Ciao Proxy! Allora ti aggiorno ho fatto la visita qualche settimana fa…sono in Effluvio confermato, al momento oltre a Finasteride 0,5 al giorno + 3 giorni a settimana di lozione di Minoxidil + 2 giorni di Loicodon+ Restax e integratore per Effluvio, mi è stato consigliato dal Doc di fare 1 volta a settimana per 3 mesi dei trattamenti detossinanti dal parrucchiere con Oli essenziali, ossigeno terapia e massaggio alla cute per migliorare Comunque la circolazione… sto facendo tutto questo da 2 settimane… unica cosa, chiedo a voi, noto che l’effluvio ha “impoverito” le zone più critiche, rendendole più scoperte nel senso che con la luce puntata intravedo la cute in alcune zone… a luglio quelle zone sotto la luce erano Comunque ben folte e coperte dai capelli… e idem nella zona frontale, vedo che la Linea della stempia si è un pó impoverita… te dici che Comunque è tutto recuperabile ? Ultimo parere, onestamente pensavo che il dottore mi aumentasse a 1g la Fina, me per ora(penso abbia valutato come non necessaria la cosa?) ha lasciato a 0,5 (dopo 1 anno di trattamento) che ne pensi?
Grazie!