perdiamo i capelli perchè vogliamo perderli...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Marlin ha scritto:
Non stravedo per lo scetticismo, ma quando si danno per provate delle affermazioni che arrivano giusto dalla parte interessata a diffonderle, vado a vedere cosa rispondono gli scettici....:

http://www.skepdic.com/tm.html

Ciao

MA - r l i n


Ok,chiedo scusa io,ma ripeto che non ho ne studiato fisica, ne scienze, ne' ho fatto altri studi importanti, percio' ammetto che ho fatto degli errori, sia in termini fisici-scientifici e sia a pubblicare cose che ho solo letto e trovato su internet, senza ne' sapere se fossero vere o se fossero state provate. Non è mia intenzione ne convincere nessuno, ne fare disinformazione e se ho sbagliato è stato per ingenuita' da parte mia, ma credo anche per la presunzione di sapere di piu' di quello che in effetti so e di cio' che puo' essere vero o meno.
Come avevo gia' scritto qualche post fa,mi sono avvicinato per caso a certi argomenti,mi hanno incuriosito e affascinato, e mi son fatto le mie idee,giuste o sbagliate che siano.Per questo motivo che ho voluto aprire questa discussione, ma l ho anche fatto perchè ci tenevo a condividere queste mie idee (e sembra che non sono il solo),e non le ritengo del tutto un cumulo di scemenze o caxxate come mi è stato detto.Cerco d ' imparare da tutti qualcosa,consigli, punti di vista,suggerimenti, e di accettare anche le critiche,ma quando ti aggrediscono con delle offese gratuite allora le cose cambiano..

Marlin,non volermene,ma volevo citare una frase che ho trovato..[:D]credo che possa essere in tema con quanto e' stato detto sin ora in questo thread.è anche un po' autoironica..[B)]:

Accreditare La Legge di Attrazione alla fede o alla metafisica è un segno di ignoranza, negandola sarebbe conferma di questa ignoranza ancora di più..
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
penso che nessuno di noi si immaginasse pelato prima dei trent'anni alemno, eppure guarda dove siamo ora
personalemte non sapevo neanche cosa fosse l'aga fino a un paio di anni fa anche se già perdevo i capelli, ero andato da dermatologi ecc
teorie ho capito, ma mi sembrano alquanto strampalate
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Nonlosoaaa, io mi potevo immaginare di arrivare calvo a 30 anni, mio padre Ha perso buona parte di capelli intorno ai 20...
Però sta di fatto che ora a 32 anni , ho ancora diversi capelli...[:)]