Perchè le donne si fissano con l'uomo piu grande..

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti, spesso mi trovo in situazioni strane , dove la coerenza lascia spazio quasi alla follia. Molte ragazze, anche intelligenti e mature , si pongono dei limiti , non vedendo un uomo ,poco piu piccolo di loro o addirittura coetaneo , giusto per costruire una relazione. Questi per me sono pregiudizi assurdi, perchè passata la soglia dei 20 anni molti hanno ragiunto una maturità tale da non far vedere affatto la differenza d'età. Ad esempio io sono un tipo che comunque mi ritengo decentemente maturo e che riesco a sostenere rapporti seri, in tutti gli ambiti. Ma a volte mi si pongo d'avanti situazioni del genere, dove il pregiudizio magari prende il sopravvento...Volevo capire, principalmente da voi ragazze iesonaute, cosa vi porta a pensarla cosi...c'è qualcosa che vi puo far cambiare idea? ciaoo[:D]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti, spesso mi trovo in situazioni strane , dove la coerenza lascia spazio quasi alla follia. Molte ragazze, anche intelligenti e mature , si pongono dei limiti , non vedendo un uomo ,poco piu piccolo di loro o addirittura coetaneo , giusto per costruire una relazione. Questi per me sono pregiudizi assurdi, perchè passata la soglia dei 20 anni molti hanno ragiunto una maturità tale da non far vedere affatto la differenza d'età. Ad esempio io sono un tipo che comunque mi ritengo decentemente maturo e che riesco a sostenere rapporti seri, in tutti gli ambiti. Ma a volte mi si pongo d'avanti situazioni del genere, dove il pregiudizio magari prende il sopravvento...Volevo capire, principalmente da voi ragazze iesonaute, cosa vi porta a pensarla cosi...c'è qualcosa che vi puo far cambiare idea? ciaoo[:D]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti, spesso mi trovo in situazioni strane , dove la coerenza lascia spazio quasi alla follia. Molte ragazze, anche intelligenti e mature , si pongono dei limiti , non vedendo un uomo ,poco piu piccolo di loro o addirittura coetaneo , giusto per costruire una relazione. Questi per me sono pregiudizi assurdi, perchè passata la soglia dei 20 anni molti hanno ragiunto una maturità tale da non far vedere affatto la differenza d'età. Ad esempio io sono un tipo che comunque mi ritengo decentemente maturo e che riesco a sostenere rapporti seri, in tutti gli ambiti. Ma a volte mi si pongo d'avanti situazioni del genere, dove il pregiudizio magari prende il sopravvento...Volevo capire, principalmente da voi ragazze iesonaute, cosa vi porta a pensarla cosi...c'è qualcosa che vi puo far cambiare idea? ciaoo[:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


perchè i Grandi hanno esperienza

e nel sesso vi è bisogno di Esperienza poi accompagnato dal Denaro presumo che non faccia male

per delucidazioni, potrai ovviamente chiedere alle donzelle del forum

ciao

[:D]
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Di pregiudizi non ne ho, le donne che cita daq le lascio ad altri (per le storie) e la mia ragazza ha 16 anni-ovviamente una delle eccezioni di testa rispetto a quelle della sua età,ne dimostra anche molti di più,vecchiaccia..[^]-

ps: nell'ultimo anno sn stato con 5-6 ragazze(dopo la ex storica), probabilmente sfugge qualcuna, non è che mi sia accontentato, sono semplicemente innamorato.

Probabilmente è il modo di pensare più adulto che induce una ragazza ad evitare i coetanei ma tutto dipende dall'età media, comunque con gli imbecilli che girano non mi soprendo di nulla.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Billycenty,
elaborando, credo che dipenda molto dal carattere della persona, e non credo si possa (come sempre) generalizzare.
Ci sono donne che cercano una figura piú matura, una specie di guida tipo in sostituzione della figura paterna che si assuma delle responsabilitá soprattutto decisionali e con cui si sentono piú sicure. Ci sono invece altre donne che preferiscono un compagno di giochi quindi qualcuno che abbia la stessa etá o anche di poco inferiore per un rapporto paritario sotto tutti gli aspetti, anche per fare molti passi insieme. Ci sono anche donne che prediligono ragazzi piú giovani di loro anche di molti anni.
Dipende poi sempre di che fascia di etá si sta parlando...
Certo che alle ragazzine l'uomo piú grande, magari giá con un lavoro, la macchina per portarle in giro e un certo fare di sicurezza, viene preferito a qualcuno che le porti in giro in motorino [:eek:)]
Dipende anche dalla differenza di etá. Se hai 20 anni, difficile che una di 30 ti guardi.... In quanto al cambiare idea, mah, credo che se colpisci qualcuna piú grande alla fine l'etá non abbia molto significato. Personalmente ho sempre trovato quelli piú grandi di me terribilmente noiosi e pieni di sé....[:D]
baci
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
il mio fidanzato ha quasi 2 anni meno di me...
onestamente all'inizio la cosa mi ha creato qualche problema, ma solo ed unicamente perchè ogni volta che qualcuno veniva a saperlo faceva la faccia stupita...ho anche cercato di allontanarlo...ma...[:I][:I][:I][:D]

