Periodo di Effluvio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,205
7,791
2,015
Boh io inizierei ad utilizzare la lozione tutti i GG.
I capelli hanno il bulbetto nel fondo
 

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
20
1
15
Sì ho notato che quasi tutti hanno la puntina “bianca” al fondo del capello, quindi è una normale caduta?
 

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
20
1
15
Grazie Proxy, davvero gentilissimo!
Comunque ho comprato gli integratori da abbinare al Restax per il periodo di Effluvio e passo al Minoxidil tutti i giorni finché non vedo un miglioramento nella caduta (spero non duri tantissimo 😅 psicologicamente è dura vedere così “tanti” capelli nel lavandino dopo i lavaggi)
 

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
20
1
15
Buonasera, integratori arrivati da a qualche giorno, minoxidill tutti i giorni e Loicodon a giorni alterni e noto Comunque un miglioramento sicuramente nella caduta, i volumi sono nettamente diminuiti…
Unica cosa, noto nella parte centrale un leggero diradamento,nel senso che vedo un impoverimento… si può fare qualcosa in più per recuperare qualcosa in quel punto?
Grazie!
 

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
20
1
15
buondì, purtroppo la caduta non sembra volersi fermare… e onestamente passando la mano sulla testa si sente una quantità minore di capelli al tatto… inoltre una volta asciutti ci sono capelli sottili che svolazzano, staccati dagli altri diciamo 😅 non so se si capisce descritto così, perdonatemi nel caso 😂
Per fortuna mercoledì ho Comunque il controllo dal medico e cerco di stare “tranquillo”… secondo voi possibili soluzioni? Anche perché fino a metà agosto andava tutto bene, lo spessore e la quantità dei capelli era davvero buona