peptide in fase di studio anticalvizie

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
qualche tempo fa dicevano che quando sarebbe scaduto il brevetto che la merk ha con fina sarebbero uscite molte novità in termini di scoperte contro l aga,perchè la merk avrebbe perso molti degli introiti che ha e di conseguenza avrebbe perso potere.anche se è passato poco tempo a me sembra che questo nn sia cambiato niente si continuano avedere sempre le stesse cose,nuove scoperte che poi muoiono nel nulla.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
boh io credo che se ci fosse qualcosa di più definitivo loro ci guadagnerebbero molto di più.. e poi pensiamo alle aziende o imprese private che fanno ricerca per cercare di fare uscire qualcosa d nuovo e avere i loro profitti.. mi volete dire che la merck riesce a corrompere tutti per non fare uscire niente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Se uscira'qualcosa,come detto sopra,verra' prodotto da qualche privato al di fuori di queste lobbi,questo e' il mio parere.
Per il resto ci imbeccheranno con prodottini,tanto per spennarci un'po'...purtroppo questa e' la realta.
Ma vi immaginate come succederebbe se la MERCK buttasse sul mercato una lozione miracolosa??
Chi piu' andrebbe a comprare i vari Aminexil ecc ecc ecc??Sai questo cosa vuol dire?Togliere dagli scaffali il 99% dei prodotti cosmetici per capelli,pensi che chi di dovere rinuncerebbe a questa fetta di mercato??
Io credo proprio di no,ci sara' sicuramente un cartello come per petrolio ecc ecc

ciauzz[8D]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
si ma avrebbero un profitto speventoso se ci fosse una lozione miracolosa..perchè tutti se la comprerebbero non come minox e fina che ti dà risultati limitati..pensaci.. io nn credo che sia così..è poca la gente che crede nei cosmetici e non tutti utilizzano farmaci (minox e fina) perchè cmq sono in pochi a crederci..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Si ma chi ci guadagnerebbe?
Solo ed esclusivamente chi lancia il prodotto ed il resto??
Pensaci bene,questi colossi (che per carita' fanno ricerca e tutto il resto
,puntano esclusivamente dove gli conviene di piu'..tutto qui..

Comuque vedremo,ripeto sono 10 anni che sento sempre le stesse cose e ormai non ci credo piu'..

ciauzz[8D]

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
il problema è come dice proxy che conviene piu' rimanere con prodotti che fanno poco sui capelli(fina e minox) e che nn compromettono gli altri prodotti,che far uscire un prodotto che ha una maggiore efficacia e che comprometterebbe la vendita degli altri prodotti per i capelli.è tutto questo business che fa rimanere la situazione sempre ferma.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
si ma mettiamo un altra azienda..un azienda che si fa i c***i suoi e si fà le sue belle ricerche..aprirebbe una fetta di mercato enorme in cui la concorrenza andrebbe a farsi fottere perchè a quel punto tutti i prodotti cosmetici e farmaci (minox e fina) non avrebbero più valore..
Cmq è difficile da stabilire può darsi che hai ragione tu o io o forse entrambi ma ci sono troppe variabili che non conosciamo e non possiamo sapere cosa c stà sotto..

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Mi ricordo di questa notizia, e mi ricordo anche che il ricercatore yugoslavo venne contattato e non ne sapeva niente. Cmq accettavano anche ordini e qualche utente statunitense gli inviò pure i 500$...
Purtroppo era na' sola!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Black lo scritto 3 volte,se uscira' qualcosa spuntera' da qualche privato fuori dalle lobbi,ma avra' vita dura e come Proctor stara' nell'ombra....

ciauzz[8D]

ginnasta76

Utente
2 Settembre 2009
11
0
5
Ciao a tutti,

e' il mio primo messaggio sul forum per cui mi presento:

Antonio, 33 anni, affetto da AGA, direi un II/III hamilton vertex.
(Mi sembra di essermi riavvicinato al grado II grazie alla sola GF, ma parlero' di questo nella sezione apposita)

mi premeva discutere una cosa:
Proxy per l'ennesima volta ribadisci la tesi complottista da X-Files... e concordo con l'essere guardinghi e cinici riguardo alle case farmaceutiche e al 'Sistema' (in generale), ma io ritengo quanto meno incredibile che con tutti i milioni di persone (tra cui miliardari, ricercatori, ecc.) completamente calvi, nessuno abbia mai avuto il potere (inteso anche come il potere di pagare un po' di ricercatori) di ottenere una cura contro la calvizie.
Non credi alla disperazione di perdere i capelli e tentare QUALSIASI cosa per evitarlo? Quanti giovani miliardari possono pagare un'equipe gia' al lavoro sui capelli per studiare il proprio caso?
E quello dei suoi amici? E quanto tempo prima che divenga di pubblico dominio?

