Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ma xchè cercare la pillola invece di combattere questo side con uno stile di vita adeguato?è vero che la fina può dare + ritenzione e leggermente + grasso x aumento dell'attività dell'aromatasi,siccome il testo nno si converte in dht o almeno una grossa fetta questa quota andrà ad incidere sull'aromatasi.di certo non si possono assumere anti aromatasi x un po' di ritenzione o grasso:il primo motivo è che costano un botto di soldi,vengono usati come agenti anti neoplastici in donne in menopausa con tumori estrogeno dipendenti.
la fina non può fare mettere 10 kg,va adeguato lo stile di vita:andate a correre,fate pesi e curate l'alimentazione vedrete che anche con fina avrete un fisico migliore di prima.non esiste la bacchetta magica o la pillola cura tutto..olio di gomito
Giusto unlocked, infatti io curo molto il mio fisico e la mia alimentazione e almeno x ora non ho problemi di ritenzione idrica, volevo solo sapere se c'era un rimedio x ovviare a questo sides... se è un po di ritenzione ok, se mi gonfia la faccia come un pallone no... e ho a malapena il tempo di andare 3 volte la settimana in palestra x un'oretta, figurarsi chesxzsò, tre ore!!
Di certo, non credo nemmeno che la fina faccia ingrassare di 10 kg, ripeto 10 kg... sono un'enormità...