Polline

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
E' vero che fa bene ai capelli?

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Prenderlo tutto l'anno pensate faccia bene?

Meglio in capsule o sciroppo? e quale prodotto?

Grazie!
 

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
E' vero che fa bene ai capelli?

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Prenderlo tutto l'anno pensate faccia bene?

Meglio in capsule o sciroppo? e quale prodotto?

Grazie!
 

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
E' vero che fa bene ai capelli?

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Prenderlo tutto l'anno pensate faccia bene?

Meglio in capsule o sciroppo? e quale prodotto?

Grazie!
 

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
E' vero che fa bene ai capelli?

Io l'ho preso come ricostituente la scorsa primavera e mi ricordo che ti da' un'energia incredibile, ti senti veramente + forte...per es. andavo a correre e riuscivo a fare il doppio del solito!

Prenderlo tutto l'anno pensate faccia bene?

Meglio in capsule o sciroppo? e quale prodotto?

Grazie!
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Si e' vero il polline e' un potente energetico , ricostituente e si puo' prendere tranquillamente tutto l'anno lo vendono in barattoli da 200 gr. al naturale, lo trovi in erboristeria o anche nei supermercati ben forniti!
Nei tempi antichi veniva utilizzato per problemi di ipertrofia prostatica!


[:)][:)][:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Salve ragazzi
mi domando: se veniva utilizzato per l'ipertrofia prostatica, l'utilizo da parte delle donne è possibile?!

Baci Cleop...
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
A domanda rispondo mia regina :
Il polline è considerato uno degli alimenti più completi che esistano nel regno vegetale perchè dispone di molte sostanze nutrienti. Quello che più ci interessa è il contenuto in bioflavonoidi (fitoestrogeni) e fitosteroli (cugini buoni del colesterolo), che non hanno una indicazione maschile o femminile. Come saprai questi componenti sono molto importanti per le proprieta antiossidanti, radicali liberi .... Quindi in sostanza è un grande tonico, salutare e rinvigorente per coloro che soffrono di queste patologie. Indicato per esempio per affrontare la stagione invernale.
Spero che ti sia utile......
Un abbraccio.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Merlin...
tutto quello che dici mi è utile...

spiegazione eccellente...[tp][tp][tp]

Kiss... Cleop..[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Gavin3
Nei tempi antichi veniva utilizzato per problemi di ipertrofia prostatica!
[:)][:)][:)]


Ciao Gavin, si potrebbe approfondire questa affermazione ? Vuoi dire che anche il polline è un valido anti-DHT ?

Grazie.[:)]

Marlin
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Si sembra che abbia delle propreta' anti dht, proprio perche' ha queste proprieta' benefiche sull'ipertrofia prostatica.
Difatti qualche integratore lo possiede fra i componenti.


[:)][:)][:)]