Essendo il mio primo messaggio, non posso che terminare con:
Complimenti vivissimi per il sito...e' da posti come questo che la gente puo' trovare risposte che non troverebbe da 1000 dottori/esperti.

Ciao
Antonio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Ben venuto !!
Sai sono 10 anni che vivo su questo forum e ripeto ne ho viste e sentite veramente tante.
Questa e' la mia opinione personale,anche se la trovo molto verosimile purtroppo !!
Pero' rifletti bene,le lobbi esistono e sono sempre esistite in tutti settori purtroppo..

Grazie per i complimenti !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Basti pensare alle lotte che hanno fatto le multinazionali del farmaco,per impedire l'acquisto hai paesi piu' poveri,dei farmacia per la cura dell'AIDS dai paesi come l'India(a basso costo) e qui parliamo di vite umane....non di capelli..

ciauzz[8D]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
che ci siano delle pressioni delle majors per preservare la propria extraprofittabilità sono d'accordo... ma non credo che queste pressioni influenzino il mercato a tal punto da bloccare le decine di cure innovative che sarebbero state scoperte in questi anni e che però non sono mai arrivate al mercato... non credo che propecia renda più molto alla merck: in primis perchè c'è il proscar, poi i generici e poi i galenici. Stesso discorso per il minoxidil alla pfizer. E il fatto che ci siano centinaia di prodotti inutili non blocca assolutamente la diffusione di nuovi farmaci: non c'è alcun cartello, semplicemente perchè non ce n'è la convenienza. La presenza di centinaia di prodotti frammenta di molto i profitti: in tanti ci guadagnano qualcosa. Chi troverebbe la cura miracolosa sarebbe l'unico a guadagnarci molto, anzi, moltissimo. E questo non avrebbe convenienza a difendere il profitto della categoria, quando potrebbe far esplodere il proprio.

La mia tesi è che è possibile che le grandi case farmaceutiche abbiano giocato di acquisizioni o comprato brevetti di prodotti promettenti, solo per difendere l'extraprofittabilità di fina e minox... ma oggi questa profittabilità non c'è più, e se quei nuovi prodotti innovativi ci fossero veramente salterebbero fuori. Secondo me però molti prodotti non sono arrivati al mercato perchè sviluppati da società piccole e di precario finanziamento... che poi sono collassate.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che sia per questo o per quel motivo, nel 2010 non abbiamo ancora sta ca**o di cura, questa è la realtà.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ca**o siamo nel 2010!!! scusate se sono ripetitivo ma nn penso che se qualcuno trovasse una cura non salti fuori.. Facciamo un Es: io scopro una cura e comincio a dire a tutti che ho scoperto questa cura e la faccio provare a molte persone, la consiglio perfino in molti forum come questo fin quando la notizia non fà il giro del mondo e tutti vogliono questa cura. secondo voi come fermano una scoperta del genere? secondo me nn c'è altro modo che ammazzarmi ma nn penso arrivino a tanto o no?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
sicurament hai ragione...se usassimo i galenici al posto degli industriali e il proscar tagliato invece della fina e lo facessimo davvero tutti allora staremmo gia facendo qualcosa sec me almeno noi...e se nn comprasse nessuno inutili prodotti come la lozione revivogen e ci convincessimo che la differenza tra il proscar tagliato e la fina e' solo il costo ,e' che nn e' poco....magari sti maledetti perderebbero un po' di potere...purtroppo e' vero l'uomo e' un brutto animale che specula anche sulle vite dei propri simili (nella guerra come nella salute)figurarsi se nn lo fa sui peli della capoccia di un'uomo

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
probabilmente ti corromperebbero per nn fare uscire la notizia e bloccare tutto,poi intaserebbero i forum nel dire che nn funziona,e il gioco è fatto.escono quasi ogni giorno notizie su presunte cure miracolose contro l aga per cui nn è difficile farla passare per la solita notizia falsa.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
nn penso proprio highlinder xk la gente come noi farebbe di tutto per riavere qualche capello in più e proverebbe di tutto pur di non perderne.. basta vedere tutta quella gente che fa la GF ogni giorno per avere minimi risultati anche se nn c crede..con il passaparola positivo la notizia girerebbe subito. e cmq nn credo che riuscirebbero a corromperlo con più soldi con tutto quello che potrebbe guadagnare.. per nn parlare del potere e della credibilità che potrebbe avere nel mondo..forse vi state facendo troppe seghe mentali voi e credete che c siano complotti e ca**ate varie ragazzi nn siamo in un film..