alex, la qualità dei capelli che mi cadono è eterogenea, per la maggior parte cmq sono capelli terminali con bulbo nero, altri (la minor parte) sono capelli più sottili con bulbo a pallina bianco... anche a me piacerebbe sapere qualcosa in più su questa benedetta caduta indotta... molti affermano che è una cavolata... altri, come ad esempio alcuni siti americani scrivono che è normale avere una forte caduta dopo le prime settimane di assunzione di duta... serve a sincronizzare il ciclo del capello e riequilibrarlo...
io pure sono tutto a buchi in testa... devo fare le acrobazie per nasconderli anche se porto i capelli cortissimi.
Comunque i capelli mi cadono senza sosta da più di un anno dopo l'effetto positivo iniziale di fina, durato poco però..
bei tempi, ero alle stelle nel vedere capelli nuovi che crescevano e riempivano le aree vuote....
Non ci resta che aspettare... sembra che qui nessuno o quasi abbia avuto chissà quali effetti con duta... mah
Alex teniamoci aggiornati sulla situazione visto che il nostro caso è molto simile.