peptide in fase di studio anticalvizie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
[http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.614 di sta cosa che ne dite????mi sembra molto interessante...ne avete gia' discusso nel forum??funziona come un interruttore e da quanto dicono parlano di costi mensili attorno ai 500 euro quindi mi sembra che stanno gia un passo avanti..[?][?][?]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Già, non solo è duro trovare una cura che funzioni... bisogna pure trovare una sostenibilità economica della faccenda... se non fosse per questioni economiche a quest'ora avremmo già disponibili sul mercato sia il Ru che neosh101...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
ma porca di quella miseria! La soluzione è lì, è quella!!!
Ma costa troppo sintetizzare il peptide, non ci credo... costasse meno...funzionerebbe in maniera sicura ed efficace...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Questa me l'ero persa....

E' incredibile :O

ma...sarà vera????

Fra l'altro scusate, ma in un mondo dominato dalle leggi di mercato mi sembra assurdo che si venga a dire è troppo costoso produrlo anche perchè il costo diminuisce con l'aumento della richiesta...mi sembra così semplice....

Già che ci siamo alleghiamo anche le foto prima e dopo con l'utilizzo di questo peptide! E' giusto che la gente sappia!

http://www.hairsite2.com/images/wsmr/may2002vsnov2003a.jpg

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Ma in fondo alla notizia c'è scritto che è del 2003, da allora ad oggi non hanno fatto sapere più niente?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
to charlie: il costo diminuisce con l'aumentare della richiesta

Il fatto è che probabilmente non diminuisce abbastanza da renderlo vendibile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
costo totale = costi fissi + costi variabili totali = costi fissi + costi variabili unitari x quantità prodotta.

Costo unitario = costo totale / quantità prodotta = costi fissi / quantità prodotta + costi variabili unitari.

Al crescere della quantità prodotta cala l'incidenza dei costi fissi sul costo unitario ma rimane costante l'incidenza dei costi variabili.

I costi fissi sono quei costi che non variano all'interno di un intervallo di variazione significativo del livello di attività (con livello di attività consideriamo il volume di produzione). Esempio: macchinari, personale etc.

I costi variabili sono quei costi che variano al variare della quantità prodotta. Esempio: sostanze, energia etc.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se il costo unitario è principalmente dovuto al costo variabile, e cioè alla sostanza, allora non c'è modo che una maggiore domanda porti a riduzioni significative del costo di produzione unitario.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Piu' che altro non ce interesse alla cura definitiva,troppe le pressione dei colossi farmaceutici che guadagnano molto di piu' con integratori e lozioni varie.
La cure verra' fuori(se uscira') da qualche piccolo laboratorio(tipo Proctor per intenderci),fuori dalla grosse lobbi..questo lo dicevo nel 2000 e lo dica ancora adesso perche' in 10 anni non e' mai uscito nulla di veramente efficace,chissa perche'..

ciauzz[8D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear&catid=10&threadid=28052

nulla di rassciruante..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
haga stai scherzando davvero dici che il risultato nn e' eccezzionale????da quella situazione di partenza ogni cura sarebbe vana e invece ha ottenuto un risultato quasi meglio di un trapianto...gli sono ricresciuti capelli dove li aveva persi da piu' di 5 anni sicuramente...ricordati quello che si sa sulla fina relativamente alle zone glabbre...pensa a chi utilizerebe il farmaco a partire da un nw3 gli ricrescerebbero i capelli pure dentro la bocca

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Io 500 dollari al mese per un risultato sicuro li avrei spesi, li ho spesi per l'automobile perchè non per i capelli!!! Il problema è che ci vogliono far spendere meno ma per cure che non fanno una mazza........ Certo che se i risultati della foto sono reali dobbiamo rassegnarci perchè è evidente che la ricerca non ci vuole aiutare [V]
L'unico modo è il fai da te, anche se è pericoloso è l'unico modo, l'alternativa è affidarsi a qualcuno che non vuole darci la soluzione e lo trovo troppo triste.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
se veramente sono questi i risultati si è trovato un alternativa migliore a fina e minox.il problema è dove li trovo 500 euro al mese[:D]? è possibile che il prezzo si abbassi fra qualche tempo,oppure il costo di produzione è quello e nn c'è niente da fare?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Io penso che se veramente già c'è qualcosa di meglio di fina e minox qualsiasi cosa sia uscirà prima o poi almeno nel giro di 5 anni non possono tenersela per loro.. che c guadagnano? e le ricerche per quale motivo sono state fatte allora?
Ma poi questa è una notizia che risale al 2003 secondo me hanno chiuso baracca e nel link che ha postato magico m sembra che non ci sia scritto niente di buono..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Molte scoperte avvengono per caso,come per il minox..magari vengono portate avanti un po' o poi si chiude tutto perche' magari si arriva alla conclusione che qualcosa fanno.
Hai visto quanto ci hanno messo a togliere da mercato la Nipo,adesso se la vuoi ti serve la ricetta medica,quindi e' gia' piu' difficile da reperire,quindi hanno arginato in parte..

Date retta,ripeto sono tanti anni che sento solo promesse,5-10 anni la cura definitiva ecc ecce ecc...

ciauzz[8D]

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
che tristezza però,nn è posssibile che le case farmaceutiche abbiano tutto sto potere.e la cosa piu' brutta è che noi nn possiamo fare niente.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
noi nn dovremmo più comprare prodotti ecco cosa potremmo fare ma nn lo farà mai nessuno..xò nn lo so se siano veramente le cause farmaceutiche a bloccare tutto.. bisognerebbe capire meglio cosa ci sta sotto ci vorrebbe qualcuno che c faccia capire e ci dica al 100% se veramente esiste una cura ma nn vogliono farla uscire.. per regolarci di conseguenza..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
cioè allora non uscirà mai niente xk la gente continuerà a comprare..xò non so se funziona come dici tu.. xk è pur vero che se noi non spendessimo tutti questi soldi in medicinali per tenerci quei 4 peli in testa non finanzierebbero le ricerche perchè capirebbero che non c'è interesse a fare uscire qualcosa di più definitivo.. non so se mi spiego..