Si è vero.Significa che sono in telogen, nulla di strano
Ma cosa ha mandato in Telogen i capelli? Questo è da stabilire.
Solo una patologia spezza i capelli, sarebbe l'areata. Per il resto......
Si è vero.Significa che sono in telogen, nulla di strano
Quindi tutto nella normaNon ho lavato i capelli per alcuni giorni, ora li ho lavati e se ne sono staccati molti, ho provato ad asciugare i capelli sopra al lavandino, ne ho contati 35/40 + quelli del lavaggio.
Una cosa che ho notato molto, è che quest'anno, l'unico in cui sta accadendo ciò sto sudando moltissimo anche in testa, e spesso uso il cappellino per uscire in questa estate torrida.
Quindi tutto nella norma
Quindi tutto nella norma
Quindi tutto nella norma
Quindi tutto nella norma
Non mi sembra per niente nella norma, mai perso capelli così nella mia vita, sono praticamente senza in 2 mesi..Quindi tutto nella norma
Ma stai diventando calvo...!Non mi sembra per niente nella norma, mai perso capelli così nella mia vita, sono praticamente senza in 2 mesi..
Si ma mi sembra strano perderli all'improvviso, è iniziato tutto con il caldo, prima se ne Spezzavano 3 4.Si perdono capelli nell'aga, come no!
Dipende da quando è estesa la zona.
Più la zona è estesa, più si noterà la caduta
I capelli malati vanno tutti a fine ciclo a causa della patologia, se la zona è estesa, grande sarà la caduta.
@Luigino88 perdi i capelli ovunque?
Hai proprio Aga, il vertex è diradato.Si ma mi sembra strano perderli all'improvviso, è iniziato tutto con il caldo, prima se ne Spezzavano 3 4.
Poi per non rovinarli ho smesso di mettere lacca, e uso sempre il cappellino e per questo si ungono molto.
Il medico mi ha detto che può essere per lo stress (ho dei problemi con l'ansia) bo
Ho sempre avuto capelli fini.Hai proprio Aga, il vertex è diradato.
Le zone parietali, e la nuca, li vedi capelli fini come il resto della testa?
Oh ora ci siamo!Ho sempre avuto capelli fini.
Ma solitamente i capelli di perdono da ragazzini in maniera veloce, a questa età si dovrebbero perdere poco alla volta, mi sembra strano tutti insieme all'improvviso
Esatto in pochi anni, io li sto perdendo tutti in due mesi...Oh ora ci siamo!
La tua caduta (dovuta all'aga) ha evidenziato subito il problema, proprio perché hai avuto sempre i capelli fini (è uno svantaggio sappilo), mentre la mia caduta, non ha ancora mostrato niente di chè perché un po' le cure, avevo capelli fuori dal comune belli folti e doppi, ma incominciò a soffrire anche io dopo 8 anni.
Non è vero, l'età non c'entra nulla. Ho visto persone di oltre i 40 anni perfetti diventare NW 6 in pochi anni! Ma di che parliamo?
La caduta di Aga esiste, è molto comune, puoi prendere quello che vuoi, ma non succederà nulla, il DHT comanda.
Infatti hai detto "ho visto perdere i capelli in anni" io li sto perdendo tutti in due mesi.Nota anche se oltre la caduta la tua pelle è cambiata....
Già i capelli che si sporcano è un segno.
Il viso lo vedi più grasso/oleoso/impuro?
Non hai mai postato una foto e dalla descrizione che hai fatto sembrava un normale EffluvioNon mi sembra per niente nella norma, mai perso capelli così nella mia vita, sono praticamente senza in 2 mesi..
Tu sei fulminato Dragon@Luigino88 la tua foto ha smontato la fiducia che avevo negli effluvi dopo aver visto il video del Dott.Gigli. Grazie Veramente.
Si perdonami ma tutti quelli con problemi ai capelli soffrono di effluvio? Mi sembra strana stá cosa....molto strana.Tu sei fulminato Dragon
Gli era stata diagnosticata AGA lo scorso anno e non so se ha mai iniziato una terapia.
Soffre di ansia e forte stress adesso vediamo che farmaci sta usando
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: