Perchè le donne si fissano con l'uomo piu grande..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Smith: ecco una donna da invidiare!!![:D][:p][:D]
X Susina: come direbbe quel Comissario di polizia della TV:fuori coi nomi!!![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Modem... eh?
Cioè fammi capire...
la donna matura prima e invecchia anche prima, mentre l'uomo invece di maturare rinco.glionisce? [:D]
Cioé una volta raggiunta la maturità va alla ricerca dei sederi scolpiti delle ragazzine? E che gli racconta? La storia dei Tokyo Hotel? [:eek:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Claudia... certe volte gli uomini hanno, degli uomini, un'idea peggiore della nostra..... [}:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia non stiamo parlando di maturare dell amore ecc ecc....stiamo parlando di approcci sessuali cosa ben diversa...


non stiamo parlando dei grandi amori e di futuri matrimoniali ma delle semplici dinamiche che portano ad approcciare l altro sesso...

antox una donna puo essere un gioello anche a 25anni l eta non è sintomo d intelligenza....


è semplice :le scelte sono condizionate dall attrazione fisica...

un ragazzino sara attratto da una ragazza piu grande perche piu attraente dal punto di vista sessuale crescendo tendera ad essere attratto dalle ragazze piu giovani perche nelle media fisicamente piu attraenti(questo non vuol dire che si fidanzera s innamorera o andra a cercare solo un sedere)......poi essendo questo forum una dimensione diversa dal mondo reale sicuramente sarete tutte ragazze che hanno superato i 30anni ma hanno fisici da far invidia alle diciotenni....

una ragazzina sara attratta da un ragazzo piu grande perche si trovera piu avanti nella maggior parte dei casi con lo sviluppo rispetto ai propri amichetti maschi...crescendo dal punto di vista sessuale l eta del compagno non avra piu rilevanza visto che geneticamente l uomo inizia ad avere un decadimento piu lento e piu controllato e quindi la donna non si trova involontariamente a guardare gli uomini piu giovani perche è pacifico che sono piu aitante...le donne per un fatto ormonale anche con una dieta equilibrata e sport possono poco contro la forza di gravita cellulite ecc ecc...

questo concetto esula dall amore e ca**ate del genere...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
in linea di massima una donna con i capelli è piu bella rispetto a se fosse diradata

in linea di massima la stessa donna fisicamente a 25anni è meglio di quando avra 35anni(secondo la genetica esistente sul pianeta terra)

partendo da questi due postulati...un uomo che ha 35anni se deve scegliere una donna in un bar semplicemente per offrirle una birra scegliera probabilmente la ragazza piu attraente che sara la 25enne....

ps e non mettete in mezzo che con l eta si è piu donna ecc ecc...che conosco ragazze di 20anni piu donne di molte 40enni.....che sono alle ca**ate simili che chi è pelato è sensibile ecc ecc......

pss chiarisco....non tutte le donne come alcune in questo forum hanno avuto bisogno di arrivare a 30anni per diventare un gioellino.....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah ma si parla solo di sesso allora? Mi pareva che billycenty parlasse di relazioni e intendesse un rapporto che non fosse solo ginnastica....
Comunque mi pare pacifico che le donne (e gli uomini, non credere) non hanno lo stesso fisico a 40 di quando ne avevano 18....
E secondo me ci sta che un UOMO a una certa età di solito si sia stufato di andare a rincorrere sederi per istinto di accoppiamento ma che sia più interessato ad altri lati della donna, se non è già sposato e con figli, come spesso accade. Come sempre generalizzare non serve a molto. Non sono d'accordo che le regole siano sempre come le definisci tu...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ci sono utenti che oltre a questo forum partecipano ad un altro forum molto simpatico....e chi sa perche mettono solo foto di ragazze under 25........
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Caschi male, tesoro. Non parlavo di me. Alle volte esprimi concetti così mediocri che mi cascano i capelli e le tette...

Ops, impossibile!! Già fatto....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
qui si parlava di differenza di eta....io ho spiegato l ovvieta...una qualsiasi relazione inizia grazie a un approccio...nella stragrande maggioranza dei casi è un approccio sessuale.è palese che un approccio sessuale non ha degli schemi codificati dai quali uno non puo distaccarsi...se no i brutti non scoperebbero mai...ma ci sono degli indirizzi delle casistiche...che dicono che è naturale che uomo a differenza di una donna possa essere indotto anche involontariamente a essere attratto da una persona piu giovane...per il semplice fatto che è evidente in molti casi le donne invecchiano peggio e i segni della vecchiaia tra un uomo e una donna sono diversi e tendono a essere molto piu discriminanti dal punto di vista estetico per una donna.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh modem chissà qual è l'età media degli utenti di quel forum.... [:eek:)]
Susi, io per principio mi faccio i fatti miei.... Quindi da me non avrai mai preghiera di confidarmi nulla se non lo fai tu spontaneamente [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
dag quando capisci la differenza tra il sesso e gli approcci sessuali che sono la base di qualsiasi relazioni sentimentale allora potrai seguire questa discussione.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Modem ancora generalizzi!!!!!
Ci sono donne a 40 anni che sembrano più giovani di alcune di 25... Ma poi la bellezza si misura con le rughe e la cellulite? Se una ha dei bei lineamenti resta bella anche a 50 anni, guarda Sharon Stone....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia tu un pizzico mi conosci quindi hai capito il mio pensiero...purtroppo ad altre donne di questo forum basta cogliere quanto basta per sentirsi a loro parere giustamente sdegnate....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
in forum si deve per forza generalizzare....perche si parla tra estranei e non si puo portare a termine di paragone la propria vita...generalizzare non significa sbagliare...perche se uno non potrebbe dire niente in un forum pubblico..quando uno generalizza sa mette in preventivo che ci sono diverse eccezioni....ma che cmq la realta è quella.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ci saranno piu donne di 40anni che sono meglio di ragazze di 25anni o viceversa?

ci sono molte di voi che hanno una certa eta...ma che considerano un semplice fatto...che vi hanno scelto o avete scelto quando eravate delle ragazze mica ora...quindi lasciate perdere il fatto che con gli anni si matura ecc ecc
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh modem!
Beh sai non è che si sceglie allora e poi ci si chiude in convento o si indossa il burka.... E non è che a 40 anni non accada che ragazzi più giovani siano attratti ugualmente... Allora se vuoi tornare all'approccio donna uomo puramente fisico, come lo spiegheresti? Io dico che dipende da quello che uno cerca....
Conosco un sacco di uomini che alle ragazzine non hanno niente da dire e che preferiscono donne più posate (va bene sto termine?) e con un po' più di grano salis rispetto a privilegiare solo l'aspetto estetico (cellulite o meno). Ci sono uomini che il vero kick ce l'hanno dal cervello e non dalla vista... Per quello dico che secondo me non si può generalizzare dicendo gli uomini son così, le donne son così... a meno che tu non abbia fatto un approfondito studio sociologico che ti possa far dire la maggior parte pensa così o cosà.