dopo un mese di nipotrix ho pensato di farmi preparare galenicamente una sorta di nipon E + k max(da aggiungere la sera alla fina)con l'esclusione di qlk elemento e l'inserimento di altro...il problema è che non so se gli elementi possono coesistere.vi invito x un consiglio.
la mia idea sarebbe:
-nipononivea 300mg
-tocotrienoli 100mg
-thè verde 150mg
-radice di ortica 100mg
-zinco 50mg
possono andare?e i quantitativi?a che standardizzazioni vanno bene?potrei fare a meno di qlcs?o magari aggiungerne altri(melatonina 2mg-fitocotrienoli 40mg,ma sono come i tocotrienoli?????-isoflavoni di soia 50mg-biotina 5mg)???i primi 3 sono di fondamentale importanza visto l'esito finora ottimo del nipon e e l'utilità del tè verde.
cosa devo aggiungere per consegnare il preventivo????qnt potrebbero costare 60cps???
ps:salus aspetto che si possa creare sul sito qlks del genere...grazie a tutti
la mia idea sarebbe:
-nipononivea 300mg
-tocotrienoli 100mg
-thè verde 150mg
-radice di ortica 100mg
-zinco 50mg
possono andare?e i quantitativi?a che standardizzazioni vanno bene?potrei fare a meno di qlcs?o magari aggiungerne altri(melatonina 2mg-fitocotrienoli 40mg,ma sono come i tocotrienoli?????-isoflavoni di soia 50mg-biotina 5mg)???i primi 3 sono di fondamentale importanza visto l'esito finora ottimo del nipon e e l'utilità del tè verde.
cosa devo aggiungere per consegnare il preventivo????qnt potrebbero costare 60cps???
ps:salus aspetto che si possa creare sul sito qlks del genere...grazie a tutti