Polline

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
E' vero che fa bene ai capelli?

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Prenderlo tutto l'anno pensate faccia bene?

Meglio in capsule o sciroppo? e quale prodotto?

Grazie!

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Grazie!

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15

Grazie!

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15

Grazie!

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Si e' vero il polline e' un potente energetico , ricostituente e si puo' prendere tranquillamente tutto l'anno lo vendono in barattoli da 200 gr. al naturale, lo trovi in erboristeria o anche nei supermercati ben forniti!
Nei tempi antichi veniva utilizzato per problemi di ipertrofia prostatica!

[:)][:)][:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Salve ragazzi
mi domando: se veniva utilizzato per l'ipertrofia prostatica, l'utilizo da parte delle donne è possibile?!

Baci Cleop...

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
A domanda rispondo mia regina :
Il polline è considerato uno degli alimenti più completi che esistano nel regno vegetale perchè dispone di molte sostanze nutrienti. Quello che più ci interessa è il contenuto in bioflavonoidi (fitoestrogeni) e fitosteroli (cugini buoni del colesterolo), che non hanno una indicazione maschile o femminile. Come saprai questi componenti sono molto importanti per le proprieta antiossidanti, radicali liberi .... Quindi in sostanza è un grande tonico, salutare e rinvigorente per coloro che soffrono di queste patologie. Indicato per esempio per affrontare la stagione invernale.
Spero che ti sia utile......
Un abbraccio.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Merlin...
tutto quello che dici mi è utile...

spiegazione eccellente...[tp][tp][tp]

Kiss... Cleop..[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Gavin3
Nei tempi antichi veniva utilizzato per problemi di ipertrofia prostatica!

Ciao Gavin, si potrebbe approfondire questa affermazione ? Vuoi dire che anche il polline è un valido anti-DHT ?

Grazie.[:)]

Marlin

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Si sembra che abbia delle propreta' anti dht, proprio perche' ha queste proprieta' benefiche sull'ipertrofia prostatica.
Difatti qualche integratore lo possiede fra i componenti.