peptide in fase di studio anticalvizie

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Si Markolino, la cosa che manca secondo me è proprio quella, cioè una soluzione che mantenga gli stessi profitti è che sia da prendere per tutta la vita. Credo che la cura si possa anche trovare, ma se uno vuole oltre a trovare la soluzione al problema, trovare la soluzione con maggiore profitto ecco che il cerchio delle possibili buone cure si restringe molto.
Es: trovare una ragazza non è difficile, ma trovare una ragazza che pesa 55 kg, alta 165 cm, bionda, piede 36, padre banchiere, madre postina, neo sulla fronte, un fratello di nome Giacomo, nata sotto il segno dei pesci e testimone di geova, ti renderai conto che nel secondo caso avrai più difficoltà a trovarla, ecco secondo me quello che la ricerca stà tentando di fare!!!

Poi ribadisco che ovviamente questa è una mia opinione basata sulla mia piccolissima esperienza. Vedi il mio post come una opinione aggiunta al forum niente di più, potrei anche sbagliarmi, anzi vorrei sbagliarmi solo che in questo momento questa è la percezione che ho!!!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Se tirassero fuori una buona cura pagherei anche 2 volte al mese. Anzi mi rovino la pago anche al primo utente che posta la notizia della cura definitiva [ov]