pene d amore

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bentornata fiore.....
bimbumbam....sei un po stronzetto...nn è pienamente vero cio ke hai detto...forse in maniera diversa...ma un pizzico di verita cè...il sesso è importantissimo...e rispekkia anke l armonia ke cè nella coppia...quello ke credo io pero è ke lui nn ha colpe...cioè nel senso nn posso analizzare bene la questione....ma dato ke lei gia l aveva fatto doveva comuqnue guidare un po lei la cosa...e portare lui a fare cio ke poteva far star bene entrambi..a me è successo ke sn stato cn una ragazza piu grande ed è andata cosi...
è una cazzata pero il dire ke lei l ha lasicato per questo...se davvero c teneva cosi tanto lei poteva affrontare l argomento cn lui...evidentemente a lei nn interessava cosi tanto...diciamo ke il sesso è una concausa della fine del rapporto...ma certamente nn è la maggiore...e noi d certo nn possiamo stare qui a fare analisi e a incolpare lui perke nn la scopava bene come ha detto sbagliando bimbum...e forse dovevi tenertela per te questa.....ma se noi c mettiamo a parlare del perke lei l ha lasciato o a fare ipotesi nn diamo una mano a defkon...anzi lo aiutiamo a sentirsi colpevole e ad uccidersi d sensi d colpa rimorsi e seghe mentali....
allora defkon senti cosi...è andata come doveva ke t importa perke...guarda avanti e cerca d vivere spensierato e come va....
lungi da me essere banale o retorico...ciao [:)]

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Citazione:Se le donne lasciassero i loro partner perché non le soddisfano a letto, più della metà degli uomini del mondo starebbero soli.

Sono d' accordo, naturalmente hai tralasciato di dire che lo stesso discorso vale per le donne... Ci sono uomini che non sanno fare l' amore bene come ci sono ALTRETTANTE donne che non lo sanno fare per nulla.

Citazione:Di modo che non mi sembra giusto pensare alla fine di un rapporto come ad un semplice fallimento sessuale.

Il fallimento sessuale per me rappresenta l' unica condizione suffieciente perchè una relazione possa finire: si può passare oltre ad un tradimento, si può passare oltre ad una bugia ma so, per esperienza, che se una donna non mi soddisfa sessualmente (può essere bella, brava e tutto ) il rapporto, amichevolmente, finisce

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il problema...è ke io nn sono innamorato di quello ke una donna fa al letto....ma sono innamorato della donna in quanto persona, individuo unico...ke m da delle cose ke m fanno stare bene...
per ilf atto del sesso saro io insieme a lei ke piano piano raggiungeremo l armonia tale ke c portera a fare cio ke piace a tutti e due e ke sessualmente c soddisfa...ripeto se c è amore....
senno se l amore è soltanto farsi una bella scopata andiamo tutti a mignotte...

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Citazione:l problema...è ke io nn sono innamorato di quello ke una donna fa al letto....ma sono innamorato della donna in quanto persona, individuo unico...ke m da delle cose ke m fanno stare bene...
per ilf atto del sesso saro io insieme a lei ke piano piano raggiungeremo l armonia tale ke c portera a fare cio ke piace a tutti e due e ke sessualmente c soddisfa...ripeto se c è amore....
senno se l amore è soltanto farsi una bella scopata andiamo tutti a mignotte...

Queste sono discorsi facili, prediche da messa.

Prova a stare con una donna che non ti soddisfa resisti qualche mese poi incominci ad essere nervoso, incazzarti ed alla fine la molli.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
le predike da messa le farai te...[:D]....grande offesa per me...io sn ateo eretico d tutto d piu...

se nn t soddisfa ce la porti te a soddisfarti...e devi saperci fare anke te...allora ke fai se sei innamorato di una ke nn l ha mai fatto te cn la tua esperienza nn la porti a fare cio ke t piace a te...????
allora da questo m sembra d capire ke sei te ke nn c sai fare...[;)]
è normale ke se di una nn m frega un kazzo e c sto solo per scopare...e nn è brava a letto essendo questo l unico motivo per cui ci sto insieme la mando a quel paese...questo è logico...

bimbumbam molto piu facile dire quello ke dici te...lo dicono tutti per fare gli sboroni....(come se loro fossero dei a letto)...ma vedi poi quando trovano una ke gli fa girare la testa...e ke magari a letto nn è neanke tanto brava...pero l fa rinco***onire bene bene e magari fa pure la stronzetta...vedi se poi dicono ke la mollano o roba varia...ce vanno sotto come treniiii....

se io sto cn una ragazza ke m piace tanto...ma a letto ancora magari nn è tanto brava...porti te a fare lei cio ke t piace...e nn d certo la prendo e la mollo...quello ke dici te è un discorso da uno ke vuole (ma nn è) fare il fighetto ke rimorkia...e appena una nn scopa bene la molla e ne trova un altra...m gioco qualsiasi cosa ke pero questa nn è la verita!!!

la prima volta ke l ho fatto cn la mia ragazza lei nn aveva mai avuto altre esperienze...e magari nn era il massimo...ma piano piano le hof atto capire cio ke m piaceva di piu...e lei m ha fatto capire cio ke a lei piaceva d piu...e ora è sempre tutto bellissimo....
e se fai sti discorsi immaturi...ammesso ke poi rispekkino quello ke te fai nella realta... m fai capire ke sei te nn c sai tanto fare...senza offesa
[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
quando uno dice cosi è perke sa ke la sua idea è sbagliata...e nn sa come controbattere...
resto sicuramente della mia idea...nn cè dubbio...

