Periodo di Effluvio?

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
33
3
15
Non vorrei che i capelli continuino a cadere anche per questo motivo… visto che questa sensazione di secchezza del capello ce l’ho da settembre…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
Altino Alcol a 96° ovviamente secca
se pensi con il veicolo Ieson,siamo al 70

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
33
3
15
Ok immaginavo, difatti come ti dicevo Proxy da dopo l’estate ho questo effetto crespo e capello “morto” che è rimasto invariato in questi mesi… la caduta è rimasta purtroppo sempre molto alta, però anche adesso continuo a perdere capelli col punto bianco… ti allego una foto fatta dal parrucchiere con il Dermascan che poi farò analizzare alla visita del 17 dicembre con il dottore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
Si beh il sebo in eccesso può creare problemi
però con tutto sto sebo non dovresti avere i capelli così Secchi (ovviamente alcool fa la sua come già detto)

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
33
3
15
li ho abbastanza “lunghi” nel senso che mi arrivano fino agli occhi, e noto che da metà capello in poi proprio la qualità è scarsa, anche sulla fronte, il capello inizialmente lo “vedo” più spesso non so se mi spiego o se è solo una mia paranoia, poi da metà capello in poi invece diventa tutto “elettrico” che svolazza ed è molto sottile… secondo me è Comunque la lozione che utilizzo che mi ha fatto questo giochetto, sommato anche all’effluvio, mi sono ritrovato con dei capelli di scarsa qualità 😂 ma leggevo che Comunque come (oltre ovviamente a rivedere la lozione) ci sono poi delle maschere per capelli che riparano i danni fatti corretto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,464
8,132
2,015
Allora se è l'alcool vedrai il secco sulla cute e nei primi cm di capello,non da metà in poi
Si ci sono dei trattamenti,tipo Joico shampoo e ricostruttore

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
33
3
15
Ho fatto una foto ora, questi capelli così lunghi Comunque li ho da quasi 1 anno, li spunto però questa estate la zona era abbastanza folta… ora come si vede dalla foto la zona è molto impoverita (per carità ci sono tanti capelli piccoli che stanno venendo fuori) però quelli lunghi che sono rimasti non hanno un bell’aspetto

FabioTurin

Utente
23 Agosto 2024
33
3
15
Sinceramente da una decina di giorni sento che sta andando meglio! 💪🏻 rimaniamo positivi, ti aggiorno post visita a metà dicembre

• Mi Piace
Reazioni: proxy