anche ora succede, ed anche ora provo un certo imbarazzo e non riesco a spiegarmi il perchè...sono anni ormai...e non è una differenza così grande però lo stupore della gente, lo ammetto, mi provoca imbarazzo...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Perche' generalizzare sempre?

C'e' talmente una varieta' di gusti tra le persone...e per fortuna direi!
Il mondo e' bello perche vario no?

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto ridendo perché tutte le iesonaute che hanno postato (tranne Jador che non ha detto nulla su ciò), preferiscono ragazzi più piccoli, fatto che butta per terra il pensiero di Billy!!![:D]
Non tutto che brilla è oro,ragazzi!!!
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
care iesonaute ma la maggior parte delle volte è cosi, le ragazze guardano l'uomo piu grande...tutti i miei amici sono fidanzati con ragazze piu piccole di loro, io non generalizzo , ma al 60-70% succede questo, ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
una cosa è dire che per casistica gli uomini si fidanzano con ragazze piu piccole altro è dire che sia una scelta voluta.

tralasciando il fatto che si è capito che questo forum parlano molti ragazzini...quindi...se ne sentono di cose....

in realta la scelta del partener dipende molto dalle circostanze e dall eta:

le ragazze hanno uno sviluppo fisico e ormonale antecedente e piu veloce rispetto ai ragazzi.è normale quindi che i ragazzi piu grandi possano essere attratti dalle proprie coetanee o dalle ragazze di qualche anno piu giovane...piu difficile che avvenga il contrario....tale fenomeno pero con gli anni va scomparendo in quanto a sviluppo concluso la differenza di eta non ha piu rivelanza dal punto di vista fisico ma solo da un punto di vista di formazione caratteriale e di realizzazione personale.

la mia ultima ex aveva tre anni piu di anni di me e veniva da una storia con un ragazzo che aveva 7anni piu di me...risultato si trovava molto meglio con me perche a un certo punto superato lo sviluppo conta quello che sei e hai realizzato.

superato la fase dello sviluppo...e quella della realizzazione...e in questo momento che l uomo puo desiderare e andare alla ricerca di ragazze piu giovani....per il semplice...fatto...che la fase di decadimento delle donne è molto piu veloce e repentina...infatti tranne eccezioni di ragazze che per genetica o per sport continuano a essere in forma superata la soglia dei 25anni....non ce ne per nessuna inizia un lento declino....

io maschio a 30anni posso essere piu in forma di quando avevo 18anni.....tu donna nel 90%dei casi il sedere che avevi a 18anni a 30anni è un lontano ricordo.

infatti per chi conosce un po il mondo...sa che tra i 22 ai 27 le ragazze(carine) sono nel pieno del loro essere str***e perche hanno l eta in cui hanno preso piena consapevolezza del proprio corpo del loro potere della loro posizione dominante nelle relazioni interpersonali...passata quella soglia...è meglio che abbassano la cresta perche ci sara concorrenza piu giovane e allettante...

ps poi si sta su un forum di pelati quindi quello che dico è assurdo mentre...andare in panico perche si ha il fidanzato di un anno piu piccolo è un qualcosa di normale...neanche se fosse una coppia bicolore....
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Il mio ragazzo è 4 anni più giovane di me. Ma anch'io sono almeno 5 anni più giovane di me... quindi stiamo benissimo insieme... [:D]

Susy, anch'io voglio sapere!!!

Modem, una donna a 30 anni è un gioiello vivente, e non è più solo un kulo. Ringrazio il cielo tutti i giorni di non avere più 20 anni.