Perdere peso: Erbalife????

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Cmq, cosa significa NB?[?]

ahhhhh,batt bisogna spiegarti proprio tutto eh?[:p][:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono ormai distrutta!!!
garfield16.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bat
vedo che la mia lezione su come inserire le immagini ha dato i suoi frutti... che insegnante che sono!! hehehe...
scu4.gif

Brava Bat... il gatto è simpaticissimo!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ops...
che responsabilità!!!
F_Tim005.gif

Bat...basta non esagerare con le immagini, altrimenti diventa un sito troppo bambinesco!!!!
Le faccine continuano ad andare benissimo... sono belle e più leggere per il forum, che così viaggia più veloce...

Baci Cleop...[:)]

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Grazie ragazzi per i vostri post........ credo proprio che avete ragione! Certo per una pigra come me l'idea di perdere peso senza fare troppa ... fatica era allettante.
Comunque provero' realmente a camminare di più!
SMACK[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se volete perdere peso, ecco un'altro modo di farlo,giuocate, alla fine non sopporterete nemmeno sentire nominare la parola lasagna:http://www.garfield.com/fungames/lasagnafromheaven.html
X Claudia: qdo l'ho visto, mi sono subito ricordata di te,ehehehehe!!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hey, qualcuno mi aveva detto che i prodotti Erbalife potevano essere usati alla stregua di integratori anche da chi voleva acquistare peso.
E' una idiozia oppure un idea sensata?
Anche io dovrei mettere su un po di pesa ma na fatica-----
Vero che non mangio moltissimo, ma credo sia + facile tapparsi la bocca per non mangiare che buttare giù il cibo con l'imbuto, no?
Comunque, chi avesse qlc suggerimento (oltre l'imbuto) per metter su peso....biem venido.[ov]
Ciao

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Carissimo Lortas anche se io ho lasciato l'idea di Herbalife sono comunque sicura che sul depliant che riportava tutti i prodotti e le varie soluzione c'era anche quella per acquistare peso. Certo non mi sono soffermata molto visto che l'argomento non fa decisamente per me!!!!!
Baci

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Iortas,
se oltre a mangiare tu assumi anche degli integratori, certo diventa piú facile aumentare di peso;cmq, ritengo che non sia una roba difficile farlo
garfield3.jpg
...a proposito, nessuno ha provato a giuocare il game della lasagna???[V]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grazie cleo
ho dato un occhio al sito....forse la prossima volta che troverò una pubblicità dell'Erbalife non la butterò come al solito.
Spero solo che il te che loro consigliano non mi faccia l'effetto di Batgirl[sp][sp]
Però nel sito non dicono i prezzi dei prodotti....[V]
Muchos besos

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Azz Bat....
allora se io prendo il te.....pufff...scompaio, divento evanescente...puro spirito....incorporeo....
Si, infatti io vivo ad integratori e se me li dimentico....torno giù. Uffa....x qnt riguarda le abbuffate, non riesco a fare come Garfield, sembra strano[V]

Per Cleo...
sei miracolosa!
Poi vi farò sapere dei progressi sulla bilancia![ov]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
BAt....
il gioco della lasagna è.......non trovo le parole.
BURP! HO mangiato una mezza dozzina di cani[xx(]