Perchè le donne si fissano con l'uomo piu grande..

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
fidati ho fatto un approfondito studio sociologico e ti posso dire che la maggior parte la pensa cosi...

è cio che dico risulta ancora piu vero visto che sai che io faccio parte di quella schiera di uomini che hanno il vero kick nella testa e non dalla vista....ma questo pero non rende diversa la realta non m impedisce di generalizzare di appurare che la maggioranza segue dei processi mentali diversi dai miei.

io ho la possibilita di avere un punto di vista privilegiato quindi mi basta osservare le mie non sono verite assolute ma semplicemente costatazioni vedendo i comportamenti di persone a me vicine o semplicemente estranei che ho la possibilita di guardare.

purtroppo alcune donne di questo forum non capiscono che la proprio opinione puo anche non coincidere con il resto del mondo...e quindi anche se io da uomo la penso in un modo...non posso nascondere che la maggior parte dei miei simili la pensa diversamente....ripeto diversamente no in modo sbagliato o giusto.



 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
dag quando capisci la differenza tra il sesso e gli approcci sessuali che sono la base di qualsiasi relazioni sentimentale allora potrai seguire questa discussione.

approccio sessuale ? cioè gle lo porgo sul tavolo tra un piatto di salmone e vino bianco ?

ciao

[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no le dinamiche che intercorrono durante l approccio tra un uomo e una donna....queste interazione determinano delle conseguenze come : una scopata...un calcio nel sedere...un matrimonio...un amicizia.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Partendo dalla premessa di che siamo in periodo di Eurocoppa e che devo scegliere fra le opzioni date, vi do un calcio nel sedere, così non si litiga più su chi abbia ragione o meno!!!
http://imageshack.us>http://img258.imageshack.us/img258/8334/000prrrrrret2.gif
Scherzo, of course!!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
purtroppo alcune donne di questo forum non capiscono che la proprio opinione puo anche non coincidere con il resto del mondo...e quindi anche se io da uomo la penso in un modo...non posso nascondere che la maggior parte dei miei simili la pensa diversamente....ripeto diversamente no in modo sbagliato o giusto.


A certe donne di questo forum, di avere un'opinione che coincide con il resto del mondo non gliene importa affatto.

Certe donne di questo forum conoscono l'altra parte del resto del mondo, quella parte che con tipi come certi uomini del forum non parla, non comunica, non si esprime.

Certe donne di questo forum non dicono il mondo va così. Al massimo dicono: può andare così, ma non escludiamo che vada anche colì.

E vivaddio che non si può incasellare tutto.
Le leggi della dinamica valgono sempre, in fisica, ma non sempre nella vita di tutti i giorni.

Certe donne di questo forum questo lo sanno. E anche certi uomini di questo forum...
E, per fortuna, anche tanta gente fuori da questo forum, pure quella con tanti capelli in testa (e mi auguro tanto sale in zucca).
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
può andare così, ma non escludiamo che vada anche colì

il tuo problema è questo.

Le leggi della dinamica valgono sempre, in fisica, ma non sempre nella vita di tutti i giorni

non sempre...significa che la maggior parte delle volte pero valgono anche nella vita di tutti i giorni...

il tuo limite sta nel fatto che tu non pesi il contenuto di un pensiero ma il modo in cui viene espresso...e quindi piu di una volta fai delle polemiche a prescindere da cio che si dice...ma come ti ho detto che tu sei irritata dal mio modo di rapportarmi non me ne puo fregar di meno ti lascio vivere nelle tue ipocrisie....percio vi trovate bene nel forum perche ve la cantante e ve la suonate come piu vi piace perche puo essere cosi ma anche coli....poi fin quando state qui dentro mica dovete prendere posizione...uno puo dire qualsiasi stronzata e farla passare per accetabile...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
La cosa bella di te è che mi fai ridere, e non posso dire la stessa cosa di molti.
Un'altra cosa bella è che mi fai 'accendere', e nemmeno questo posso dire di molti.

Sai però cosa diceva mia nonna, buonanima?

Che a volte non ha senso discutere con un fesso... perchè dopo un po' potrebbe non notarsi più la differenza.

Ti consiglio di non discutere più con me, quindi.
Cosa penserà la gente?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sei un ragazzo diradato?se la ragazza non ti prende per questo motivo meglio perderla che trovarla una cosi...

lo stesso ragazzo se si avvicina un cesso di ragazza la guarda dall alto in basso.....


si apre una discussione le donne pelate vi piacciono?

fuggi fuggi generale...

chi spara le teorie sociologiche sul collegamento :diffusione di un caratteristica fisica con la capacita di accettazione

chi racconta la ragazza patana ma pelata che cmq si farebbe

chi se la canta e la suona dicendo la cazzata : va be dipende dal viso.....


quando poi sono gli stessi che per una stempiatura passano ore e ore a piangersi addosso da soli suoi forum in chat...pure con le ragazze...cioe zero amar proprio....

questo è il mondo di molti di voi....puo essere cosi o coli....peccato che quando uscite di casa non potete scegliere il vostro mondo..non potete neanche scegliere completamente il vostro piccolo universo di conoscenze....e per questo che molti di voi stanno una m**da....perche il mondo è in un modo chiaro e semplice senza se senza ma....l unica salvezza è che è grandicello quindi possiamo trovare qualcosa che ci piace un po di piu o ci fa schifo un po di meno...ma per quanto si possa esaltare l individualismo ci sono degli elementi sociali e dinamiche che caratterizzano la nostra societa...e non significa generalizzare ma semplicmente analizzare gli andamenti predominanti.





