pene d amore

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
Citazione:Messaggio inserito da bimbumbam
per me lei ha pensato che tu avessi problemi sessuali e quindi ha troncato tutto...
magari è andata a dire alle sue amiche che non c' eravate riusciti e loro le hanno consigliato di troncare.




se così fosse,sarebbe proprio tristissimo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, smettila!!! se un problema non c'è soluzione, come dice il detto, perché preoccuparsi? E se il problema c'é soluzione, perché preoccuparsi?
So che ti sembrerò fredda e cartesiana; eppure sarei in grado di scalare le vette dell'Everest per amore...
So che pene d'amore sono cose che dolgono più di una coltellata e che aprono ferite profonde nella nostra anima, una sorta di tatuaggio gravato a fuoco nel cuore...Ma, nessun dolore vale la tua vita...E come direbbe un mio carissimo amico: la tua felicità è la cosa più importante...
Non mollare!!! Forza!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ma figurati... sei giovane non preoccuparti; hai voglia quante ragazze ci sono al mondo! figurati, le relazioni nascono e muoiono a raffica di questi tempi.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a me mi ha mollato dopo 4 anni e mezzo 3 mesi fa..pensa che era la mia prima ragazza per cui stravedevo fino all'ultimo momento in cui l'ho vista e nn ci ho creduto fino alla fine che nn volesse stare più con me...mi sto a ripijà mo... ci vuole un pò di tempo e un pò di forza di volontà.. anche a me sembrava un inferno fino a qualche settimana fa e se ti devo dire la verità nn ho mai sofferto così!ora sto un pochino meglio!una vera tragedia! nn farti prendere troppo dall'ansia perchè nn so se è un caso ma a me in questi 3 - 4 mesi mi sono caduti una marea di capelli cosa mai successa prima! stai calmo le cose si aggiustano pian piano ci sto passando pure io e te lo posso assicurare FIDATI!
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Sappiamo come vanno a finire le pause di riflessione!! Mettiti l'anima in pace è finita[cc]
Esci, fatti valere, non perderti d'animo, sii un uomo e non un poppante, tira fuori il tuo orgoglio di animal, lei non è l'unica sulla faccia della terra. Prima che lei esca con un altro fallo prima tu altrimenti starai peggio.
Forza e coraggio machomen[8D]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Defkon,
ti consiglio vivamente di cancellare questa ragazza dalla tua mente. Un rapporto di 7 mesi senza sesso non è possibile immaginarlo, la colpa è gran parte tua. E' normale che ti abbia lasciato, sai quanta ruota si è fatta?
La sera prima di uscire con te lei fa l' amore con un altro ragazzo e si sente usata (non crederla), poi conosce te, che magari le piaci ma dov' è il sesso? E' alla base di un rapporto, un rapporto deve essere a 360 gradi, se non c'è intesa sessuale è disastroso e porterà alla rovina un rapporto.
Non credere che ti abbia lasciato per un motivo differente, addirittura una vacanza per fare l' amore ? Ci sono centinai di alberghi, posti, luoghi per dare sfogo ai vostri piaceri sessuali ma se non c'è intesa sotto quel punto di vista che vuoi da lei?

Cmq tirati su, non pensare a ca**ate del tipo la faccio finita, perchè sono sciocchezze. Tutto passerà, ci si riprende dai lutti (che sono davvero la cosa più brutta che possa accadere), non ci si riprende dalla fine di una storia?

saluti
raccar
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn sono d accordo...bisogna vedere anke lei come era predisposta ad avere un rapporto sessuale cn lui...cioè nel senso se era lei ke nn voleva o era lui...se nessuno ne parlava...cmq si il rapporto sessuale è una cosa importantissima...perke se cè quello vuol dire ke cè armonia...ma fidati ke se l amava veramente avrebbe aspettato il momento....se l amava veramente...e sinceramente nn penso sia quello il vero motivo...stai su cn la vita...esci divertiti...e scopa amico...;) ke nn cè niente d meglio...rimorkia e fregatene per un po....lasciala stare nn andavate bene insieme senno nn ta vrebbe lasciato...meglio cosi...meglio prima ke dopo...fidati!!!! divertiti...m raccomando e facci sapere
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
Citazione:Messaggio inserito da raccar
Defkon,
ti consiglio vivamente di cancellare questa ragazza dalla tua mente. Un rapporto di 7 mesi senza sesso non è possibile immaginarlo, la colpa è gran parte tua. E' normale che ti abbia lasciato, sai quanta ruota si è fatta?
La sera prima di uscire con te lei fa l' amore con un altro ragazzo e si sente usata (non crederla), poi conosce te, che magari le piaci ma dov' è il sesso? E' alla base di un rapporto, un rapporto deve essere a 360 gradi, se non c'è intesa sessuale è disastroso e porterà alla rovina un rapporto.
Non credere che ti abbia lasciato per un motivo differente, addirittura una vacanza per fare l' amore ? Ci sono centinai di alberghi, posti, luoghi per dare sfogo ai vostri piaceri sessuali ma se non c'è intesa sotto quel punto di vista che vuoi da lei?