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Semplicemente nn ho voglia di perdere tempo a ribattere e controbattere, la mia idea l'ho espressa e la ribadisco:
in una coppia il sesso è fondamentale ( non inteso in maniera animalesca come vuoi farlo intendere tu ), senza intesa sessuale non si va avanti.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Di solito quelli che parlano molto di f.... e di sesso poi non concludono mai niente. [:X] Mi pare che il ragazzo del post si sia rivelato nella sua fragilità ed umiltà per cui io lo stimo molto. [^]Solo che stare 7 mesi senza fare sesso per me sarebbe impossibile, non ci starei nemmeno 7 giorni.[:p]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Caro defkon,
credimi la sofferenza che stai patendo in questo momento è un passaggio obbligato, la strada che devi percorrere per andare oltre. Nessuno ti darà nessun antidoto contro il male che ti lacera.
Ma prima che tu te ne accorga la vita ti regalerà tante e tante altre cose belle, la vita nn ha senso di finire perchè finisce un amore, anche se adesso ti senti come se ti mancasse la terra sotto i piedi.
E' così, lo è stato per tutti almeno una volta nella vita...
Hai 22 anni, un mondo speciale davanti....

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il problema...è l ho detto anke io ke il sesso è fondamentale...ma ho detto anke ke è una kazzata ke se una nn t soddisfa la lasci...semplicemente ho detto ke se ad una ragazza c tieni anke se a letto nn t soddisfa la porti a fare kose ke v fanno stare bene insieme....nn m sembra d dire kose cosi da messa...o cose extraterrestri...anzi sono stato io il primo a dire(e leggi i miei post precedenti t ho anke dato ragione) ke il sesso è fondamentale...ma ho solo detto e lasciare una ragazza perke nn è brava a letto...vuol dire nn volerle bene...tutto qui[;)]

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

...si...si è colpa mia,...infatti quando lo stavamo per fare io ho avuto dei problemini,ero molto in ansia,tenete conto che sono vergine.....e allora purtroppo la mia virilità mancata mi ha fatto perdere un bellissimo rapporto con una ragazza......è vero ragazzi,è proprio colpa mia...purtroppo al giorno d oggi di persone SENSIBILI CE NE SONO DAVVERO POCHE........MOLTO POCHE,pensate un po' come devo sentirmi dopo 2 tentativi falliti....aver perso la ragazza per questo,voi si che siete dei fighi,voi si che le ragazze le fate GODERE...........io stavo aspettando il momento giusto,stavo prendendo sicurezza di me,e la sentivo sempre più questa sicurezza,intanto vivevo tutti i bei momenti con lei..........però purtroppo al giorno d oggi una ragazza devi assolutamente farla GODERE entro pochi mesi,altrimenti sei tagliato fuori...

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Purtroppo hai ragione nel senso che la tua ragazza, molto probabilmente, non ha capito lo stato di ansia che tu provavi in quel momento ( cara batgirl anche in queste situazioni si riconosce se una donna sa fare l' amore )e ha avuto un senso di frustrazione che l' ha portata a lasciarti.
Molte ragazze, alle prime armi, possono cadere anche nella convinzione di essere loro a non saper eccitare il proprio patner (non pensando che possa trattarsi simplecemente di una forma di ansia da prestazione) si considerano colpevoli di questo e possono quindi reagire in diversi modi.
Molto probabilmente lei si è trovata spiazzata da quanto accaduto ( magari ha pensato semplicemente che tu fossi impotente ) e quindi ha avuto paura a continuare un rapporto basato su queste im barazzanti situazioni.

Non roderti più di tanto il fegato anche se capisco come ti possa sentire, cerca un rimedio per la prossima volta in modo nn trovarti più in questa situazione.
Prova a dirlo prima alla tua futura patner in modo ironico, buttandola sul ridere, in modo da farle capire che per te l' atto sessuale rappresenta almeno all' inizio una situazione di forte ansia, nervosismo e assenza di rilassatezza

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Citazione:Non credere defkon, molte ragazze fingono di avere orgasmi e i ragazzi sono contenti e cornuti.
Beh questo rappresenta una forma di stupidità femminile io non mi sognerei mai di fingere se potessi. Anzi faccio di tutto per farle vedere da vicino ( tipo in faccia ) che mi è piaciuto

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da bimbumbam
Citazione:Non credere defkon, molte ragazze fingono di avere orgasmi e i ragazzi sono contenti e cornuti.
Beh questo rappresenta una forma di stupidità femminile io non mi sognerei mai di fingere se potessi. Anzi faccio di tutto per farle vedere da vicino ( tipo in faccia ) che mi è piaciuto

Le donne che non sono frigide - per solito - sono multiorgasmiche, possono quindi fingere benissimo; inoltre la stimolazione vaginale non è la più soddisfacente, è come se ci leccassero le palle; quella più stimolante è la clitoridea (e delle piccole labbra). Certi uomini si limitano a stantuffare come pazzi e in realtà sbagliano tattica.[cc]
Comunque coraggio al nostro amico! La prossima volta andrà meglio, e poi non considerare quella ragazza una Madonna dai...

bimbumbam

Utente
8 Agosto 2006
31
0
15
Citazione:Le donne che non sono frigide - per solito - sono multiorgasmiche, possono quindi fingere benissimo; inoltre la stimolazione vaginale non è la più soddisfacente, è come se ci leccassero le palle; quella più stimolante è la clitoridea (e delle piccole labbra). Certi uomini si limitano a stantuffare come pazzi e in realtà sbagliano tattica.

Dipende, molte donne, soprattutto quelle che raggiungono l' orgasmo facilmente, hanno una sensibilita clitoridea molto elevata e la stimolazione della clitoride può dar loro fastidio.
In pratica non esistono tattiche o regole ogni vagina è una storia a se.