 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
questo forum è pieno di persone che vogliono essere ammirate e non amate...e poi si sentono sdegnati quando si osa dire...azz guardi la ragazza piu giovane perche fisicamente sta meglio....SACRILEGIO...qui siamo tutte persone mature e profonde...che abbiamo trovato l illuminazione quindi non ci facciamo proprio piu caso al corpo materiale di una persona....ma solo alla sua anima......

che risate sentire ste cose su un forum di gente che odia la vita per una stempiatura ahahahahaha
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh modem ora stai esagerando però... Che hai tu la verità assoluta?
Dovresti perlomeno rispettare le idee altrui se non combaciano con le tue!
A me fa solo specie che tu invece di esporti in prima persona dicendo quello che pensi per te stesso, ti butti sempre sulla maggioranza... Poi quando si critica quello che hai scritto allora dici: eh ma io non la penso così, lo pensa la maggioranza... Allora? Che valore mai può avere una testimonianza simile? Dov'è modem? Nascosto dietro alla maggioranza....
Ripeto che il mondo è bello perché é vario, che le etichette mi sono sempre state scomode e che ogni volta che ho cercato di tracciare un pattern comportamentale sono stata clamorosamente smentita dagli eventi. Da allora evito...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia quando uno parla ed esprime la proprio opinione deve avere anche l intelligenza di fermarsi un attimo guardarsi attorno e vedere come il gira mondo e fare le dovute distinzioni.

modem non si nasconde dietro a nulla per il semplice fatto che si espone e dice sempre la sua alcune volte la pensa come la maggioranza del mondo altre volte fa dei distinguo e ti dice: io la penso cosi...ma guardate bene che visto che non giro con gli occhi chiusi guardandomi in giro ho capito che sotto questo punto di vista mi trovo discordante con la maggioranza....

qui invece ci si ferma a dire la propria opinione...molte volte ovattata..ipocrita..visto che si sta tutti sulla stessa barca....scordandosi di dire...guarda che li fuori le cose sono un po diverse....

allora quando uno su un forum chiede....perche gli uomini tendono a scegliere una ragazza piu giovane rispetto a quella piu vecchia...tralasciando le proprie opinioni personali...ce una visione piu grande...che ti spiega che queste dinamiche sono influenzate dal contesto sociale culturale evolutivo(la ragazza piu giovane ha piu possibilita di procreare ecc ecc)

se poi tu claudia tratti un pattern comportamentale e sbagli...è un tuoi limite....perche se no la sociologia la psicologia e tante altre scienze non avrebbero senzo di esistere....

studiare un fenomeno di massa...non è concetto aleatorio...o semplicemente generalizzare come piu ci fa comodo...

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
voi vi nascondente dietro al fatto che considerato un singolo e determinato individuo questo la potra pensare in tanti modi diversi....

ma in forum nella stragrande maggioranza dei casi non si parla di una determinata persona...ma del mondo che ci circonda...e il mondo che ci circonda ha delle caratteristiche ben definite...

allora su questo forum visto che ci sono molti che hanno un problema estetico potranno avere una visione ben delineata di alcune situazioni o valori....ma molti di voi se stanno qui è perche il mondo li fuori la pensa diversamente da voi...


 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E tu, esattamente, che ci stai a fare qui?

A salvare le povere anime idiote di noi tutti?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
tolto me e forse qualcun altro....mi pare evidente un controsenso...questo forum è fatto di persone reali...ma come mai non rispecchia il mondo reale che tanto criticate per tanti motivi....se la maggiornza del mondo fosse composta da persone come voi....non avrebbe senso criticare ecc ecc....perche ci rispecchieriemmo in toto...

