https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ se rispondi alle domande abbiamo un quadro più completo è così difficile???
1- 20
2- minoxidil 5% mattina e sera
3- dermoscopia fatta da tricologo, capelli miniaturizzati solo sulle tempie, ha detto che potrebbe essere inizio aga, non certo
4- credo A2 dalle foto
5- perdita a mio parere che può essere di 100, è stata la causa che mi ha portato a fare controlli. Soprattutto post lavaggi, e faccio la doccia tutti i giorni praticamente
6- capelli sempre stati fini
7- mio nonno materno ha iniziato a perderli dai 30, ora è completamente pelato. Mio padre è pieno di capelli.
8- sono sempre stato molto ansioso, e l’ultimo periodo forse anche di più del solito
9- ho ereditato in parte la depressione, l’ho avuto tempo fa e questo periodo anche. Dovuto anche al fatto di perdere i capelli che credo sia un cane che si morde la coda
10- non uso farmaci e non diete
11- ho i risultati tra pochi giorni di un esame per il DHT
12- ho notato più forfora ultimamente, ma il dottore non mi ha detto nulla a riguardo
13- tocco spesso i capelli, e me ne ritrovo in mano uno o due
14- Ho sempre avuto una fronte molto alta, la stempiatura è dell’ultimo periodo. Mio padre ha picco della vedova, mio fratello pure ha una attaccatura simile alla mia, ha 20 anni anche lui e non perde capelli
15- nessuna patologia
Per le foto, le ho caricate nel messaggio precedente