Possiamo farcela.

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
"Phen" quanta ignoranza nei tuoi commenti, fortuna tu che sei "un vero uomo"... Io mi tengo i capelli (e anche il resto) visto che non ho mai avuto problemi. Ciao
Io attualmente uso fina a dosi ridotte e ho combattuto con sides non poco rilevanti quando ero a dose piena, quindi la tua "idea" di uomo pelato/Xxxxxx duro tutto il giorno si sfuma subito... Uso una dose talmente ridotta che è quasi come non prenderla, quindi a mio parere, ti devi castrare sessualmente. Meglio che non vai a fare gli esami che con tutta la fina/duta che ti sei pappato non vorrei tu abbia perso qualcosa anche nel cervello :)
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Forse il gatto morto che ha in testa gli ha fatto perdere la ragione ?

Ma lui è pen... Penso ragioni con ben altre parti del corpo:sinceramente da quello che scrive (l'ho sentito consigliare parrucche a 20enni)Cull sarebbe appropriato.
 
Ultima modifica:

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
???
Forse il gatto morto che ha in testa gli ha fatto perdere la ragione ?

Ma lui è pen... Penso ragioni con ben altre parti del corpo:sinceramente da quello che scrive (l'ho sentito consigliare parrucche a 20enni)Cull sarebbe appropriato.
Gatto morto? Ho più capelli di te :ROFLMAO: Solo che a me il dick funziona ancora ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Che hai più capelli di me ho i miei dubbi, forse che hai meno materia frigia invece ho più certezza visto i tuoi commenti dall'alto contenuto scientifico.
 
Ultima modifica:

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Hai ragione, ma è lui che ha detto di avere 33 anni, nessun problema dopo mezza vita sotto farmaci pesanti e un sacco di capelli ? Fa già ridere così
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Già fa proprio ridere Phen, invece di farneticare dovresti riflettere e capire che c'è gente che non inizia curarsi grazie ad affermazioni prive di logica come le tue.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Si si, gira/rigira la frittata come vuoi ma se vuoi curarti devi farti una terapia ormonale. Poi ovvio che quelli che ne escono come te, che non hanno avuto nessun effetto collaterale di finasteride, la vanno a sbandierare ai quattro venti. Bah.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Phen i sides non sono la regola, quindi forse è vero il contrario,chi li riscontra,gli fa pesare a tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma poi anche chi li riscontra, vorrei davvero capire questa storia delle erezioni mattutine o spontanee, mai capita, e cmq usare parole come "terapia ormonale" è un'esagerazione fuori luogo.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ovvio che non sono la regola ma bisogna dire le cose come stanno, stai facendo una cura ormonale, fine.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
ma poi anche chi li riscontra, vorrei davvero capire questa storia delle erezioni mattutine o spontanee, mai capita, e cmq usare parole come "terapia ormonale" è un'esagerazione fuori luogo.
Su quello delle erezioni mattutine e spontanee anch'io ci rido sopra, peccato che non sono quelli i sides che ho riscontrato. Comunque informati e vedi le "terapie ormonali" che fanno i trans, dimmi se non prendono antiandrogeni.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ovvio ma sempre lì vai a operare, più roba ti cucchi più effetto avrai sui capelli
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Phen, i trans utilizzano antiandrogeni molto potenti come il ciproterone acetato e estrogeni come l'etinilestradiolo; qui i più 1 mg di finasteride:è come paragonare la panda young a un carroarmato.
Finiscila di ragionare con il PEN appunto, informati e fa commenti più costruttivi,mr "terapia ormonale".... Ciao
 
Ultima modifica:

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Lo sapevo di non tirare fuori la storia dei trans che poi vi attaccavate alla dose ecc... Il percorso è quello, GRAZIE CHE NON E' MINIMAMENTE PARAGONABILE MA SEMPRE Lì SI VA A OPERARE. Mr Marco9272, in questi anni mi sono informato su talmente tanta roba che metà basterebbe a te per farti capire il significato di terapia/cura ormonale. Però ci sta, non voler ammettere di star facendo una cura ormonale aiuta "psicologicamente". D'altronde, se smettete la magica pastiglia perdete tutto ;)