placentax iniezioni per capelli?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...una mia amica...
mi aveva detto che lei faceva delle iniezioni di placenta...il nome del prodotto...(se non sbaglio) era proprio placentax
mi aveva detto che la caduta gli si era bloccata quasi del tutto (risultati incredibili)...penso fosse in effluvio....

io rimasi sorpreso:
1) perchè personalmente non ne avevo mai sentito parlare qui sul forum...

Ma gli effetti collaterali ci sono???
va bene solo per Donna ??

vediamo cosa ci dice il Dr. Gigli...o chi ne sa qualcosa....

Ciao...
P.s punture le farei solo se fossi in una situazione davvero disperata...attualmente quindi no di certo....però giusto da sapere..

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Il pricipio attivo del Placentax e il POLIDESOSSIRIBONUCLEOTIDE una sostanza ke il corpo umano produce naturalmente e, detto in maniera molto grossolana, interviene nei processi di formazione delle proteine.
Non ha effetti collaterali prorio xke' e' una sostanza naturale prodotta anke dal ns corpo.
harrenius, nn credo la tua amica facesse iniezioni di placentax, xke' nonostante il nome, non contiene placenta.
Io facevo 2 iniz settimanali inframuscolari ..
Risultati? Boh!! Ho iniziato ke ero in effluvio stagionale, dopo 3mesi comunque l'effluvio si sarebbe risolto comunque... nn saprei .. cmq il derma mi disse ke nei maskietti tale terapia nn funziona.
Il placentax viene anche usato x uso topico..

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
molto probabilmente l'amica di arrhenius credeva che il placantax fosse un prodotto a base di placenta

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....possibile yeahoo....appena la vedo chiedo...
però di sicuro erano punture...e il nome era se non sbaglio proprio quello.....comunque parlava di caduta arrestata in pratica completamente...e ne era molto contenta...poi non so...

Ciao...[;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mi è stato riferito che questo prodotto in iniezioni avrebbe buoni risultati per gli effluvi ovvero aiuterebbe a riprendersi dagli effluvi.

dottor Gigli? cosa ne pensa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,337
2,015
Penso che mi avevi gia' rivolto questa domanda , e' un vecchio prodotto che ai tempi dela mucca paza e' stato tolto dal comercuo e poi reintrodotto utilizando estratti se ben ricordo del pesce ,e' paragonabile a tanti altri dermocosmetici.
saluti

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
grazie dottore, no, l'altra volta discutemmo del Timo, quello di derivaziione animale che avrebbe stmolato la crescita e la riattivazione dei follicoli, parlammo proprio del Timo poichè anch'esso tolto dal commercio in seguito alla Mucca Pazza.

volevo chiederle, ma lei e il dr. Marliani non avete mai condotto studi sulla reale efficacia di questi prodotti di origine animale?

grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ragazzi,come promesso ho chiesto alla mia amica del placentax...
Come prima cosa mi ha detto che si chiama Placentex e non Placentax...!!
la confezione era da 5 fiale iniettabili...!! PURTROPPO l'ha buttata e quindi non ho potuto vederne gli ingredienti...

mi ha detto che lei se ne era sparate tutte e 5 nei primi giorni....poi aveva provato anche con il biodermatin sempre iniettabili!!!....comunque secondo me (mio parere,poi non so) le iniezioni sono di gran lunga (ma parecchio) più efficaci ad esempio di un'equivalente compressa........

sta di fatto che lei dice: ....caduta ASSOLUTAMENTE bloccata...da che ne perdeva un sacco a che ne perde pochissimi...oggettivamente,palesemente...

....se qualcuno ha provato posti la sua esperienza....comunque è un prodotto poco diffuso...e sui forum ne ho sentito parlare poco......
ripeto come iniezioni...potrebbe essere interessante..........
Da valutare il fatto che potrebbero essere efficaci magari molto di più nella donna....e molto molto meno nell'uomo.....
(...personalmente di bucherellarmi non ci penso nemmeno,però in casi disperati.....fatemi sapere le vostre opinioni...)

Ciao [;)]

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Mi vergogno quasi a dirlo ma andai in un centro tricologico dove però ho avuto risultati eccellenti in tempo anche abbastanza breve. Non ci vado dal 2003 perché costava un botto e ho conosciuto il forum, speravo di mantenere i risultati(persi) con la cura canonica di minox+antiandrogeni.Una volta al mese mi facevano la mesoterapia e spazzola laser.
Beh, dopo anni, credo che i risultati ottenuti siano stati frutto della mesoterapia, però non so cosa mi iniettavano.
Riguardo gli ingredienti delle lozioni, le ho postate sul forum già anni fa e non credo siano migliori del minox+antiandrogeni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Ne avevamo già parlato del placentex: bloccata la placenta bovina da mucca pazza, avevo segnalato che ora consiteva in sperma di trota.
Probabilmente molti hanno pensato a una battuta (di gusto discutibile), invece è la pura verità che a suo tempo avevo documentato con dei link (che di solito nessuno apre[:)]).

Ciao

MA - r l i n