Nessuno se la prenda ma mi sembra che alcuni qui abbiano la sensibilità di un elefante iperattivo in una vetreria.
Non so che razza di esperienze SENTIMENTALI abbiate avuto, ma ridurre tutto all'esigenza di essere poderosi stalloni e micette mi sembra un tantino eccessivo.
Mi riferisco anche ad altri post in cui si diceva che le ragazze in fondo sono tutte troie, i ragazzi cercano solo una cosa, e altre cretinate.
Anche io ho fatto cilecca la prima volta e vi assicuro che non risolve rimorchiarsi il primo essere che respira per dimostrare a noi stessi quanto siamo forti. Soprattutto quando SOFFRIAMO per la perdita di una persona a cui tenevamo. Forse ci aiuta un po' di più a farci sentire più ridicoli o, se proprio siamo stupidi, incrementare l'elenco delle conquiste di cui vantarci con gli amici.
Niente contro le avventure, anzi, ma mi incavolo quando vengono viste come il solo e unico rimedio per fare esperienza. Poi a ognuno la sua scelta.
Oltre ad essere inesattezze sono state dette nella maniera meno consona. Voglio vedere se ad un vostro post sulla vostra depressione dovuta alla calvizie qualcuno avesse risposto: Sei un pelatone, è per questo che la tua storia è finita.
Non nego che le intenzioni alla base di queste risposte fossero delle migliori, ma ragionate un minimo su quello che scrivete perché rischiate di ferire qualcuno.