Io attualmente uso fina a dosi ridotte e ho combattuto con sides non poco rilevanti quando ero a dose piena, quindi la tua "idea" di uomo pelato/Xxxxxx duro tutto il giorno si sfuma subito... Uso una dose talmente ridotta che è quasi come non prenderla, quindi a mio parere, ti devi castrare sessualmente. Meglio che non vai a fare gli esami che con tutta la fina/duta che ti sei pappato non vorrei tu abbia perso qualcosa anche nel cervello"Phen" quanta ignoranza nei tuoi commenti, fortuna tu che sei "un vero uomo"... Io mi tengo i capelli (e anche il resto) visto che non ho mai avuto problemi. Ciao
Gatto morto? Ho più capelli di te???
Forse il gatto morto che ha in testa gli ha fatto perdere la ragione ?
Ma lui è pen... Penso ragioni con ben altre parti del corpo:sinceramente da quello che scrive (l'ho sentito consigliare parrucche a 20enni)Cull sarebbe appropriato.
Su quello delle erezioni mattutine e spontanee anch'io ci rido sopra, peccato che non sono quelli i sides che ho riscontrato. Comunque informati e vedi le "terapie ormonali" che fanno i trans, dimmi se non prendono antiandrogeni.ma poi anche chi li riscontra, vorrei davvero capire questa storia delle erezioni mattutine o spontanee, mai capita, e cmq usare parole come "terapia ormonale" è un'esagerazione fuori luogo.
Va beh.... a dirla tutta non solo prendono antiandrogeni ma anche estrogeni in quantità esagerata.Comunque informati e vedi le "terapie ormonali" che fanno i trans, dimmi se non prendono antiandrogeni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: