placentax iniezioni per capelli?

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
é questo?

http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp?variabile=http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/PLACENTEX.htm

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...la mia amica se le faceva da sola nel sedere....!!
però non sò se ci siano dei rischi...informati bene prima....dalla farmacia e dal Dr.

X Sara: il nome corrisponde: PLACENTEX,penso siano quelle!
....però non avendo,io personalmente,mai acquistato il prodotto..nè avuto la possibilità di vederlo (aveva già buttato la scatola)
posso soltanto dirti questo...e che comunque erano 5 fiale iniettabili,in ogni caso chiedi in farmacia o molto meglio al Dr. se quelle che dici tu possono essere usate per tale scopo.....
ripeto che oltre a quelle,dopo si iniettò la Biotina...
(Biodermatin iniettabile) i risultati di questa cura furono l'arresto quasi totale della caduta (parole sue...poi non so...)
..se non sbaglio il placentex mi ha detto che lo aveva già usato in passato trovandosi molto bene.....

Ciao[;)]

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
scusate l'ignoranza....... ma cos'è questo Polidesossiribonucleotide contenuto nel Placentex??' e se contiene estratti di pesce o di mucca, come dice il Dott. Gigli, perchè non è scritto nella composizione? Cmq. il prodotto ha per indicazioni: cicatrizzante - antidistrofico... può essere utile per i capelli?
Certo che se la tua amica dice che le ha fatto bene , penso che si possa provare.... tanto prodotto + prodotto - [^][^][^]
Grazie Arthenius, chissà che il tuo post non sia veramente utile!

Scusate le troppe domande [:I][:I][:I]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,704
2,015
Milano
Alle volte mi pare di parlare al vento[:)]...

ho detto che è sperma di trota, il polidessosiribonucleotide:

http://gazzette.comune.jesi.an.it/181-99/16.htm

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Sabryna45 se il mio post,può essere utile a qualcuno mi fa solo piacere....anche perchè
personalmente non ho intenzione di farmi delle iniezioni di qualunque cosa esso sia....perchè non ho testa , e comunque non ho una situazione gravissima......se no magari ci penserei....dopo essermi informato ulteriormente..!

...Se non sbaglio dice che lo sperma di trota viene utilizzato
per ricavare il polidesossiribonucleotide......
non è proprio sperma puro...!!!! o sbaglio?
Ma l'importante che funzioni, e che non abbia collaterali....
non mi scandalizzerei sul fatto che sia sperma....!! prima era placenta.....non è che era acqua di rose con essenza di limone..[:D]
Più che altro vedere se possa davvero funzionare,la mia amica lo aveva già utilizzato.....e infatti adesso che mi ricordo mi aveva accennato al fatto che era stato tolto dal commercio.......però ripeto lei mi ha detto che lo ha provato in passato trovandosi molto bene.....e lo ha riprovato di recente ritrovandosi bene....più di così non so che dirvi,non avendolo provato io in prima persona.....

Ciao a tutti[;)]

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Grazie ancora Arthienus,
ho cominciato ieri con le iniezioni.
Poi vi farò sapere i risultati, considerato che io soffro di Aga, nn so se possa avere lo stesso effetto che ha avuto la tua amica per qualche sporadico effluvio. Speriam bene!
[8)][X]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Cmq per chi volesse leggere qualche testimonianza in più:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11165&st=0

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
in farmacia me l'hanno dato senza ricetta.

Per arthenius: Ma la tua amica ha fatto le iniezioni intramuscolo.... oppure sulla cute come dal post di sara??[:O]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
strano senza ricetta..in quale farmacia te l'hanno data?
Credo che nel post citato da me praticassero la mesoterapia con il placentex.
Baci

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Sabrina...figurati [8)]
ti auguro di ottenere i risultati ottenuti da lei.......
..l'ha usato contro forte effluvio....spero possa darti una mano comunque....però hai chiesto il parere del tuo medico o del dermatologo..?? mi raccomando fallo! digli che vuoi provare questo Placentex...perchè io non lo conosco in prima persona,quindi non potrei darti informazioni tecniche a riguardo....
Mi ha detto che se le è fatte,da sola,nel sedere...quindi penso intramuscolo...(però non me ne intendo di queste cose)...chiedi il parere di un Dr....!
...considera che per alopecia (come saprai) rimedi miracolosi non esistono...però se una mano te la può dare la cosa è positiva...a prescindere....
Se hai qualche risultato (anche piccolo) postalo mi raccomando può essere utile ad altre persone [;)]
Sabry,ti faccio tanti in bocca al lupo...[X]
facci sapere.....

Ciao.

P.s ricordo che dopo fece anche le iniezioni di Biodermatin....
adesso non ricordo quante con precisione...anche perchè ne abbiamo parlato così per 5 minuti in linea generale....però il placentex se non sbaglio mi disse di averlo provato in passato trovandosi sempre bene...(...e poi se non ricordo male mi ha accennato al fatto che fu tolto dal commercio...)

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Anke il mio dermatologo mi prescrisseil Placentex per un forte effluvio quindi nn so se x l'aga sia efficace.. io facevo iniezioni inframuscolari sul culetto..
E sì, assolutamente cosultare il medico prima di utilizzare il prodotto... anke xkè mi sembra ke sia obbligatoria la ricetta ripetibile..

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Nulla di particolare, l'effluvio non si è placato!
Ho fatto un ciclo di 15 iniezioni.
L'ho fatto perchè m fu prescritto tantissimi anni fa, all'inizio della mia A.A. da un noto dermatologo.
Baci8!!