posologia dutasteride users!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
ops...scusami , non lo sapevo [:D]
caro matty io ho sempre ragione......[:D][:D][:D][:D][;)][ov][sp][sp]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
ragazzi quella foto è di 5-6 mesi fa...e comunque la finasteride l'ho assunta da almeno 4 anni non è che parto da questa situazione...MAGARI FOSSE COSI'...[8)]
ma il minoxidil commerciale lo usi? vorresti passare a duta?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
caro matty io ho sempre ragione......[:D][:D][:D][:D][;)][ov][sp][sp]

mo non esagerare.....un bel po di ca**ate le hai sparate anke tu [:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
te che cure fai matty?
IO prendo il minox 2% base con idrocortisone 0,08 ed estrone 0,05 ed ac salicilico 0,5 ed il capsures pero' credo che almeno un anti dht vada preso!
minoxidil al 2% è per le femmine, ti conviene al 5% e commerciale. la fina o la duta le devi prendere per forza se no è tutto inutile, il resto è solo un complemento.la base della cura è la fina/duta, se no io mi risparmierei i soldi. il capsures sec me è solo un integratole come tanti tipo il liposkin al massimo ti riduce il sebo ma niente di piu', in pratica è solo una trov ata commerciale

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
mo non esagerare.....un bel po di ca**ate le hai sparate anke tu [:D]
non credo.......[:D][:D][:D]in questo forum cmq di ca**ate se ne sentono tante...[:D]

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io sono molto preoccupato... la mia stempiatura sta aumentando alla velocità della luce da quando prendo duta... sopratutto negli ultimi 10 gg perdo capelli sul frontale e tempie come fossero pioggia..

sto veramente pensando di tornare al propecia, peggioravo si, ma molto + lentamente. la qualità del capello è migliorata nel vertex, ma davanti sto rimanendo calvo, se traziono si staccano in modo allarmante...

posto foto

http://img379.imageshack.us/img379/6844/picture005cz0.jpg

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mi****a!!! ti consiglio di usare il minoxidil commerciale, sec me, tu hai problemi al frontale perchè usi qualche po*cata di galenico, la stessa cosa stava succedendo a me, ora è da gennaio che uso il commerciale e non mi sono piu' stempiato. senti a me usa tutte le lozioni commerciali, spiro lotion, ell kranell e minoxidil commerciale , per non sbagliare usa il rogaine. la duta non puo' essere la causa si ragionevole, e prendi magari un po' di melatonina è vero che mette di buon umore[:D][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si...è come diventerò io l'anno prossimo...

tu dragonn sei messo benissimo , non ti rendi neanche conto di quanto sei fortunato....guarda le mie foto nella sezione ai nuovi arrivati come scegliere la terapia adatta e te ne accorgerai..io sto per compiere 19 anni..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei combinato proprio male, direi che in questo caso si parla di alopecia fulminante...[:D], a 19 anni cosi, ti consiglio di usare il minoxidil se no la perdi tutto, quello che mi preoccupa della tua stempiatura è soprattutto il laterale, la mancanza dei capelli in quel punto accentua tantissimo la stempiatura.

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
si raga, ma un peggioramento così in due settimane? vi rendete conto come può essere il mio umore?

perdo un sacco di capelli e sulle tempie e frontale portano un inquietante bulbo nero... ormai credo sia difficile la strada del recupero...

penso che sia colpa di duta perchè non ho mai assistito ad una caduta così rapida in due anni e mezzo di aga e concentrata tutta su una tempia... ora sta camminando verso il frontale. Tra un po' dovrò rasare a zero per non sembrare ridicolo... tristezza

X dragon: non uso galenici. ho sempre usato anche propecia al posto di fina o fin pecia, ecco perchè dò la colpa al passaggio a duta... un mese fa avevo un cm di frontale in più.

sono inca**ato nero e non so cosa fare

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
tranquillo cronos...hai visto le mie foto????

pensa che a me con la fina , mi cadono tantissimi capelli questi giorni....specie sul frontale....tanti che neanche ti immagini...

però ci vuole tempo...6 mesi...la duta e la fina non chiedono altro.....

anche se sulle foto sembro sisastrato non è cosi....io ho un attaccatura strana...l'ho sempre avuta cosi....infatti mi preoccupo solo del vertex....io non ho mai avuto il triangolino sopra le basette e di lato le sopracciglia...ho sempre avuto quella parte dritta ....solo adesso mi preoccupo un po xke si stanno arrotondando...prima si vedeva bene che era cosi l'attaccatura...

ciao

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
matty, ma dalle foto non mi sembri messo male....secondo me sei prorpio all inizio come era successo a me... puoi mantenere gran parte dei tuoi capelli e rallentare la caduta.

A me è iniziata a 30 anni in modo fulminante e l ho curata da subito, ma i risultati li vedete anche voi ragazzi....

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
immagino matty quanto sia dura da accettare, lo è molto per me, figuriamoci a 18 anni e in questo periodo storico in cui l'immagine conta molto.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si matty ma ti consiglio di prenderne 1 mg almeno se no non concludi niente, non ti fare influenzare da quello che si dice nel forum sui sides, se non ne hai con 0,50 non ne avrai neanche con 1mg.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ne prendo 1 mg da una settimana....

cmq la mia situazione non è malaccio...ne ho visti di peggio....

poi il frontale e tempie sembrano piu disastrati di quanto sono , perche li ho tirati molto indietro quando facevo le foto...

pensate che nessuno si immagina che io soffra minimamente di calvizie...

io mi curo con costanza...poi quello che verra verrà...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si infatti avrai un po' la fronte alta di natura, ma cmq continua con fina perchè la stempiatura c'è si vede che è all'inizio.coverrebbe che gli aggiungessi il minoxidil almeno i primi mesi, anche qua le cose che si leggono sul forum su caduta indotta dopo che smetti sono tutte esagerazioni...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so....purtroppo lo so...

io vado avanti...è il minimo che posso fare...fina è la base della cura... poi ci saranno i supplementi come minox e roba varia...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cronos ma tu fumi? fai sport? sei stressato? io ho notato che mi sono stempiato in un periodo di intenso studio e fumavo 10 sigarette al giorno. sec me quello che si dice su alcuni siti riguardo al fatto che il fumo accentua la progressione dell'aga in soggetti predisposti è verissimo