Io attualmente uso fina a dosi ridotte e ho combattuto con sides non poco rilevanti quando ero a dose piena, quindi la tua "idea" di uomo pelato/Xxxxxx duro tutto il giorno si sfuma subito... Uso una dose talmente ridotta che è quasi come non prenderla, quindi a mio parere, ti devi castrare sessualmente. Meglio che non vai a fare gli esami che con tutta la fina/duta che ti sei pappato non vorrei tu abbia perso qualcosa anche nel cervello"Phen" quanta ignoranza nei tuoi commenti, fortuna tu che sei "un vero uomo"... Io mi tengo i capelli (e anche il resto) visto che non ho mai avuto problemi. Ciao
Gatto morto? Ho più capelli di te Solo che a me il dick funziona ancora ????
Forse il gatto morto che ha in testa gli ha fatto perdere la ragione ?
Ma lui è pen... Penso ragioni con ben altre parti del corpo:sinceramente da quello che scrive (l'ho sentito consigliare parrucche a 20enni)Cull sarebbe appropriato.
Su quello delle erezioni mattutine e spontanee anch'io ci rido sopra, peccato che non sono quelli i sides che ho riscontrato. Comunque informati e vedi le "terapie ormonali" che fanno i trans, dimmi se non prendono antiandrogeni.ma poi anche chi li riscontra, vorrei davvero capire questa storia delle erezioni mattutine o spontanee, mai capita, e cmq usare parole come "terapia ormonale" è un'esagerazione fuori luogo.
Va beh.... a dirla tutta non solo prendono antiandrogeni ma anche estrogeni in quantità esagerata.Comunque informati e vedi le "terapie ormonali" che fanno i trans, dimmi se non prendono antiandrogeni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: