capisco bene quello di cui state parlando.. ho 20 anni, e fino a 2 anni fa era tutto ok, ero un capellone.. poi ho cominciato a pedere i capelli, su una tempia e al vertex. non è disastrosa la cosa, ma con i colpi di vento o quando ti scompigliano i capelli si nota che manca qualcosa. prima di questo mio problema ero molto + sicuro di me, sia con le ragazze che con gli amici, cercavo di divertirmi e facevo tutto quello che mi andava di fare, senza preoccuparmi di nulla. ora purtroppo mi rendo conto che ogni volta che capito davanti ad uno specchio mi ci soffermo ad osservare se i capelli stanno bene, ad ogni colpo di vento una paura matta e cosi via.. ieri comuqnue, stanco di perdere ore davanti ad uno specchio, sono andato dal barbiere e mi sono rasato, pensando che almeno non li avrei stressati non potendoli pettinare e soprattutto non mi sarei dovuto preoccupare quando lunedi andrò al mare e dovrò fare il bagno! non mi piaccio un granchè cosi, ma non mi piacevo neanche prima, almeno ho eliminato qualche problema. stasera prima uscita di gruppo con la mia testa in bella mostra.. speriamo bene