Perdita di capelli estiva inconsueta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
perdonami ma tutti quelli con problemi ai capelli soffrono di effluvio? Mi sembra strana stá cosa....molto strana.
-come in questo caso AGA da 1 anno(magari mai curata), ansia, Stress (farmaci) boom si è innescato un Effluvio.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
perdonami ma tutti quelli con problemi ai capelli soffrono di effluvio? Mi sembra strana stá cosa....molto strana.
-come in questo caso AGA da 1 anno(magari mai curata), ansia, Stress (farmaci) boom si è innescato un Effluvio.
Il video del Dott.Gigli specifica molte cose.

- L' effluvio acuto è una caduta di tantissimi capelli al giorno

- L' effluvio cronico è un altra cosa, sarebbe una caduta che dura da più tempo con una caduta modica di capelli (andrebbe specificato però di che numeri parliamo) anche se io in una relazione avevo letto tra i 60 - 70 capelli al lavaggio.

- È una problematica prettamente femminile.

- Le carenze aumentano una caduta, non sono la causa. Ecco perché se esce una carenza si nega la corrispondenza con la caduta. 1 su 10 può avere una carenza nelle analisi, forse 2. Ma chi non ha carenze.
Conosco molti senzatetto che fanno una vita di Xxxxxx, vanno a diesel dalla mattina alla sera ed hanno capelli da vendere. Wè in vita mia non ho mai visto un clochard calvo. Tutti con i capelli lunghi e perfetti. E sporchi.

I capelli che perdiamo tutti i giorni secondo me sono quelli che muoiono in giornata, non 3 mesi prima. Cioè ragazzi come mai i capelli che non mi cadono oggi, mi cadono domani?
Qualche volta ho provato a passarmi le mani tra i capelli del parietale destro per esempio, tante e tante volte, eh niente, poi mi capita di fare lo stesso di sera e se nè vengono a decine. Come se il capello andasse in fine ciclo qualche ora prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma allora ci sono le cure per l'Aga
O mangiando come porci
O diventando un fuggiasco
Dragon la tua nuova vita dovrebbe essere così:
-obeso .
-senza tetto
-macchina diesel

OSM queste sono le tre lettere che possono cambiare la tua Vita
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Diesel, quando uno vá a diesel vuol dire che beve solo alcolici....cosa che fanno tutti i fuggiaschi. Che c'entra la macchina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Diesel, quando uno vá a diesel vuol dire che beve solo alcolici....cosa che fanno tutti i fuggiaschi. Che c'entra la macchina?
Ah ok dalle tue parti forse si dice così :ROFLMAO:
Da me si chiamano ""imbriaghi""Allora
O obeso
S senza tetto
A alcolizzato