Cmq tirati su, non pensare a ca**ate del tipo la faccio finita, perchè sono sciocchezze. Tutto passerà, ci si riprende dai lutti (che sono davvero la cosa più brutta che possa accadere), non ci si riprende dalla fine di una storia?

saluti
raccar


ma che dici!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
raccar sei un toccasana..cerca di avere un pò più di tatto.
non dico di essere ipocrita ma le cose si possono dire in maniera differente.detto questo. un rapporto deve essere completo da ogni punto di vista senza dubbio, ma se c'è una cosa che si chiama amore qualsiasi problema si supera. e dico problema non certo stupidaggini
che in seguito il nostro amico ha superato,tu dici che il sesso è la base di un rapporto io dico che è sicuramente importante ma la base è fatta di ben altra consistenza:il vero amore, senza il quale ogni
piccolo problema sembrerà insormontabile.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Dico quello che penso. E tutto è frutto della vita che ho io, dei pensieri che ho, e forse qualche persona un pò più grande di età mi da ragione in pieno.
Assolutamente non sono quì a giudicare ne tantomeno ad infangare la tua storia, che sicuramente sarà stata importante ma ho espresso solo il mio parere in merito. Cioè che un rapporto senza sesso non è un vero rapporto, forse a te nn pesava, ma forse a lei si, anche se nn lo ha mai detto.

raccar
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Hai ragione sal, ma io non mi sarei proprio capacitato che la mia ragazza il giorno prima che esce con me fa l' amore con un altro (di cui magari non ne era nemmeno innamorata)... ed in 7 mesi non c'è un briciolo di passione consumata.

Scusatemi per il cinismo ma io ci sarei stato male in tutto il periodo per questo...
raccar
 

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Ti ha lasciato perchè non la scopavi bene, fattene una ragione e soprattutto fai esperienza dal punto di vista sessuale.
Ricorda che le donne non lo dicono apertamente ma per loro ( forse quasi più che a noi, dato che noi uomini bene o male nn facciamo fatica a godere ) un ragazzo che le sa far godere, che è bravo a letto è fondamentale.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da bimbumbam
Ti ha lasciato perchè non la scopavi bene, fattene una ragione e soprattutto fai esperienza dal punto di vista sessuale.
Ricorda che le donne non lo dicono apertamente ma per loro ( forse quasi più che a noi, dato che noi uomini bene o male nn facciamo fatica a godere ) un ragazzo che le sa far godere, che è bravo a letto è fondamentale.


Socmel :tu si che sei un deficente.
 

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
io dico quello che penso.
Una ragazza che si trova di fronte un uomo che non la soddisfa fa bene a cercare altrove, così come un uomo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se le donne lasciassero i loro partner perché non le soddisfano a letto, più della metà degli uomini del mondo starebbero soli. Di modo che non mi sembra giusto pensare alla fine di un rapporto come ad un semplice fallimento sessuale.
Tutto sta soggetto al mutamento e dello stesso modo come non possiamo bagnarci due volte nello stesso fiume, non va detto che ogn albero debba per forza fiorire!!![;)]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma bimbum, non è che un rapporto lo si possa ridurre al solo atto sessuale. Il sesso è molto importante certo, ma se tutto si basa solo su quello dopo un pò ci si ritrova comunque a cercare altro da qualche altra persona, anche se a letto si fanno scintille.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Credo che bimbum abbia mancato un pò di sensibilità essendo un pò duro nell' esposizione della cosa ma infondo non diceva niente di sbagliato.
Per me un rapporto si basa su tanti fattori, di cui uno molto importante è la complicità sessuale. Senza manca quel pizzico di rischio, di volersi in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento della giornata, di desiderare il partner sempre...
L' amore per me è un mix, un'insieme di cose, e tra queste proprio non deve mancare il sesso...

e poi scusami ancora defkon ma non ti sei mai posto il problema in 7 mesi che lei il giorno prima di uscire con te era stata con un' altra persona, e tu in 7 mesi non ci eri mai stato? Credevi che non fosse importante?

saluti
raccar
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da defkon

E PENSARE CHE IN UNA SCAPPATELLA PRIMA DI CONOSCERE ME,una sera l'aveva fatto con un ragazzo così come se niente fosse,POI PENTENDOSENE PERCHè SI ERA SENTITA USATA,MA LUI ci è riuscito e IO no!!!!LUI L'HA FATTA FELICE E IO no!


Ha fatto bene a lasciarti, tu non meriti na zucc**on!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il sig. Bimbumbam - in modo molto rude - ci ha detto la verità. In sette mesi è ben difficile non avere rapporti sessuali... [X] A meno che non si facciano delle scelte, rispettabilissime, di carattere religioso (contro i c.d. rapporti prematrimoniali). In effetti anche a me è capitato di tenere in piedi delle storie solo col sesso. Ma tenete presente che questo collante fisico può anche durare 1-2 anni ma poi alla lunga se non c'è un'affinità, un idem sentire: la voglia di costruire qualcosa insieme... la cosa non dura solo a scopate. Ma è vero il contrario, senza una buona intesa sessuale molte coppie vanno in crisi. Specialmente oggi dove i valori non ci sono più e la gente si separa dopo 2-3 anni di unione (dati EURISPES 2004).
Secondo me quindi il nostro amichetto in pena deve semplicemente aprire gli occhi e non sentirsi forzato ad avere rapporti se non se lo sente. Verrà il tempo che lo farà. Ayor.