Perchè la finasteride fà ingrassare???

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Mortal ma facendo un pò di attività fisica dovrebbero andar via ikg in più! SArebbe opportuno sentire il parere del dottor Gigli!


infatti i Kg vanno via,ma la pancetta no!
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
mah sarebbe anche utile il consiglio magari di qualche prodotto non so un farmaco,qualcosa di naturale basta che si faccia qualcosa per sto problema
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga personalmente io vi dico che faccio palestra e da quando prendo fina oltre e ricrescere i capelli noto una densità muscolare che non av evo prima...puo darsi che non sia dovuto alla fina ma tutti anche in palestra mi trovano piu grosso!meglio degli anabolizzanti ehehehe[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si forse è l unico side che ho riscontrato due tre chili li ho messi...e non li levo nonostante l attivita fisica
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io ho preso 10kg ma seguo una dieta per la palestra il fat da 10% è passato a 11% la fina secondo me nel mio caso centra poco... dipende dai soggetti !
 
9 Agosto 2006
853
1
265
ragazzi, allora sono l'unico che non ha riscontrato l'aumento del pannicolo adiposo nella zona addominale, anzi, seguendo una dieta sono pure dimagrito e non noto, nemmeno da plicometrie o bioimpedenziometrie ritenzione di licquidi .
Siete sicuri di mangire ed allenarvi bene?
Sono un miracolato!
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
è solo questione di mangiare bene e allenarsi bene !
secondo me la gente mangia da schifo si allena male o nn si allena e poi da la colpa a fina...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora...io sono sicuro che fina fa ingrassare perchè non ho altre spiegazioni..
sono stato 78 kg per una vita, mangio in modo eqilibrato da sempre con tante verdure e conduco la sempre stessa attività fisica in palestra, ma da due anni che assumo fina ho notato costantemente un aumento di peso fino ad oggi arrivando a 88 kg..e ci metto pure uno strano gonfiamento del viso, anche se di rado.

non sono impressioni ma dati oggettivi.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Bla bla bla.....

stress e mancanza di sport e troppi carboidrati questi i nemici della trippa![:eek:)]

che fina fa prendere 10 kg di grasso non è una stronzata ma MOLTO DI PIù!
lo stress invece è micidiale quindi se hai tutte ste paranoie fai bene a snetterla di assumerla!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
specifico che con ciò non intendo dire che fina abbia effetti del genere su gli altri, ma su di me sono sicuro.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
mah... che vi posso dire...
per metter su 10 kg mangiando bene ed allenandosi non so quante curette bisognerebbe fare, fortunati voi che con... quanti? 1mg di fina? ottenete questi risultati!
Io qualche esamino me lo farei!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,925
1,132
2,015
Non Accade abitualmente ma ci sono persone he hanno aumento di peso il problema e' la conversione ad opera dell'aromatasi di testosterone inb eccesso in estrogeni quest'ultimi possono dare ritenzione di liquidi, in realta il fenomeno e' individuale e dipende dal'attivita' del'aromatasi del singolo individuo.
saluti
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh, io devo dire che mangio senza pensare alla linea, non mi faccio problemi di calorie e quant'altro, perchè la natura mi ha reso snello di costituzione, quindi si potrebbe anche pensare che la mia pancetta sia causata dall'alimentazione, sicuramente sana, ma forse un pò troppo calorica.
Ma non è così, perchè tempo fa ho interrotto la fina per 10-15 giorni (per un dolore testicolare che era diventato piuttosto fastidioso), e in così poco tempo la pancetta si è visibilmente sgonfiata. Quindi ci sta poco da dire, la fina c'entra.
Poi ho ripreso normalmente e il dolore se ne è andato. Attualmente non ho alcun effetto collaterale, a parte la pancetta appunto, ma meglio questa che altro!

 

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Quindi sospendendo la fina x qlke tempo dopo ke lhai riassunta non ti è + tornato il dolore ai testicoli?
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
ragazzi per me la finasteride fa crescere la pancetta, perche come si spiega che io sono abbastanza magro e anche con un po di muscoli, dato che faccio attivita fisica , ma la pancetta è sempre li? per me c'entra direttamente perche a votle ho la sensazione di sentirmi un po gonfio , non so se mi spiego...cosa si puo fare?

ciao billy anch'io mi sento sempre e dico sempre gonfio..appena finisco di mangiare,anche sono insalata,sembro un melone..bo spero ci sia un qualcosina che possa ovviare a questo side..io confermo che da parte mia la fina mi ha fatto gonfiare e ingrassare,eppure faccio attivita fisica molto piu di prima e mangio molto meno di prima e soprattutto solo cose salutari..nonostante cio la differenza rispetto a prima c'è purtroppo..cmq in ogni caso non mi lamento troppo e di sicuro non sospendo fina per questo side..per me il gioco continua a valere ampiamente la candela..

Per tutti quelli che vengono qui a rompere dicendo non dite caz.zate bla bla bla.. lasciate scambiare opinioni fra chi ha lo stesso side senza che veniate qui a scrivere le vostre cacchiate(ovvio ke se voi il side non lo avete di certo non potete capire!)..io ad esempio alla ginnastica facciale non credo molto,pero non vado li a dire nel loro thread sono tutte caz.zate,primo xke non è detto siano ca**ate (anzi) secondo xke rispetto le loro idee..
 
9 Agosto 2006
853
1
265
SI dottore, certamente dal punto di vista fisiologico ha ragione .
Dal punto di vista pratico, quanto l'assunzione di 1 mg di fina può determinare in soggetti anche predisposti, un aumento di peso... anche solo per ritenzione idrica?
Intendo dire, un soggetto giovane, sano, con una percentuale di grasso piuttosto bassa (a quanto ne so questa influisce sull'attività dell'aromatasi),che pratica attività sportiva regolarmente, che segua un regime alimentare equilibrato... quanto può secondo lei aumentare di peso?
Secondo le mie esperienze poco o niente, però gradirei una risposta, perchè svolgendo l'attività di preparatore sportivo posso trovarmi di fronte (e mi sono trovato... anche me stesso, senza notare aumenti di sorta) ad atleti che assumono fina .