la verita è semplice questo forum essendo un forum che ha come origine della sua creazione un problema...fa si che che il campione di persone che vi partecipi non è eterogeneo quindi gia è il primo fattore discriminante per avere una vera percezione della realta...secondo questo forum nasce perlopiu come possibilita come luogo per allacciare dei legami molte volte dei veri e propri salvagenti emotivi rispetto alla singola realta di ogni utente che quindi cerca di salvaguardarli mostrarsi piu buono saggo...ipocrita....
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma che cavolaccio ne sai tu di quello che pensa davvero la gente?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Modem, mi sa che la fai troppo semplicistica... Il forum è fatto di persone come tante altre, che non vivono (vivaddio) SOLO nel forum, ma che si confrontano giornalmente nel mondo reale! Ma credi che esprimere la propria opinione qui significhi vivere nel mondo delle favole?
Billycenty ha chiesto una opinione (peraltro alle ragazze del forum) perché voleva sentire l'esperienza personale delle ragazze (e non della massa). Io credo che sia raccogliendo le esperienze personali che si traccia poi un pattern (se mai si possa fare su un campione così ristretto).
Se qui quasi tutte hanno scritto che hanno avuto o hanno ragazzi più giovani, non ti pare che vada in contrasto con la massa? Ma possiamo noi essere considerati massa o dobbiamo ghettizzarci nel piccolo mondo incantato di Ieson?
Se ti dico che ho sempre avuto ragazzi più giovani di me, evidentemente significa anche che quei ragazzi più giovani erano attratti da donne più vecchie di loro.
Se ti dico che alla mia veneranda età ci sono ragazzi molto piû giovani che mi stanno dietro, significa che dopo i 40 non devi girare col burka e che la gente se ne frega se non hai più il sedere dei 18 anni.
Ora se tu per tuo compiacimento vuoi per forza aver ragione basandoti su chissà quali osservazioni, mi sta anche bene, ma non puoi venirmi a dire che qui dentro tutti abbiamo torto e noi siamo quelli che non capiamo una ceppa.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia sei tu che vuoi interpetrare in maniera semplicistica quello che ho cercato di spiegarti...

se poi vogliamo dire che statisticamente in italia nella coppia quella piu grande è la donna...che ti devo dire...dillo...peccato che non sia cosi

se poi vuoi estrapolare dal mio pensiero che affermo che una donna di 40anni non puo attrarre un ragazzo piu giovane dillo...peccato che non ho detto questo

hai preso come esempio questa discussione:dove tutte voi avete detto di aver avuto ragazzi piu piccoli...pero guarda caso billy nella realta ha riscontrato una realta cosi diversa tanto che ha avuto il bisogno di dover aprire una discussione sul forum...quindi come te lo spieghi?se veramente voi rispecchiaste il mondo come mai billy ha riscontrato questo disagio o ha fatto questa semplice costatazione nella sua vita reale?

non sara che molte volte cio che è maggioranza in questo forum...nel mondo reale è minoranza?

io non sto dicendo che in assoluto voi non rispecchiate il mondo reale ma è un fatto scientifico che in forum molti si mostrano in maniera diversa (proiezione)...senza contare che è un forum a tema.

esistono dei fattori psicologici che influeanzano anche chi si sente attratto dalle donne piu grandi(tralasciano la semplice motivazione che quella singola donna puo essere bellissima)...e questo cosa vuol dire?che si generalizza...no ma superato il singolo caso (io ci provo con claudia perche è una bella donna) ci si ferma a riflettere se questo fenomeno è influenzato da altri fattori scatenanti.

allora quando un uomo sceglie ipoteticamente una ragazza piu giovane..non è perche è immaturo e segue un sedere piu tonico ma anche forse per altre motivazioni dovute alla natura umana....

l individuo è unico e indipedente...ma questo non significa che studiare e analizzare i cardini della natura umana significa spararla cosi come ci piace o come ci fa comodo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
he he modem, ma tu parli come se fossimo nati e cresciuti qui dentro... Ti ricordo che io 6 anni fa manco sapevo che esistessero i forum, eppure la pensavo allo stesso modo di adesso! Il fatto di frequentare Ieson non ha cambiato minimamente il mio carattere o il modo di vedere le cose. Questo per quanto riguarda ME.
Ti potrei fare l'esempio contrario. La maggioranza di ragazze che conosco io sta con coetanei o con ragazzi più giovani.... E che vorrà dire? Le ho incontrate tutte io?
Se poi a te sembra che la teoria della riproduzione della specie (??????) faccia in modo che l'uomo si vada a cercare un esemplare di carne fresca [xx(] butti comunque all'aria, secondo me, tutte le teorie sociologiche che stanno dietro a un rapporto di coppia, che è moooolto più complesso del solo istinto animale.
E beato te che ritieni di essere in possesso dei cardini della natura umana! [:D]
Comunque mi diverte troppo discutere con te, specie quando ti arrampichi sugli specchi [:X]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ripeto claudia....se vuoi dire che statisticamente in italia ci sono piu coppie dove la donna è piu grande...dillo...ma ti sbagli....o almeno dici che forse sara in germania cosi.

poi ripeto se vuoi fare la sciocca e prendere solo una frase ed estrapolarla dal contesto...fallo se cosi pensi di avere ragione.....

poi si sa sui forum di calvi il mondo gira al contrario....

la maggior parte delle donne si prendono i ragazzini...le donne di 40anni hanno un fisico migliore di quando avevano 20anni...ecc ecc
i maschi del forum non ne parliamo...ho si sono frantumati le palle con la finasteride..o fanno gli ipocriti cosi si mostrano belli e bravi (almeno nei forum) e altri tacciono perche preferiscono farsi le malattie sulle ragazze di 20anni sull altro forum...


contenti voi.....fine.

se uno deve parlare e alla fine della discussione del discorso che ha fatto deve vedere estrapolato l unico concetto che l uomo preferisce la carne fresca per istinto animale significa che purtroppo o ci sono dei limiti mentali per poter capire...o si preferisce fare la polemica ad oltranza a prescindere dal resto....