Secondo me in linea di massima è vero quello che dice modem: un uomo di 30 anni preferisce sempre una di 25 anni, o cmq una ragazza piu' giovane, perchè è piu' attraente dal punto di vista sessuale. Pero' ci sono anche delle eccezioni, e questo è il mio caso: a me è sempre piaciuta la donna piu' grande (anche se di poco)e se oggi, a 28 anni, dovessi scegliere fra una di 25 ed una di 35 (ma non di piu'), sceglierei la seconda, ammesso che si sia mantenuta bene.
In realta' io non ho mai scelto ma sono sempre stato scelto perchè sono timido, quindi è stato anche un caso forse il fatto di aver avuto sempre ragazze piu' grandi. Anche oggi, la ragazza con la quale sto comiciando una nuova storia ha 2 anni in piu' rispetto a me.
Per quanto riguarda invece le ragazze, non so francamente quale siano i gusti (volendo generalizzare), ma sono convinto che dipenda moltissmo dall'eta': una ragazza di 18-20 anni preferira' un ragazzo piu' grande perchè trasmette forse anche l'idea di maggior sicurezza e minor superficialita', una di 30 anni in su preferira' forse uno piu' giovane a causa della paura dell'invecchiamento femminile, che, si sa, è generalmente piu' disastroso rispetto a quello maschile.
Naturalmente questi sono pensieri messi un po' cosi', giusto per partecipare a questa discussione.
Ciao