Per tutti i ragazzi di 18-19 anni come me che leggono il forum disperati per la caduta dei capelli, ok date sfogo uno due tre giorni alla disperazione: perché io? , è la fine ecc, poi reagire, si può fare qualcosa, dunque questo è il piano di battaglia, minox (se volete e se vi serve) ma soprattutto fina per un tot finchè effetti collaterali non sono troppo debilitanti,e siete a posto per 1-2-3 anni o più, questo vantaggio che accumulate deve essere ben speso, palestra costruitevi un bel fisico, io l'ho fatto in 6 mesi, barba se ne avete fatela crescere e curatela vi darà un po di originalità, mascolinità, impressione di essere forti e sani, quando fina finisce la sua azione, rasatura e serenoa per poi fare una buona trico come soluzione definitiva, lampada se avete una carnagione troppo bianca, se avete dei lineamenti medi e un altezza media come il 90% della gente verrete fuori come in foto che certo è un po peggio di prima ma se saprete un po costruirvi il personaggio (il duro rasato palestrato) è una soluzione che vi assicura felicità per tutta la vita, l'importante e impegnasi e non mollare e non disperare, almeno per me questa opzione mi da molta tranquillità per il futuro
Immagine:/Public/data/T.Durden/2016121154211_maxresdefault.jpg 32,14 KB
Immagine:/Public/data/T.Durden/2016121154211_maxresdefault.jpg 32,14 KB