIMAMENTE PARAGONABILE MA SEMPRE Lì SI VA A OPERARE. Mr Marco9272, in questi anni mi sono informato su talmente tanta roba che metà basterebbe a te per farti capire il significato di terapia/cura ormonale. Però ci sta, non voler ammettere di star facendo una cura ormonale aiuta "psicologicamente". D'altronde, se smettete la magica pastiglia perdete tutto ;)


Sai che anche tu assumendo vitamine, vegetali, carboidrati stai curando il tuo corpo?
Il corpo necessita di sostanze, che siano animali, vegetali, o che siano prodotte dalla Merck, poco conta, l'importante è dare al corpo quello di cui necessita per ottenere un equilibrio.
Se ti si screpola la pelle, non la metti una crema idratante? Certo che la metti, per riequilibrare quello che in natura non era ok.

Sai che ad esempio dormire poco inibisce il testosterone?
Sai che mangiare zuccheri, pasta etc decresce la quantità di testosterone in maniera considerevole?
Sai che digiunare aumenta fino al 2000% l'ormone della crescita?
Sai che anche lo sport interagisce con il testosterone aumentandolo?

Probabilmente queste cose non le sai, perchè il testosterone durante la vita d un essere umano è modificato quotidianamente da qualsiasi cosa facciamo, da come riposiamo, da come ci muoviamo, da come mangiamo etc.
Cambia anche in relazione all'età, quindi figuriamoci!

Ti risulta che quando si parla di attività sportiva si parli di "cure ormonali?"
Mi pare di no, eppure le variazioni sul testosterone ci sono.

Finasteride influisce sugli ormoni nella percentuale in cui incide anche lo sport su tale ormone, quindi evita di fare terrorismo psicologico.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Lo sapevo di non tirare fuori la storia dei trans che poi vi attaccavate alla dose ecc... Il percorso è quello, GRAZIE CHE NON E' MINIMAMENTE PARAGONABILE MA SEMPRE Lì SI VA A OPERARE. Mr Marco9272, in questi anni mi sono informato su talmente tanta roba che metà basterebbe a te per farti capire il significato di terapia/cura ormonale. Però ci sta, non voler ammettere di star facendo una cura ormonale aiuta "psicologicamente". D'altronde, se smettete la magica pastiglia perdete tutto ;)
Esatto, come hai scritto tu stesso pure in maiuscolo "non è minimamente paragonabile".

Per il resto ammettere che vada ad agire sugli ormoni non mi sembra un problema.
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Sai che anche tu assumendo vitamine, vegetali, carboidrati stai curando il tuo corpo?
Il corpo necessita di sostanze, che siano animali, vegetali, o che siano prodotte dalla Merck, poco conta, l'importante è dare al corpo quello di cui necessita per ottenere un equilibrio.
Se ti si screpola la pelle, non la metti una crema idratante? Certo che la metti, per riequilibrare quello che in natura non era ok.

Sai che ad esempio dormire poco inibisce il testosterone?
Sai che mangiare zuccheri, pasta etc decresce la quantità di testosterone in maniera considerevole?
Sai che digiunare aumenta fino al 2000% l'ormone della crescita?
Sai che anche lo sport interagisce con il testosterone aumentandolo?

Probabilmente queste cose non le sai, perchè il testosterone durante la vita d un essere umano è modificato quotidianamente da qualsiasi cosa facciamo, da come riposiamo, da come ci muoviamo, da come mangiamo etc.
Cambia anche in relazione all'età, quindi figuriamoci!

Ti risulta che quando si parla di attività sportiva si parli di "cure ormonali?"
Mi pare di no, eppure le variazioni sul testosterone ci sono.

Finasteride influisce sugli ormoni nella percentuale in cui incide anche lo sport su tale ormone, quindi evita di fare terrorismo psicologico.
Già, facendo sport elimino il 70% del dht in circolo. Verissimo
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Già, facendo sport elimino il 70% del dht in circolo. Verissimo

Facendo sport aumenti del 15% il testosterone.
La corsetta al parco ti fa diventare più uomo!

Hai mai sentito un medico sconsigliarti la corsetta perchè ti provoca una variazione ormonale?
Pensi che correndo, visto che varia il tuo testosterone tu sia in cura?
Mai sentita una cosa del genere in vita mia.
E non l'ho sentita perchè variazioni ormonali simili sono normali, le stesse variazioni sul testosterone che hai con Finasteride.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Facendo sport aumenti del 15% il testosterone.
La corsetta al parco ti fa diventare più uomo!

Hai mai sentito un medico sconsigliarti la corsetta perchè ti provoca una variazione ormonale?
Pensi che correndo, visto che varia il tuo testosterone tu sia in cura?
Mai sentita una cosa del genere in vita mia.
E non l'ho sentita perchè variazioni ormonali simili sono normali, le stesse variazioni sul testosterone che hai con Finasteride.
Si si, esattamente le stesse, a sto punto vado a farmi una corsa o vado a mangiare qualche verdurina, così faccio prima invece che prendere finasteride ;)
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Si si, esattamente le stesse, a sto punto vado a farmi una corsa o vado a mangiare qualche verdurina, così faccio prima invece che prendere finasteride ;)

Tu puoi fare quello che vuoi, anche mangiarti una piantagione di verdure.
Ma dire che chi sta facendo cura con Finasteride sta facendo lo stesso percorso di un trans è delirante.
In natura io potrei avere un testosterone anche 3 volte maggiore o inferiore al tuo e rientrare nella cosiddetta "norma".
I parametri infatti entro i quali si rientra nel valore del testosterone vanno da 300 a 1000, e saremmo entrambi normali allo stesso modo.
Tu potresti averne 300, io 1000.
Visto che finasteride aumenta di circa il 20% il valore del testosterone, facendo un esempio significa che sei hai il testosterone a 300, con finasteride potresti arrivare sui 360. E considerando che si rientra nella norma fino a 1000, direi che un 20% di aumento massimo sul totale è una cifra che tutto può tranne cambiarti sesso, così come non cambi sesso correndo al parco la domenica.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Phen le forbicine da bagno possono essere un'arma(come ci insegna MacGyvere) lo è anche un bazooka, ma converrai con me che la potenziale pericolosità è diversa!
tu stai facendo lo stesso paragone; d'altro canto nessuno ti obbliga ad assumere farmaci, per l'aga non si muore ma è una complessa patologia genetica degenerativa, altre cose ad oggi efficaci non esistono e se vuoi provare a contrastarla quella è la strada.
 
Ultima modifica: